Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professoressa incentiva sessualmente lo studente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Professoressa incentiva sessualmente lo studente

Cass.... ma questo ? pazzo a denunciare il sogno di tutti gli adolescenti (a me no che questa non fosse un catrame pazzesco)...

"Premi" sessuali come incentivo a impegnarsi di pi? nello studio. E' quanto ha promesso, e poi mantenuto, una psicologa educatrice 31enne a uno studente vicentino di 16 anni. I genitori hanno chiesto alla prof, che gi? seguiva il figlio pi? piccolo (che soffre di una seria forma di disabilit?), di dare una mano anche al maggiore. Le ripetizioni a luci rosse sono terminate quando il padre del ragazzo ha scoperto i due insieme sotto la doccia.

"Tra noi c'era una forte attrazione fisica. Non l'ho costretto a fare nulla: ho trovato la maniera giusta per farlo studiare con profitto. Ha solo 16 anni? S?, ma aveva la maturit? di un 25enne", si ? giustificata la psicologa intervistata da Il Giornale di Vicenza.

"Fin dalle prime lezioni - ha raccontato - mi sono resa conto che mi mangiava con gli occhi. Anche a me piaceva, cos? ho pensato di unire l'utile al dilettevole. Siccome non aveva voglia di studiare gli ho promesso un premio se fosse riuscito a scrivere un tema di italiano senza errori di grammatica. E premio dopo premio...".

"? stato un modo per farlo studiare, e ci sono riuscita visto che alla fine ? passato dal 4 al 7 ed ? stato promosso. Comunque lo so che ho sbagliato", ha sottolineato. A causa delle ripetizioni hard, la 31enne ? rimasta senza lavoro e ora ha deciso di lasciare l'Italia: "Andr? a Londra o a Berlino, anche fare la cameriera mi va bene".

• Font Size
    Ma perch? capitano tutte queste cose al periodo dei bimbiminkia....
    all'epoca nostra ci saremmo scialati alla grande... ... con ripetizioni e corsi di recupero.!

Comment

• Font Size
      siete solo dei rosiconi:gaen:

Comment

• Font Size
        Che padre indegno...

Comment

• Font Size
          se mio padre mi avesse trovato sotto la doccia con la mia professoressa, moltoooooooooooo ma moltooooooooooo probabilmente mi avrebbe dato un premio e sarebbe stato orgogliosissimo di me. se un giorno beccher? mio figlio che si strombazza la prof, gli mollo anche un centone

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            se mio padre mi avesse trovato sotto la doccia con la mia professoressa, moltoooooooooooo ma moltooooooooooo probabilmente mi avrebbe dato un premio e sarebbe stato orgogliosissimo di me. se un giorno beccher? mio figlio che si strombazza la prof, gli mollo anche un centone
            e se trovassi tua figlia?:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              e se trovassi tua figlia?:gaen:
              in casa mia non si fanno figlie femmine:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                in casa mia non si fanno figlie femmine:gaen:
                e se capitasse?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  e se capitasse?:gaen:
                  divorzio perche mia moglie mi ha cornificato!
                  non faccio figlie femmine io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    Ma perch? capitano tutte queste cose al periodo dei bimbiminkia....
                    all'epoca nostra ci saremmo scialati alla grande... ... con ripetizioni e corsi di recupero.!
                    Taci va..... sarei andato a lavorare la sera.. per pagarmi le lezioni.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                      io al posto del padre avrei ricattato la prof con pagamento in natura per evitare la denuncia,solo quando mi sareisaziato avrei lasciato strada libera a mio figlio
                      Last edited by gianninettis; 25-10-14, 09:18.

Comment

• Font Size
                        Fosse stato mio padre a denunciare la cosa, con il mio bel carattere da adolescente che avevo....me ne sarei andato di casa!
                        E non dico cazzate....visto che me ne andai veramente intorno a quell'et? (ma questa ? un'altra storia :gaen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Fosse stato mio padre a denunciare la cosa, con il mio bel carattere da adolescente che avevo....me ne sarei andato di casa!
                          E non dico cazzate....visto che me ne andai veramente intorno a quell'et? (ma questa ? un'altra storia :gaen
                          Azz.. il padre sar? stato invidioso.. :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Azz.. il padre sar? stato invidioso.. :1:
                            Ma io dico.....vedi tuo figlio che si sbatte la prof, e vai di denuncia? O sei scemo o sei gayo.... o sei da ammazzare!
                            Fosse la figlia che si sbatte il prof potrei capire :gaen:, gambizzare lei e vendere lui al mercato nero per donazione di organi, ma il figlio nooooo!!!
                            E che cazz :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ma io dico.....vedi tuo figlio che si sbatte la prof, e vai di denuncia? O sei scemo o sei gayo.... o sei da ammazzare!
                              Fosse la figlia che si sbatte il prof potrei capire :gaen:, gambizzare lei e vendere lui al mercato nero per donazione di organi, ma il figlio nooooo!!!
                              E che cazz :gaen:
                              straquoto
                              non ci sono piu i padri di una volta

Comment

X
                              Working...
                              X