Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test: che motociclista sei?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test: che motociclista sei?

    Cos? per cazzeggiare.

    Prendete carta e penna, fate la somma delle lettere abbinate alle vostre risposte, la lettera con pi? punti sar? il vostro profilo.

    Buon fine settimana a tutti!!!!:gaen:


    1) Stai attraversando la campagna scozzese in sella ad una B.S.A. Gold star, quando i trafilaggi della testata iniziano ad esseri eccessivi, per giunta inizia a piovere cosa fai?
    A) chiami l?europe assistance con il cellulare 2m+u
    B) non ti troverai mai in una situazione del genere 2f+2u+m
    C) forte della tua vecchia belstaff inizi a smontare la testata fischiettando un gaio motivo 2n+2e
    D) raggiungi il pub pi? vicino a fai amicizia col meccanico di Bob McIntyre, che ti aiuta a sistemare il tutto 3n+2h

    2) Stai chiacchierando con amici sui vantaggi dei pistoni stampati rispetto a quelli pressofusi, quando senti un rumore proveniente dalle tue spalle da un bicilindrico. Cosa fai?
    A) Ti volti e scopri che si tratta di un custom giapponese con marmitte false a tromboncino, sputi per terra e ti giustifichi affermando che era un tuo vecchio amico di scuola 2n+2h
    B) vedi che ? un custom giapponese con falsi cornetti d?aspirazione la guardi affascinato perdendo la stima degli amici 3f+2u+m
    C) Non ti volti neanche 3h+2e

    3) Con un enduro mono quattro tempi arrivi sul chott. Cosa fai?
    A) ti lanci in una galoppata liberatoria a tutto gas 2e+2n
    B)Osservi il panorama e scatti fotografie 2n+2m+h
    C) cosa diavolo ? il chott? 2u+2f+m

    4) Anche quest?anno non sei andato a Daytona.
    A)l?anno prossimo ci vado anche a costo di andarci a nuoto con la moto sulle spalle 5h+2e+n
    B) me ne frego di Daytona io vado all?Elefantraffen 3n
    C)chi ? Daytona? 2u+2f
    D) vivo la moto in modo diverso 2m+2n

    5) Devi andare a prendere il/la tuo\a ragazzo\a con la tua enduro infangata come sempre. Che fai?
    A) la mia enduro non ? mai sporca la uso solo per la citt? 5f+3u
    B) se le\gli va bene cos?, bene, se no se ne trovi un altro\a 3e
    C) la lavo ma solo per i suoi occhi 2n+m

    6) Quanto ? diversa dalla serie la tua moto?
    A) ? ancora tutta originale 3m+2u
    B) si fa prima a dire cosa ho lasciato di serie 3n+3e+2h
    C) ho solo elaborato il motore ma sentissi come va 2e+n
    D) ho modificato solo l?estetica, ma vedessi com?? bella 2h+f+e
    E) ho messo tutta una serie d?adesivi di sponsor del mondiale 3f+2u
    F) ha il manubrio storto le gomme lisce, la catena arrugginita ecc.. 3u+m

    7) Quali moto ti piacciono?
    A) tutte purch? amate 2m+2n
    B) solo la mia 3e+2h
    C) solo quelle con meno di un anno di et? 3f+2e+u
    D) solo quelle con una certa personalit?: Guzzi, Triumph, Harley ecc.. qualche rara giapponese 2n+m
    E) come sopra ma senza le giapponesi 2n

    Che casco hai?
    A)Casco? 5f+2h
    B) uguale a quello del mio idolo (Schwantz, Doohan, Fenati, ecc.....)e+u+m
    C)una qualsiasi scodella che mi copra la testa e mi faccia passare davanti ai carabinieri 3u+3f+2h
    D)un bel casco di buona marca con una colorazione mia personale 3n+e
    E) un buon casco qualsiasi 3m+n

    9) Quante moto hai avuto?
    A) un po? ma purtroppo non ho potuto tenerle tutte 3n+2m
    B) una (il motorino non conta) 3f+3u+2h
    C) ovviamente una all?anno 3e+3f
    D)in genere ne compro una mezza scassata mi diverto a rimetterla a posto e poi la rivendo 3n

    10) Cosa fai quando incontri un altro motociclista?
    A) Saluto e m?incazzo se non mi rispondono 2n+m+h
    B) lampeggio 2m
    C) saluto ma dipende dalla moto che ha 3h+e
    D) non mi distraggo per non perdere il giusto regime del motore 3e
    E) ora capisco e io che credevo di avere sempre qualcosa fuori posto 3f+3u

