Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frontale tra fratelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frontale tra fratelli

Che sfiga incredibile... ps.. tra l'altro l'assicurazione non copre nemmeno vero?

Due fratelli originari di Vittoria (Ragusa) si sono scontrati alla guida di due autocarri sulla strada statale Ragusa-Catania all'altezza del bivio per Caltagirone. I due, uno di 41, l'altro di 24 anni, viaggiavano in direzioni opposte. La peggio ? toccata al maggiore, Vincenzo Iemolo, morto nello scontro prima dell'arrivo dei soccorsi. Il fratello 24enne ? rimasto invece illeso.

L'incidente Dalle prime ricostruzioni dello scontro, pare che sia stato il suv a sbandare, forse per un colpo di sonno o una manovra errata. L'impatto ? stato devastante per il 41enne, ma non per il fratello, che ? uscito illeso dalla vettura. Ricoverato invece all'ospedale "Guizzardi" di Vittoria, un 40enne marocchino che viaggiava con il sopravvissuto.

• Font Size
    mica ho capito chi portava il suv e chi i due autocarri

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Che sfiga incredibile... ps.. tra l'altro l'assicurazione non copre nemmeno vero?

Due fratelli originari di Vittoria (Ragusa) si sono scontrati alla guida di due autocarri sulla strada statale Ragusa-Catania all'altezza del bivio per Caltagirone. I due, uno di 41, l'altro di 24 anni, viaggiavano in direzioni opposte. La peggio ? toccata al maggiore, Vincenzo Iemolo, morto nello scontro prima dell'arrivo dei soccorsi. Il fratello 24enne ? rimasto invece illeso.

L'incidente Dalle prime ricostruzioni dello scontro, pare che sia stato il suv a sbandare, forse per un colpo di sonno o una manovra errata. L'impatto ? stato devastante per il 41enne, ma non per il fratello, che ? uscito illeso dalla vettura. Ricoverato invece all'ospedale "Guizzardi" di Vittoria, un 40enne marocchino che viaggiava con il sopravvissuto.

Concordo con Doc

qualcosa non torna

Comunque, RIP

Comment

• Font Size
        Anche il quashqai ? immatricolabile come autocarro....
        magari uno era un pickup e l'altro un fuoristrada.... BOH....

Mi spiace per entrambi i fratelli. l'uno porter? sulla coscienza la morte dell'altro... quand'anche non fosse direttamete responsabile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ps.. tra l'altro l'assicurazione non copre nemmeno vero?
          Io credo che copra: non ? mica un falso incidente!
          Poi non mi risulta che nelle polizze ci sia scritto "ad esclusione degli incidenti tra familiari..."

Comment

• Font Size
            L'assicurazione pu? fare delle storie se sente puzza di "truffa" fra familiari
            Far? le sue indagini ma non credo che potr? dire nulla, c'? comunque l'intervento delle FFDO quindi truffa non credo proprio

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Io credo che copra: non ? mica un falso incidente!
              Poi non mi risulta che nelle polizze ci sia scritto "ad esclusione degli incidenti tra familiari..."
              ti risulta male. leggi bene il contratto di assicurazione

cmq non so in questo caso dove c'? scappato il morto se si possa far qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                ti risulta male. leggi bene il contratto di assicurazione

cmq non so in questo caso dove c'? scappato il morto se si possa far qualcosa
                Vale solo per i danni alle cose. In questo caso il "camion" o suv o che cappero di mezzo era
                Il danno fisico verr? comunque risarcito

Assicurazione Rc auto: nessun risarcimento tra familiari per danni a cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Vale solo per i danni alle cose. In questo caso il "camion" o suv o che cappero di mezzo era
                  Il danno fisico verr? comunque risarcito

Assicurazione Rc auto: nessun risarcimento tra familiari per danni a cose
                  Qui per? dice "ascendenti o discendenti",cio? tra padre e figlio,non tra fratelli: me lo spiegate meglio?

Comment

• Font Size
                    Qui per? dice "ascendenti o discendenti",cio? tra padre e figlio,non tra fratelli: me lo spiegate meglio?
                    Non viene risarcito il parente fino al terzo grado, fratello dovrebbe essere secondo grado

Comment

• Font Size
                      e comunque non mi pare si tratti di truffa... dato il decesso di una delle parti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ryushito View Post
                        e comunque non mi pare si tratti di truffa... dato il decesso di una delle parti....
                        sicuramente non ? una truffa, si parlava del fatto che le assicurazioni escludono per contratto la copertura assicurativa tra parenti.

ma come ha chiarito scwarz esclude i danni a cose non a persone.
                        se no sai quante truffe si farebbero tra padre figlio, tra fratelli ecc?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          sicuramente non ? una truffa, si parlava del fatto che le assicurazioni escludono per contratto la copertura assicurativa tra parenti.

ma come ha chiarito scwarz esclude i danni a cose non a persone.
                          se no sai quante truffe si farebbero tra padre figlio, tra fratelli ecc?
                          Gli italiani non lo farebbero mai
                          E' stato aggiunto apposta prima se poteva fa

Ecco l'articolo in questione l? art. 129 d.lgs. 209/2005

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Gli italiani non lo farebbero mai
                            E' stato aggiunto apposta prima se poteva fa

Ecco l'articolo in questione l? art. 129 d.lgs. 209/2005
                            Beh ora le truffe le fanno come e pi? di prima tra semplici conoscenti, se no mi spiegate perch? paghiamo cos? tanto di rca?

Comment

• Font Size
                              Beh ora le truffe le fanno come e pi? di prima tra semplici conoscenti, se no mi spiegate perch? paghiamo cos? tanto di rca?
                              Chiaro in italia le truffe sono all'ordine del giorno. Un buon 30% dei sinistri che mi arrivano in agenzia erano truffe. Alcune scoperte altre no ma sicuramente la % ? anche pi? alta

Siamo un popolo onesto mica ci possiamo fare nulla

Comment

X
                              Working...
                              X