Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto idropulitrice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto idropulitrice

    ragazzi,la mia vecchia idro mi sta abbandonando,in pratica la accendo e subito f? pressione poi smette,
    cmq
    consigli per una nuova?questa sar? 10anni che ce l'ho,
    non so come muovermi,spesa massima 100e 150e al max,preferisco spendere 100e,con sto budget ho gi? roba discreta?
    a me serve per pulire a terra il pollaio,le finestre e i muri,e ogni tanto i mezzi da lavoro
    non ci devo lavorare industrialmente,una volta a settimana
    consigli?

  • Font Size
    #2
    Aspetta un'offerta in un ipermercato: io la presi cos? risparmiando abbastanza!
    Le migliori sono le Kaercher,ma costicchiano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Aspetta un'offerta in un ipermercato: io la presi cos? risparmiando abbastanza!
      Le migliori sono le Kaercher,ma costicchiano...
      mi s? che far? come dici tu aspettando il lidl,penso che qualunque vada bene alla fine,basta che ha almeno 100bar di pressione

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Lavor con 147 euro prendi un modello da 1900W e 130 Bar di output mi sembra, ottima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          nuova,mai usata,se lo chiami magari ti toglie ancora qualcosa..Idropulitrice 230 v a Bari - Kijiji: Annunci di eBay

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dex View Post
            La Lavor con 147 euro prendi un modello da 1900W e 130 Bar di output mi sembra, ottima!

            dici questa? non ? quella del link di prima,ma un'altra Idropulitrice a Benevento - Kijiji: Annunci di eBay

            Comment

            X
            Working...
            X