Io mi sono addormentato quasi subito.. chi han buttato fuori ieri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Factor 2014 seguite?
Collapse
X
-
Visto, e lo vedo da anni.
Mi spiace per Diluvio (che nome s'? scelto ), non era male come rapper pur non piacendomi il genere.
Morgan: si ? presuntuoso , ma di musica ne sa tanto. Ha una cultura musicale che in pochi hanno.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostE' mezzo,se non tutto,'ntronato (secondo me sta sempre fatto)....un po' deve anche fare il personaggio......fa il fenomeno ma cmq di musica ne sa tanto.
Per? minkia.... ? perfetto per un genitore che deve dire ad un figlio 'vedi la droga come riduce?'
Cio? se se la tirasse un p? meno.. gli gioverebbe e basta,..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Lo seguo dalla quarta stagione... Diluvio, c'era d'aspettarselo... Nessuno ha notato la manica della giacca di Morgan sporca di "farina" o "borotalco" o "......"
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostLo seguo dalla quarta stagione... Diluvio, c'era d'aspettarselo... Nessuno ha notato la manica della giacca di Morgan sporca di "farina" o "borotalco" o "......"
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
In effetti ad un certo punto aveva gli occhi sbarrati, diceva parole che manco mika... ma cass....
Comment
-
Pi? che altro mi pare che tanti si sentano dei superfenomeni ancora prima di partire.. e poi magari ? gente di 40 anni disoccupata che non fa un chezz dalla mattina a sera.. daje..
Comment
X
Comment