Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maradona ubriaco picchia l'ex compagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maradona ubriaco picchia l'ex compagna

Ancora Diego, ancora Maradona. L'ex Pibe de Oro non ce l'ha mai fatta a stare lontano dai guai per pi? di qualche giorno, settimana, mese. Poi, puntuale come le tasse, ecco il fuoriprogramma. Questa volta, per?, non ci sono insulti, non ci sono sciocchezze in pubblico. C'? la violenza fisica, domestica, rivolta a una donna: Rocio Oliva, la sua ex compagna, viene aggredita senza alcuna possibile - ma mai ce ne potrebbe essere una - giustificazione, se non il bicchiere che Diego ha in mano mentre guarda una partita di calcio alla televisione. Le immagini, filmate col cellulare della donna e rese pubbliche da "Eltrecetv", parlano da sole: l'audio in sottofondo ? poco chiaro ma si sente urlare la Rocio: "Smettila, smettila di colpirmi. Non mi colpire, non mi colpire".

Diego si difende - Questa la versione dell?ex Pibe de Oro: ?Abbiamo avuto una discussione perch? lei era sempre attaccata al cellulare. Gliel?ho strappato di mano e l?ho buttato via, ma giuro sui miei figli che non ho mai alzato le mani su di lei?.
    Sul proprio account Facebook (dove la foto profilo ritrae ancora Rocio e Diego insieme sorridenti), per?, la Oliva posta il video incrimato e rincara la dose: "Smettila di rovinare la mia vita, tutto questo odio mi fa male". La telenovela continua

• Font Size
    cazz...

ma possibile che a questa scimmia nana, con tutta la droga l'alcool e le schifezze che si cala non venga un bel infarto o un ictus o qualsiasi cosa che ci permetta di levarci di torno sta merda umana e dimostrare che in fondo una giustizia divina esiste.....

nonostante le preghiere e i voti di una certa ristretta zona italiana che da 30 anni lo venera come esempio di successo...

Last edited by ace; 29-10-14, 12:53.

Comment

• Font Size
      Che personaggio......

L'ho sempre considerato veramente un m---da!

Non capisco come certi possano definirlo "un campione".

Ha solo e sempre sputato su tutta la fortuna che la natura gli ha concesso.

Comment

• Font Size
        hanno fatto vedere il video e non ? vero che Maradona ha picchiato la sua donna, non in questo video intendo, dunque perch? mettere in giro ste cagate?
        Last edited by Pinzo™; 29-10-14, 10:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          hanno fatto vedere il video e non ? vero che Maradona ha picchiato la sua donna, non in questo video intendo, dunque perch? mettere in giro ste cagate?
          Il video lo hanno passato ieri sera al tg e francamente non ? che sia andato "carino e coccoloso" a dire qualcosa alla fidanzata!!!

Poi considera che la stampa ci ricama sempre sopra oltre ogni limite!

Maradona strappa di mano il cellulare alla fidanzata in malomodo = Maradona massacra di botte la fidanzata lasciandola in fin di vita in un fosso sperduto alla periferia di Buenos Aires!

Per? anche se questa volta "non ? tutto vero" questo personaggio qui ha un curriculum degno di nota e certo io resto della mia idea!

Non si merita nulla di tutto quello che la vita gli ha concesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Il video lo hanno passato ieri sera al tg e francamente non ? che sia andato "carino e coccoloso" a dire qualcosa alla fidanzata!!!

Poi considera che la stampa ci ricama sempre sopra oltre ogni limite!

Maradona strappa di mano il cellulare alla fidanzata in malomodo = Maradona massacra di botte la fidanzata lasciandola in fin di vita in un fosso sperduto alla periferia di Buenos Aires!

Per? anche se questa volta "non ? tutto vero" questo personaggio qui ha un curriculum degno di nota e certo io resto della mia idea!

Non si merita nulla di tutto quello che la vita gli ha concesso!
            la vita concede tutto a tutti, sta a noi gestire fortuna e sfighe, non per questo mi preoccupo di giudicare uno come Maradona o chicchessia, solo che ? triste vedere come si cerca sempre di strumentalizzare a proprio piacere situazioni che non sono quelle che vogliono farci credere.

Filtrate ragazzi, filtrate!
            Last edited by Pinzo™; 29-10-14, 10:35.

Comment

• Font Size
              Che le notizie debbano essere filtrate ? poco ma sicuro, che i media le strumentalizzino purtroppo anche....

Riguardo al "giudizio"......io non giudico Maradona in senso lato, la cosa che francamente mi "da fastidio" ? che un personaggio del genere abbia tutto questo risalto mediatico!

Conosco tantissime persone che lo reputano un mito quando (sempre a mio avviso eh) ? un drogato/alcolizzato come purtroppo ce ne sono tanti che, per di pi?, non ha mai, neanche lontanamente, dato la minima impressione di voler "smettere".

Per questo dico che non si merita nulla di quello che ha avuto! Dalla fama, ai soldi alle botte di culo che gli hanno impedito di ritrovarsi sotto terra.

Poi, ripeto, di personaggi come lui ce ne saranno migliaia, ma qui si parlava di Maradona ed ho espresso quello che penso!

Comment

• Font Size
                Pinzo

non difendere l'indifendibile.

Maradona ? stato un grandissimo in campo (il numero due)

ma fuori dal campo ? sempre stato una persona da non prendere certo come esempio (e sono gentile con la terminologia).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Pinzo

non difendere l'indifendibile.

Maradona ? stato un grandissimo in campo (il numero due)

ma fuori dal campo ? sempre stato una persona da non prendere certo come esempio (e sono gentile con la terminologia).
                  ma ci siamo capiti?

a me di Maradona fotte sega!

Comment

• Font Size
                    Sempre sostenuto grande giocatore per il resto come dicono a Napoli "71 l'omm 'e mmerd"

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Non si vede il gesto,ma il tono della voce e i rumori di sottofondo possono farlo pensare...visto che non sarebbe la prima volta,ognuno pensa quello che ritiene pi? logico sia successo!

Comment

• Font Size
                        ma ci siamo capiti?

a me di Maradona fotte sega!
                        gi?

Comment

• Font Size
                          e quindi?

Comment

• Font Size
                            Come si suol dire "whores need to be disciplined once in a while"! :gaen:

[YOUTUBE]pKNq19x6pcs[/YOUTUBE]

Seriamente, magari gli ? girato il caxxo che lo stava riprenderlo mentre si guardava la partita a casa sua, sul suo divano, scolandosi quel caxxo che voleva!
                            E magari non era la prima volta che la tipa lo riprendeva, visto che gli dice "sempre con sto telefono"!
                            Magari voleva evitare che l'ennesimo video di lui in casa sua, mentre si fa i beati affari suoi sul suo divano, o sta in mutande, o sta alticcio o mentre si spippola, finisse in giro fra le amiche di lei o magari uscisse per sbaglio in pubblico generando illazioni, pettegolezzi, ecc? o no?

Comment

• Font Size
                              Che i giornalisti siano un p? mignotte e debbano sempre esagerare e trovare la tragedia.. ormai si sa....

Per?... dai... questa ? la dimostrazione che ad un animale puoi dare un dono pazzesco , soldi a non finire... ma resta una animale.

Comment

X
                              Working...
                              X