Ragazzi ho ordinato la maglietta DDG con il mio nik nome dietro, mi e arrivata oggi e sono orgoglioso di indorsarla qui a Lucerna inmagginatevi sono ancora l`unico (x ora) Saluti a tutti i kroki da chrisR1 e un saluto a mio zio (tony62 oppure tonyracing)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maglietta DDG
Collapse
X
-
fammi sapere fede quando. fai un iscrizione sul mio sito nel guestbook (www.systems.li) e salutami mio zio (tonyracing) quando vai da lui in negozio. ps. guarda che il sito non e ancora tutto finito. Ciao a presto by chrisR1
Comment
-
Re: Maglietta DDG
Originally posted by chrisR1Ragazzi ho ordinato la maglietta DDG con il mio nik nome dietro, mi e arrivata oggi e sono orgoglioso di indorsarla qui a Lucerna inmagginatevi sono ancora l`unico (x ora) Saluti a tutti i kroki da chrisR1 e un saluto a mio zio (tony62 oppure tonyracing)
Comment
-
Re: Maglietta DDG
ciao titus bravo che hai anche tu la maglia. Mi farebbe piacere avere un tuo messaggio nel mio sito sotto il guestbook il mio sito e il seguente (www.systems.li) Guarda che non e del tutto finito il mio sito. Incaso in svizzera possiamo organizare una bella passegiata in moto ??? Saluti by chrisR1Originally posted by TitusOriginally posted by chrisR1Ragazzi ho ordinato la maglietta DDG con il mio nik nome dietro, mi e arrivata oggi e sono orgoglioso di indorsarla qui a Lucerna inmagginatevi sono ancora l`unico (x ora) Saluti a tutti i kroki da chrisR1 e un saluto a mio zio (tony62 oppure tonyracing)
Comment
X
Comment