Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il PRA non verr? abolito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il PRA non verr? abolito!

    Altra promessa di Renzi disillusa: il Pra non verr? cancellato:

    Riforme - Contrordine, Il Pra Non Sar? Abolito - Quattroruote


  • Font Size
    #2
    certo che no, specie ora che entra in vigore la legge dei "30 giorni"... sono soldi che entrano per lo stato, in cambio di nulla come sempre.

    Avviso agli automobilisti: patente e libretto dovranno coincidere - IlGiornale.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      sto renzel ? peggio di berlusca in quanto a promesse, mamma mia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Berlusca ha una faccia da schiaffi...Renzie una faccia da cuul...
        Last edited by nitronori1; 24-10-14, 09:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          certo che no, specie ora che entra in vigore la legge dei "30 giorni"... sono soldi che entrano per lo stato, in cambio di nulla come sempre.

          Avviso agli automobilisti: patente e libretto dovranno coincidere - IlGiornale.it

          Cio?...fatemi capire...ho una sola macchina intestata a me...e la usa praticamente sempre mia moglie (io vado a lavorare a piedi).
          Devo far segnare il suo nome sul libretto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccerto... come fanno a bere il caff? gratis tutti quelli che ci 'lavorano'? :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Cio?...fatemi capire...ho una sola macchina intestata a me...e la usa praticamente sempre mia moglie (io vado a lavorare a piedi).
              Devo far segnare il suo nome sul libretto??
              no, mi son letto tutta la normativa stamattina... se il parente e' convivente, non c'e' da trascrivere nulla.

              se pero' hai l'auto intestata alla nonna, che vive a 500km di distanza da te, son 16+9? di trascrizione... onesti eh?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No,per fortuna ? rivolto ai professionisti che usano auto in affitto a lungo termine!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nitro, e' rivolto a tutti quelli che guidano un'auto di cui non sono intestatari per periodi continuativi superiori ai 30 giorni, esclusi veicoli per il servizio pubblico o di parenti conviventi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il prossimo step sar? che non esiste pi? dichiarare che non sai chi guidava in caso di multe salate....

                    perch? se sei OBBLIGATO a guidare solo macchine intestate a te... o meglio NON PUOI GUIDARE macchine intestate ad altri... non puoi nemmeno sostenere che non eri alla guida.... altriment ti arriva la multa perche NON stavi guidando tu..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      no, mi son letto tutta la normativa stamattina... se il parente e' convivente, non c'e' da trascrivere nulla.

                      se pero' hai l'auto intestata alla nonna, che vive a 500km di distanza da te, son 16+9? di trascrizione... onesti eh?...
                      La macchina ? intestata a me e mia madre,che non abita con me.
                      Problemi in vista???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        nitro, e' rivolto a tutti quelli che guidano un'auto di cui non sono intestatari per periodi continuativi superiori ai 30 giorni, esclusi veicoli per il servizio pubblico o di parenti conviventi.
                        Si,ma ? chiaramente riferito ai professionisti...ma poi come fanno a vedere se uno la usa continuativamente per 30 gg.?
                        Lo fermano tutti i giorni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bhe', se e' intestata anche a te, non credo... tra una 10ina di giorni magari prova a sentire in un'agenzia di pratiche auto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            bhe', se e' intestata anche a te, non credo... tra una 10ina di giorni magari prova a sentire in un'agenzia di pratiche auto.
                            E sar? il caso.
                            Grazie cmq.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nitro, il problema e' che come sempre un conto e' l'intenzione della legge, un'altro quello che dice la legge.
                              questi son capaci di fermarti, su un'auto che non e' intestata a te, farti la multa che poi ti tolgono se porti la dichiarazione dell'intestatario che te l'aveva prestata solo quel giorno li.

                              sappiamo tutti come vanno a finire le cose in italia no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X