Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglietta DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maglietta DDG

    Ragazzi ho ordinato la maglietta DDG con il mio nik nome dietro, mi e arrivata oggi e sono orgoglioso di indorsarla qui a Lucerna inmagginatevi sono ancora l`unico (x ora) Saluti a tutti i kroki da chrisR1 e un saluto a mio zio (tony62 oppure tonyracing)

  • Font Size
    #2
    Bravo.... tra un po' scatta anche la Fede.R1 Maglietta!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fammi sapere fede quando. fai un iscrizione sul mio sito nel guestbook (www.systems.li) e salutami mio zio (tonyracing) quando vai da lui in negozio. ps. guarda che il sito non e ancora tutto finito. Ciao a presto by chrisR1

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io la sto apettando :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Maglietta DDG

          Originally posted by chrisR1
          Ragazzi ho ordinato la maglietta DDG con il mio nik nome dietro, mi e arrivata oggi e sono orgoglioso di indorsarla qui a Lucerna inmagginatevi sono ancora l`unico (x ora) Saluti a tutti i kroki da chrisR1 e un saluto a mio zio (tony62 oppure tonyracing)
          Beh allora siamo in due anzi dieri in tre ad averla in Swiss...

          Comment


          • Font Size
            #6
            saluti by chrisR1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Maglietta DDG

              ciao titus bravo che hai anche tu la maglia. Mi farebbe piacere avere un tuo messaggio nel mio sito sotto il guestbook il mio sito e il seguente (www.systems.li) Guarda che non e del tutto finito il mio sito. Incaso in svizzera possiamo organizare una bella passegiata in moto ??? Saluti by chrisR1
              Originally posted by Titus
              Originally posted by chrisR1
              Ragazzi ho ordinato la maglietta DDG con il mio nik nome dietro, mi e arrivata oggi e sono orgoglioso di indorsarla qui a Lucerna inmagginatevi sono ancora l`unico (x ora) Saluti a tutti i kroki da chrisR1 e un saluto a mio zio (tony62 oppure tonyracing)
              Beh allora siamo in due anzi dieri in tre ad averla in Swiss...

              Comment

              X
              Working...
              X