Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperimento Sociale: Invidia tra motociclisti esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperimento Sociale: Invidia tra motociclisti esiste?

Personalmente ho sempre considerato l'ambiente moto "diverso" da altri...ma sempre pi? spesso leggo su (forum,blog,internet in generale),frecciatine e liti...? solo colpa della tastiera o altro?cosa ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by Pippo88 View Post
    Personalmente ho sempre considerato l'ambiente moto "diverso" da altri...ma sempre pi? spesso leggo su (forum,blog,internet in generale),frecciatine e liti...? solo colpa della tastiera o altro?cosa ne pensate?
    Esiste eccome.
    Lo leggi anche ogni mese su MOTOCICLISMOnella rubrica della posta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pippo88 View Post
      Io affacciato al mondo forum mi sono fatto un idea simile alla tua .
      Ci metti poco a tornare alla realt? per?

Comment

• Font Size
        ...ogni lettera che comincia con

CHI L HA DETTO.CHE PER DIVERTIRSI (IN PISTA, FACENDO.ENDURO, FACENDO TURISMO, queste sono intercambiabili) SERVA UNA MOTO CON PIU' DI (100CV, XXXcc, CON ELETTRONICA ,CON ACCESSORI)?

ecco li' c'? uno che se girasse con una 357magnum la scaricherebbe sui possessori di Moto con:

PIU' DI 100CV
        COSTANTI PI? DI XMILA EURO
        CON ELETTRONICA
        CON ACCESSORI

Comment

• Font Size
          Che poi vedo l'invidia come una forza COSTRUTTIVA (in individui raziocinanti); ti spinge a farti in quattro per raggiungere un obbiettivo...

Comment

• Font Size
            Le frecciatine da forum DI solito NON sono legate all'invidia..
            Almeno su DDG nn mi pare

Comment

• Font Size
              l'invidia esiste ed ? dappertutto.

Comment

• Font Size
                se il motociclista che tu dici appartiene al genere umano,allora direi proprio di si..

alla fine l'uomo ha tante vesti e quella da motociclista ? una delle tante,quindi non pu? esistere invidia tra le varie vesti,ma tra i vari individui che ci sono sotto certamente si..

Comment

• Font Size
                  Io credo che ci sia una sorta di nonnismo per quanto riguarda il manico... ho un vstorm e sto davanti a te con un gsxr? Ti meriti gli sputacchi negli occhi.

Personalmente invidio (o ammiro) chi gira molto pi? forte in pista, perch? arrivato ad un certo tempo, ci vogliono due palle enormi.
                  mai invidiato nessuno per la moto, ma mi sono sempre stati sulle balle gli mvisti incontrati sui passi in jeans e giubbotto in pelle mv... tanta fretta dal benzinaio e tanta flemma per strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    l'invidia esiste ed ? dappertutto.
                    Hai ragione....voglio solo raccogliere un p? di pareri/aneddoti nel panorama moto.

Comment

• Font Size
                      mi pare che ddg sis un valido esempio che l'invidia esiste e come tra i motociclisti

Comment

• Font Size
                        C'e' l'invidia "dichiarata" e quella "latente"
                        La prima e' in dono a soggetti solitamente positivi, ottimisti e sinceri, viene esternata generosamente e con la consapevolezza di far cosa gradita ai destinatari, l'individuo che esterna quindi la propria invidia ha saggezza perch? lo fa solo a chi, piu' "bravo in moto" o piu' fortunato di lui, abbia anche un valore in dote chiamato umilta', in caso contrario nessuna invidia, ne buona ne cattiva

L'invidia latente e' terribile, prerogativa dei malpensanti, coloro che si struggono vedendo chi ha la moto piu' **** o chi corre piu' veloce in pista o che piega di piu' sui passi, e' un invidia che non si puo' esternare liberamente ma lo si fa in maniera subdola, non ha importanza se chi si invidia e' buono e umile prima di essere un bravo pilota.....nessuno, piu' bravo, fortunato e piu' ricco merita consenso, sorrisi, complimenti e pacche sulla spalla e attenzione agli errori, anche i piu' insignificanti perch? sono le basi su cui l'invidioso latente costruisce la sua "macchina del fango" contro, sempre e comunque.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blue Ice View Post
                          mi pare che ddg sis un valido esempio che l'invidia esiste e come tra i motociclisti
                          Non sono d'accordo.
                          su DDG esiste solo una sana "stai dicendo una cazzata mo' ti spiego cosa ? giusto e cosa no"

Comment

• Font Size
                            Ma la moto cosa ?? Passione si.. ma SOLDI e capacit?... spesso pi? soldi che capacit?....

COme pensi che non possa esserci invidia? I motociclisti son persone..

Comment

• Font Size
                              esiste eccome l'invidia.....prendi ad esempio un paio dei miei amici che per provare a starmi avanti si son fatti il 1000 ...e neanche con quelli riescono ......!!!!! poveri illusi .....e invidiosi .....ahahhaah

Comment

X
                              Working...
                              X