Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vento e pioggia,sono andato a lavare i condomini,ora ho mangiato,faccio un'oretta che in pomeriggio vado a pulire un paio di cessi,motoseghe oggi niente..
no no scusate, non ho dolori di notte per fortuna, ? che non dormivo proprio ,purtroppo io faccio fatica a stare a pancia in s?, di solito sto di lato ma non potendo....cos? i pensieri si rincorrono e vanno sempre l?...
ieri ho fatto la tac in 3D, vediamo che diranno dopo averla vista, ne ho i maroni pieni....!
ohi che avete magnato oggi?
io dopo molte settimane senza carne, una braciola di maiale (blea) con spinaci, vabb? l'ho buttatta gi? senza gustarla, mi sono rifatto la bocca con un buon caff? ed un pezzettino di cioccolato fondente!
Comment