    11) Quante ore passi mediamente ad accudire la moto in una settimana?
    A) fino a una 2m
    B) da 3 a 5 2n+h
    C) almeno 6 3e+2h
    D) ci pensa il meccanico: lo pago apposta 3m+2f+2u
    E) ah! Con quello che mi ? costata, ora dovrei anche perdere tempo a starle dietro? 5f+3u

    12) Quanti treni di gomme cambi all?anno?
    A) fino a uno h+u+m+f
    B)fino a due 2m+n+h
    C) almeno tre 3n
    D) cinque o pi? 3e+n
    E) 726 sono un gommista

    13) quanti mesi all?anno vai in moto?
    A) quando la temperatura ? di almeno 15? e c?? il sole 3u+3f+m
    B) purtroppo solo 12 2n+m+h
    C) durante l?inverno la smonto tutta per rimetterla a posto, poi per? fra una cosa e l?altra va sempre a finire che la rimonto in tempo per il ponte del 1 novembre e magari piove pure! 3e+2n
    D) tutto l?anno , certo non quando piove o nevica 2m+n+h
    E) la uso tutto l?anno certo non quando c?? una bufera di neve o diluvia 5e+2n

    14) stai andando in giro tranquillamente, quando una altro motociclista ti sorpassa cosa fai?
    A) a me non mi sorpassa nessuno!! 5e+2f
    B) che si diverta io vado bene cos? 3m+2h+u+n
    C) provo a stargli dietro per vedere se va davvero cos? forte 3n+m
    D) provo a riprenderlo anche se lui ha una Ducati 916 e io una Enfield Bullet 3e+2n

  • Font Size
    #2
    Profili


    F: fighetto: ti hanno detto che avere una moto fa figo e te ne sei comprata subito una, non secondo le tue necessit? ma quella che va pi? di moda o che costa di pi?. Ovviamente la usi poco, ma la mostri molto raccontando balle su viaggi eroici tra neve e branchi di lupi inferociti. Se hai l?enduro, il vialetto di casa ? il massimo che fai fuori dall?asfalto. Sei hai un custom la ricopro di accessori inutili e dal gusto terrificante; se hai una supersportiva sei un autentico paracarro in curva e acceleri sul dritto.

    M: motociclista: probabilmente sei la persona pi? sana in mezzo a questo manipolo di pazzi. Usi la moto per quello che ? ti piace molto guidarla farci dei viaggi e anche le vacanze ma non sempre. Sei discretamente curioso di meccanica, ma un po? per pigrizia , un po? per paura di fare danni preferisci affidarla al tuo meccanico. Insomma mica male.

    U: utilizzatore: hai una moto perch? ti piace guidarla, perch? sai che nel traffico non c?? niente di meglio. Per? non hai dubbi su cosa usare per i tuoi spostamenti lunghi:l?auto. A volte fai brevi giri , magari trascinato da un amico, ma oltre i 50 km ti viene l?ansia. Sei un po? pigro, possibile che non ti ricordi di quanto ti sei divertito quella volta al mare che avevi portato la moto?

    H: harleysta: in fondo ti da gusto farti notare, nevvero? Live to ride ride to live ? il tuo motto, la tua moto ? davvero spettacolare , quando la guidi sai di goderti il gusto di vedere il mondo senza fretta come pochi altri, divertendoti a scoprire come si mangia bene in ogni paese diverso, facendo a gara con gli altri unicamente per le osterie conosciute. Se sei sincero, sei un vero motociclista e forse rientri nel profilo N, MA ATTENTO GIURAMI CHE NON FAI PARTE DEL PROFILO F

    N: NATO PER LA MOTO: usi la moto praticamente sempre, impazzisci quando per caso ti ritrovi in auto in mezzo al traffico: ? una dimensione che non ti appartiene. Per te la moto ? un modo d?essere, rispecchia perfettamente la tua personalit?, qualunque essa sia. A volte ? l?unica soddisfazione in una vita troppo piatta e noiosa. Appena puoi salti in sella e vai a ritrovarti, perch? sai bene di essere vivo solo quando parcheggi, ti siedi al margine della strada e guardi il panorama con la tua moto in primo piano. Le ore passate in garage, le discussione infinite, la moto che ti ha piantato nel momento meno opportuno, sono tutte parti della tua vita che per? dividi solo con chi ? come te. ? dura, ma questi momenti valgono tanto, ne sei conscio e proprio per questo sai apprezzarli come nessun altro. Sei un romantico pazzesco, ma chi l?ha mai detto che bisogna essere cinici?

    E: ESAGERATO: il tuo profilo ? come quello sopra ma portato all?esasperazione addirittura alla paranoia fino a farti somatizzare i guai della tua moto: ti risvegli scarburato con gli ammortizzatori fiacchi ecc? Chiss?, forse esistono altre cose nella vita oltre alla moto. Cerca di ricordarlo. A volte.

    Comment

    X
    Working...
    X