Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio?...fatemi capire...ho una sola macchina intestata a me...e la usa praticamente sempre mia moglie (io vado a lavorare a piedi).
Devo far segnare il suo nome sul libretto??
Cio?...fatemi capire...ho una sola macchina intestata a me...e la usa praticamente sempre mia moglie (io vado a lavorare a piedi).
Devo far segnare il suo nome sul libretto??
no, mi son letto tutta la normativa stamattina... se il parente e' convivente, non c'e' da trascrivere nulla.
se pero' hai l'auto intestata alla nonna, che vive a 500km di distanza da te, son 16+9? di trascrizione... onesti eh?...
nitro, e' rivolto a tutti quelli che guidano un'auto di cui non sono intestatari per periodi continuativi superiori ai 30 giorni, esclusi veicoli per il servizio pubblico o di parenti conviventi.
il prossimo step sar? che non esiste pi? dichiarare che non sai chi guidava in caso di multe salate....
perch? se sei OBBLIGATO a guidare solo macchine intestate a te... o meglio NON PUOI GUIDARE macchine intestate ad altri... non puoi nemmeno sostenere che non eri alla guida.... altriment ti arriva la multa perche NON stavi guidando tu..
nitro, e' rivolto a tutti quelli che guidano un'auto di cui non sono intestatari per periodi continuativi superiori ai 30 giorni, esclusi veicoli per il servizio pubblico o di parenti conviventi.
Si,ma ? chiaramente riferito ai professionisti...ma poi come fanno a vedere se uno la usa continuativamente per 30 gg.?
Lo fermano tutti i giorni?
nitro, il problema e' che come sempre un conto e' l'intenzione della legge, un'altro quello che dice la legge.
questi son capaci di fermarti, su un'auto che non e' intestata a te, farti la multa che poi ti tolgono se porti la dichiarazione dell'intestatario che te l'aveva prestata solo quel giorno li.
sappiamo tutti come vanno a finire le cose in italia no?
Comment