Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia-Corea 0-1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia-Corea 0-1

    Italia Schettino diventa una star e tiene conferenze ben remunerate in giro.
    Corea del sud: Naufragio traghetto, a Seul chiesta pena di morte per il capitano: "Lasci? la nave" - Il Fatto Quotidiano

    tanto dovevo:gaen:

  • Font Size
    #2
    Ma che te credi? Noi siamo la nazione coiona nel mondo... :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco appunto...

      magari non arriverei alla pena di morte... ma se fosse per la mia idea starebbe in galera!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io proporrei una lapidazione nella pubblica piazza! :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rna View Post
          Italia-Corea 0-1

          tanto dovevo:gaen:
          In merito alla tua tifoseria ed al tuo "tanto dovevo" , potresti trasferirti in Corea cosi potresti toccare con mano quanto migliore sia quella nazione rispetto all'Italia :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In merito alla tua tifoseria ed al tuo "tanto dovevo" , potresti trasferirti in Corea cosi potresti toccare con mano quanto migliore sia quella nazione rispetto all'Italia :gaen:

            eh


            mica cattiva come idea


            rna attendiamo fiduciosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              In merito alla tua tifoseria ed al tuo "tanto dovevo" , potresti trasferirti in Corea cosi potresti toccare con mano quanto migliore sia quella nazione rispetto all'Italia :gaen:
              Originally posted by raster10 View Post
              eh


              mica cattiva come idea


              rna attendiamo fiduciosi
              A belli de mamma...
              Forse confondere la Corea del nord con quella del sud?
              Eddaje su famoli lavorare sti due neuroni
              Tanto dovevo ai confini nazionali :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                A belli de mamma...
                Forse confondere la Corea del nord con quella del sud?
                Eddaje su famoli lavorare sti due neuroni
                Tanto dovevo ai confini nazionali :gaen:
                So di esseere bello , ma mi sfugge cosa cambi nord o sud nel mio post

                Ma che tipo di droghe utilizzi per capire sempre roma per toma e fantasticare risposte di questa natura ?

                Tu parli di una nazione raffrontata all'Italia ed indichi una 1-0 ritenendo l'Italia sfavorevole in tale ambito .
                Io non ho nemmeno commentato positivamente o negativamente : ti ho solo sugggerito di trasferirti in questa nazione in modo da valutare se i pregi superano i difetti in misura sufficiente da avere una valutazione migliroe della nazione rispetto all'Italia .

                Insomma non si perde occasione per denigrare sta povera Italia ... la nostra ? una nazione con mille difetti ma mille e un pregi . E' una nazione ove ? bello vivere

                Se poi ci sono nazioni che hanno pregi in pi? rispetto a noi , avranno anche difetti dove invece l'Italia "belleggia"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  So di esseere bello , ma mi sfugge cosa cambi nord o sud nel mio post

                  Ma che tipo di droghe utilizzi per capire sempre roma per toma e fantasticare risposte di questa natura ?

                  Tu parli di una nazione raffrontata all'Italia ed indichi una 1-0 ritenendo l'Italia sfavorevole in tale ambito .
                  Io non ho nemmeno commentato positivamente o negativamente : ti ho solo sugggerito di trasferirti in questa nazione in modo da valutare se i pregi superano i difetti in misura sufficiente da avere una valutazione migliroe della nazione rispetto all'Italia .

                  Insomma non si perde occasione per denigrare sta povera Italia ... la nostra ? una nazione con mille difetti ma mille e un pregi . E' una nazione ove ? bello vivere

                  Se poi ci sono nazioni che hanno pregi in pi? rispetto a noi , avranno anche difetti dove invece l'Italia "belleggia"
                  Lele figo...
                  volevo dire semplicemente dire che forse confondi la corea del nord governata da uno dittatore mezzo squilibrato con quella del sud.
                  Poi evidenziare le pecche della propria nazione significa volerla migliorare rispetto alla cieca accettazione delle storture nell'ottica del "va tutto bene signora la marchesa".
                  tanto dovevo (anche alla marchesa):gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X