Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta libera, manager Google batte record di Baumgartner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Pensate invece a come vivono "diversamente" da noi certe persone al mondo.......a me rattrista questo
    Sia in meglio che in molto peggio...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      Ahhh . Ho capito..? un non professionista che fa meglio di un professionista di 20 anni pi? giovane perch? ha i soldi.. .

      Non capisco il ragionamento ma mi adeguo.. .

      Ps.I minuti di caduta libera mi pare siano 4... Poi ha aperto altissimo e il resto ? il tempo che ci ha messo ad arrivare a terra
      E' uno che si lancia per passione da una vita e lo fa per passione perch? per professione si occupa di cose che gli rendono qualche cents in pi?.
      Non ? uno che si ? impallato e si ? messo a fare lanci dall'oggi al domani.

      Questo volevo dire.
      Per quanto riguarda le palle quadrate non credo siano i 15 minuti del "volo"(che in effetti di caduta libera ? meno di 1/3) ma lo slancio da 40k metri.

      ps. e son sicuro che Google da questa esperienza trover? linfa per sviluppare qualche bel business.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace View Post
        pi? che altro... fatemi capire...

        quando si ? lanciato baumgartner lo hanno fatto passare come una impresa da supereroi... al limite delle possibilit? del fisico umano....

        adesso arriva sto ciccione 57enne e batte il record come niente fosse ???



        buahhahah....

        chissa a quelli della red bull come girano i maroni

        sai quanti baldi giovanotti hanno scartato per le selezioni per astronauti nei test g force che invece qualche vecchietto sopportava meglio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quindi ? o non ? una bufala?

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? vero....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Diciamo che il tuffo di Baumgartner ? stato il primo e prima del suo tuffo non si sapeva nemmeno se la tuta avrebbe retto o se fosse finito in mille pezzi
              Anche i super Ing DDG erano discordanti tra loro

              Ora si ? visto che ? fattibile quindi riprovarci non mi sembra la stessa cosa

              Nel mondo dell' Apnea Maiorca ? stato il primo a scendere oltre il limite dove tutti gli scienziati erano d'accordo sul fatto che gli sarebbe esplosa la gabbia toracica ... ora i suoi primi -41 mt non sembrano nulla se confrontati con i -244 di Herbert Nitsch ma direi che essere il primo a infrangere certi dogmi ha il suo perch?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pizio View Post
                Se non ricordo male ha eseguito una virata stretta quando era troppo basso. Per fare tale manovra si diminuisce drasticamente la superficie della vela e si aumenta rapidamente la velocit? di discesa. Risultato: caduta a 100 km/h.
                Taricone ? morto mentre stava facendo un corso vela a terni, durante uno di questi salti, in atterraggio, ha fatto l'ultimo 90? di bretella anteriore troppo basso e ha impattato sul fianco . Ha fatto un errore e l'ha pagato con la vita.

                Pizio, era una virata, e in una virata (seppur con bretella anteriore) non si diminuisce la superficie della vela, si varia semplicemente l'angolo di incidenza facendo accelerare la vela . Aveva un crossfire 109, comprato da poco, lui aveva poco pi? di 300 salti, e la caricava abbastanza, ma non eccessivamente, probabilmente oltre le sue capacit?....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Forse sono tra i pochi ad avere pi? soldi di red bull anche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by freefly View Post
                    Taricone ? morto mentre stava facendo un corso vela a terni, durante uno di questi salti, in atterraggio, ha fatto l'ultimo 90? di bretella anteriore troppo basso e ha impattato sul fianco . Ha fatto un errore e l'ha pagato con la vita.

                    Pizio, era una virata, e in una virata (seppur con bretella anteriore) non si diminuisce la superficie della vela, si varia semplicemente l'angolo di incidenza facendo accelerare la vela . Aveva un crossfire 109, comprato da poco, lui aveva poco pi? di 300 salti, e la caricava abbastanza, ma non eccessivamente, probabilmente oltre le sue capacit?....
                    Grazie per la precisazione Freefly!
                    Ho uno zio paracadutista e mi aveva spiegato cosa fosse successo, ma evidentemente mi era sfuggito qualche punto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      de nada Pizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Aggiornamento: red bull sta organizzando un nuovo lancio per Felix. Con il trampolino direttamente dalla luna 😄

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X