Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diritti delle coppie di fatto, perch? nel 2014 in Italia manca una legge?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diritti delle coppie di fatto, perch? nel 2014 in Italia manca una legge?

    Dite la vostra...:gaen:

  • Font Size
    #2
    Perch? non siamo una nazione civilizzata, perch? ci nascondiamo dietro ad un dito, perch? se nulla ? chiaro.. tutti possono fare quel cacchio che voglionoe incularti in mille modi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per far incazzare rna.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Per far incazzare rna.
        che figli di *******!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? per le coppie etero esiste gi? il matrimonio civile (alt prima di dire che ? caro informatevi perch? che costa 2 soldi). A tal proposito non vedo giuste le solite scorciatoie che cerchiamo noi italiani.
          Per le coppie omosessuali l'influenza della Chiesa non lo ha permesso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            Perch? per le coppie etero esiste gi? il matrimonio civile (alt prima di dire che ? caro informatevi perch? che costa 2 soldi). A tal proposito non vedo giuste le solite scorciatoie che cerchiamo noi italiani.
            Per le coppie omosessuali l'influenza della Chiesa non lo ha permesso.
            Il matrimonio ? una cosa i diritti per le coppie di fatto ? un altra.
            Il matrimonio comporta una serie di obblighi e vincoli che sarebbero diversi per le coppie di fatto.
            Ora se una coppia non vuole sposarsi ma richiede di legalizzare la propria unione non lo pu? fare.
            La coppia di fatto ? una possibilit? IN PI? e non toglie nulla a chi vuole sposarsi.
            Quindi prima di dire cazzate INFORMATI.
            tanto dovevo:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              Il matrimonio ? una cosa i diritti per le coppie di fatto ? un altra.
              Il matrimonio comporta una serie di obblighi e vincoli che sarebbero diversi per le coppie di fatto.
              Ora se una coppia non vuole sposarsi ma richiede di legalizzare la propria unione non lo pu? fare.
              La coppia di fatto ? una possibilit? IN PI? e non toglie nulla a chi vuole sposarsi.
              Quindi prima di dire cazzate INFORMATI.
              tanto dovevo:gaen:
              Non condivido il tuo parere e reputo una scorciatoia regolarizzare le coppie di fatto (bello avere solo diritti e nessun dovere).
              Comunque visto il tono della tua risposta non ritengo opportuno dedicarti altro tempo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                Non condivido il tuo parere e reputo una scorciatoia regolarizzare le coppie di fatto (bello avere solo diritti e nessun dovere).
                Comunque visto il tono della tua risposta non ritengo opportuno dedicarti altro tempo.
                le coppie di fatto sono una possibilit? in pi?.
                chi vuole il matrimonio avr? sempre il matrimonio, ma chi NON lo vuole oggi non ha nulla.
                Sei un arrogante che vuole decidere della vita degli altri, per me, meriti solo il mio disprezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quello che mi chiedo ? perch? la gente rosica cos? tanto?
                  Ok vuoi sposarti, benissimo fallo, ma se UNO NON VUOLE e cerca qualcos'altro MAGARI NON SONO CAZZI TUOI.
                  tanto dovevo anche ai rosiconi:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Non condivido il tuo parere e reputo una scorciatoia regolarizzare le coppie di fatto (bello avere solo diritti e nessun dovere).
                    Mi elenchi per cortesia quali sarebbero i doveri in pi? rispetto ad una coppia di fatto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In italia non c'? una legge perch? gli italiani sono conservatori, stupidi e bigotti, quindi chi non la fa non perde neanche un voto.
                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Mi elenchi per cortesia quali sarebbero i doveri in pi? rispetto ad una coppia di fatto?
                        Mi associo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          Ora se una coppia non vuole sposarsi ma richiede di legalizzare la propria unione non lo pu? fare.
                          E cosa vorresti guadagnare legalizzando la tua unione ? Cosa vorresti ? Una sfumatura del matrimonio ?

                          O ci si sposa o si sta come compagni senza menate menose menanti ... inkai siete mai contenti !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            In italia non c'? una legge perch? gli italiani sono conservatori, stupidi e bigotti, quindi chi non la fa non perde neanche un voto.
                            :gaen:
                            Mi sapresti dire cosa vedi di stupido nel convivere senza volersi sposare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E cosa vorresti guadagnare legalizzando la tua unione ? Cosa vorresti ? Una sfumatura del matrimonio ?

                              O ci si sposa o si sta come compagni senza menate menose menanti ... inkai siete mai contenti !
                              b? lele la prima cosa che mi viene in mente ?:
                              in caso di morte dei uno dei due l'altro non ha diritto a nulla....cosa diversa nel matrimonio...siamo stati insieme 40 anni uno se ne va e cosa succede? io non ho diritto a nulla!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X