Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io dico.....vedi tuo figlio che si sbatte la prof, e vai di denuncia? O sei scemo o sei gayo.... o sei da ammazzare!
Fosse la figlia che si sbatte il prof potrei capire :gaen:, gambizzare lei e vendere lui al mercato nero per donazione di organi, ma il figlio nooooo!!!
E che cazz :gaen:
Posso chiederti che differenza ci sarebbe tra figlio che fa sesso con la prof , e filia che fa sesso col prof ?
Seriamente. ..non mi ? chiaro perch? se si tratta di un figlio maschio con insegnante donna, tutto va bene...se si tratta invece di ragazza con insegnante uomo, allora si parla di evirazione e di atto vergognoso...
Comment