Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzia dal 3.11: Patente e libretto di circolazione allo stesso intestatatario!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    per com'? scritta ad cazzum sta norma gi? mi vedo le scene quando si viene fermati..

- buongiorno, ? sua l'auto ? ( con gia patente e libretto in mano ..)
    - in che senso ?
    - la guida pi? di 30 giorni....
    - ehmmm... 30 giorni in quanto tempo... un anno... una settimana.... nell'arco di vita previsto dell'auto...?
    - non faccia lo spiritoso...
    - no... ? che non capisco dove volete andare a parare.... se dico "forse" cosa succede ?
    - grrrr....
    - ( impanicato ) ecco... diciamo che ? un utilizzo occasionale ...
    -allora perch? sul libretto c'? il suo nome ????
    - ........ occazz.....

b?h, a pensarci bene anche io la mia auto la uso occasionalmente:

Ci salgo alle 8,40 e la guido per 20 minuti. La poso e salgo in ufficio.
    La riprendo alle 13,10 e la guido per 6 minuti. La poso e salgo da mamma a pranzare.
    La ri-ri-prendo alle 13,50 e la guido per altri 6 minuti. La poso e salgo in ufficio.
    La ri-ri-ri-prendo alle 18,45 e la guido per 20 minuti per andare a casa. La poso e la riutilizzo occasionalmente durante la serata, oppure la mattina seguente.

Comment

• Font Size
      ma cos'? che non ? chiaro?

"Una norma che punta ad evidenziare e mettere sotto la lente le posizioni fiscali di tutti coloro che utilizzano vetture aziendali (e non) per periodi molto lunghi traendone benefici. Rester? invariato invece per i privati che utilizzano la vettura di un'altra persona poich? risulta difficile che si utilizzi l'auto di un'altra persona per pi? di un mese consecutivo ed ? addirittura impossibile dimostrarlo se intestatario e utilizzatore della vettura fossero d'accordo nel dire che il prestito ? avvenuto il giorno precedente l'eventuale controllo".

Comment

X
      Working...
      X