Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando stavate per morire..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando stavate per morire..

a qualcuno sar? capitato vero?

io ero ragazzino,a 16 anni andai ad un corso di nuoto,durato 2 anni..
    a 18 anni per la prima volta decido di avventurarmi in una nuotata al largo,mentre decido di rientrare cambia la corrente e mi ritrovo ad essere trascinato sempre pi? al largo,provo ad avvicinarmi a riva,ma ero troppo lontano oramai e con quella corrente contraria non ci sarei mai riuscito,in quel momento inizio a pensare a tutti i momenti pi? belli,perch? quello sarebbe stato l'ultimo mio giorno sulla faccia della terra,cos? mi fermo in acqua per riprendere le forze in attesa che la corrente ri-cambi nuovamente,quando vedo in mare uno yatch fermo,ma era a circa 1 km da me ancora pi? al largo,cos? faccio dei segni,ma niente non mi sentono..

allora visto che la corrente era favorevole ad andare verso il mare aperto,inizio a nuotare nella direzione dello yatch,finalmente mi sentono e mi tirano su..

ero stremato e tremante,a bordo cerano 4 belle fighe sui 25 anni circa,mi fanno sedere sul divano e due di loro una alla mia destra ed una alla mia sinistra con costume sexi iniziano ad accarezzarmi e darmi un accappatoio fuxia e profumato,mentre le altre due mi preparano un frullato ed un caff?..

insomma,quelle ragazze tanto erano belle che sembravano degli angeli ed io ero finito in paradiso e devo dire tutto sommato anche felicissimo di essere morto ..

quando poi mi riportano a riva,inizio a capire tante cose ,cio? che non ero morto,che quello non era il paradiso e che dovevo tornare al solito schifo di vita quotidiana..

• Font Size
    Eh... ? dura la vita. :gaen:

Per? noi di DDG ti vogliamo bene: molto pi? di quanto te ne vogliono le motoseghe di cui riempi i 3d.

Comment

• Font Size
      ah giann?....persone caxxare come te credimi che ne ho sentite davvero poche....ma ti vengono cos? di impulso oppure ci pensi la notte prima?!

Comment

• Font Size
        Mah.. penso che su un forum del genere... sar? successo a tanti.. di andarci MOLTO vicino.. specialmente in moto...

Comment

• Font Size
          caddi con la suzuki sv a 150 km/h su per una stradina di montagna in prossimit? di un tornante, avevano riasfaltato la curva lasciando 5cm di scalino tra il vecchio asfalto ? il nuovo, appena pinzo per frenare la moto sbacchetta tanto da catapultarmi in avanti, non so ancora come non mi invest?, feci 150 metri di planata dopo il mio primo contatto con l'asfalto, sfiorai o taccai leggermente il guardrail con il casco e finisco in un cespuglio di spine 30 metri oltre la cunetta
          risultato: giubbotto stappato su una spalla, letteralmente squagliato sulla schiena, casco leggermente strofinato su di un lato, evidentemente per il contatto con la barriera, un ginocchio sbucciato e moto letteralmente distrutta dato che aveva rotolato toccando ruota ant, cupolino, serbatoio, codone, ruota port, motore e cos? via
          sono certo che se fossi scivolato 10 cm pi? in avanti, adesso non sarei qui a raccontarlo
          Last edited by doking; 26-10-14, 09:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            a qualcuno sar? capitato vero?

io ero ragazzino,a 16 anni andai ad un corso di nuoto,durato 2 anni..
            Ti avevo avvisato di non andare ai corsi tenuti da Rna! :gaen:
            ero stremato e tremante,a bordo cerano 4 belle fighe sui 25 anni circa,mi fanno sedere sul divano e due di loro una alla mia destra ed una alla mia sinistra con costume sexi iniziano ad accarezzarmi e darmi un accappatoio fuxia e profumato,mentre le altre due mi preparano un frullato ed un caff?..
            Non era meglio se ti facevano un "milk"shake?
            insomma,quelle ragazze tanto erano belle che sembravano degli angeli ed io ero finito in paradiso e devo dire tutto sommato anche felicissimo di essere morto ..
            Sembra un sogno di Angelo Duro de "Le Iene"!
            Last edited by nitronori1; 27-10-14, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ti avevo avvisato di non andare ai corsi tenuti da Rna! :gaen:

chi ha partecipato ad un mio corso di nuoto non ha mai pi? avuto dfficolt? in mare...

oppure non pu? pi? raccontarlo:gaen:

Comment

• Font Size
                E poi ti svegli tutto bagnato nella vasca da bagno in piena eiaculazione e la schiuma nelle orecchie.

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................... .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxss83 View Post
                  ah giann?....persone caxxare come te credimi che ne ho sentite davvero poche....ma ti vengono cos? di impulso oppure ci pensi la notte prima?!
                  Originally posted by Motorale View Post
                  E poi ti svegli tutto bagnato nella vasca da bagno in piena eiaculazione e la schiuma nelle orecchie.

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................... .......

Mito perch? non fai un sondaggio sul tema: Gianni ? un caxxaro?
                  1-SI,SEMPRE
                  2-NO
                  3-A VOLTE

Comment

• Font Size
                    1.....e l'accendo .....

(ho vinto qualche cosa ????)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Mito perch? non fai un sondaggio sul tema: Gianni ? un caxxaro?
                      1-SI,SEMPRE
                      2-NO
                      3-A VOLTE
                      cambierei le opzioni in
                      1-si sempre
                      2-si
                      3-assolutamente si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        cambierei le opzioni in
                        1-si sempre
                        2-si
                        3-assolutamente si
                        4-non ce crede nemmeno lui a quello che scrive.

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Una sera del 1999 tirai un peto tanto pesante in auto (la mia prima auto una Y10), che ebbi conati di vomito per qualche minuto... menomale che aprii tempestivamente i finestrini. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            Una sera del 1999 tirai un peto tanto pesante in auto (la mia prima auto una Y10), che ebbi conati di vomito per qualche minuto... menomale che aprii tempestivamente i finestrini. :gaen:
                            Pirla di un Gianculo (non nel senso di rikkione,ma in quello di petomane!) non basta aprire i finestrini: devi fermarti immediatamente e scendere dall'auto! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ivanet View Post
                              1.....e l'accendo .....

(ho vinto qualche cosa ????)

Originally posted by bobber View Post
                              cambierei le opzioni in
                              1-si sempre
                              2-si
                              3-assolutamente si
                              Originally posted by monikaf View Post
                              4-non ce crede nemmeno lui a quello che scrive.

:gaen:
                              Direi che per ora siamo a tre SI,SEMPRE!
                              Avanti con i voti,signori :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X