Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? si delinque a milano :D e in italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by massirsv View Post
    ma dico io... poi mi parte l'embolo... e poi mi danno di razzista...

    ... e non dico per la sua provenienza... ma se lo hai beccato... ma c.a.zzzzzo nemmeno l'arresto gli dai???

    io capisco gli agenti... bisogna veramente capire le forze dell'ordine... polizia e carabinieri sono dei santi!!!

    lo prendi lo porti in caserma... lo rilasciano senza comminargli l'arresto... lo ribecchi gli danno l'arresto... e che pena gli danno??? l'obbligo di firma!!! almeno durante il giorno pu? continuare a spaccare i finestrini e rubare e poi la sera va a firmare ed ? tutto tranquillo...

    fossi io un agente mi prenderebbe lo sconforto... davvero mi chiederei chi me lo fa fare di arrestare un criminale se dopo 1 ora ? fuori.
    forse non sei al corrente che i geni che attualmente ci governano hanno fatto una legge che impone di scontare ai domiciliari le pene inferiori ai 3 anni (questo per far contenta l'UE che ci bacchettava per le carceri troppo piene)

    reati come furto, lesioni, detenzioni di stupefacenti ecc ecc ecc ora te la cavi con una semplice denuncia

    bella l'italia che sta facendo renzi eh ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by schwarz View Post
      Non possiamo mica se no siamo razzisti ......
      mica per razzismo... per trovargli una sistemazione migliore... qui si sta male...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by France916 View Post
        forse non sei al corrente che i geni che attualmente ci governano hanno fatto una legge che impone di scontare ai domiciliari le pene inferiori ai 3 anni (questo per far contenta l'UE che ci bacchettava per le carceri troppo piene)

        reati come furto, lesioni, detenzioni di stupefacenti ecc ecc ecc ora te la cavi con una semplice denuncia

        bella l'italia che sta facendo renzi eh ?
        ???? che minchia c'entra renzi???

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi pare di aver capito che ha fatto lui questa legge...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            direi comunisti na sega... dato che nel comunismo vero non lo fai... parlerei di perbenisti...

            ... quando lo becchi la seconda volta gli offri una bella seduta di massaggio... con il manganello sulle mani e sulla schiena!!

            prova a vedere in posti come bulgaria polonia russia quando beccano un deliquente recidivo...
            p.s. poi l? hanno problemi di corruzione e ben altra delinquenza... ma lasciamo perdere...
            Mica tanto... sono gi? venuti tutti (o quasi) da noi, almeno i pesci piccoli... quelli pi? pericolosi, che per 100 anmche meno euro ti accoltellano..
            senza contare che oltre a est europa, abbiamo qui il peggio del sud america (vatti a fare un giro per la metro di milano e limitrofe zone ) e del nord-centro africa... ci manca solo la cina (ahhnn no, ci son pure loro... vatti a fare un giro al casin? di Tessera VE e poi impara come si reciclano i soldi mafiosi)...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GoShow! View Post
              Mica tanto... sono gi? venuti tutti (o quasi) da noi, almeno i pesci piccoli... quelli pi? pericolosi, che per 100 anmche meno euro ti accoltellano..
              senza contare che oltre a est europa, abbiamo qui il peggio del sud america (vatti a fare un giro per la metro di milano e limitrofe zone ) e del nord-centro africa... ci manca solo la cina (ahhnn no, ci son pure loro... vatti a fare un giro al casin? di Tessera VE e poi impara come si reciclano i soldi mafiosi)...
              come si reciclano i soldi lo sanno tutti... ci sono diversi tipi di lavatrici....

              a milano c'ero fino a giugno... adesso sono a Torino dove c'? la comunit? islamica pi? grande d'Italia... e ho casa a Prato dove c'? la comunit? Cinese pi? grande d'Europa...

              ma la colpa non ? degli immigrati... ma del nostro sistema che gli permette di delinquere impunemente, sia che siano immigrati che italiani.

              se quando sono in galera anzich? stare comodi in cella li porti a spalare la neve vedi che cambia la cosa... ci sono gli argini dei fiumi da pulire... pala e pico!!! ti passa la voglia di delinquere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh come dar torto al tunisino ...

                1) la sua cultura gli permette di reputare normale questo modo di vivere per approvigionarsi cibo e soldi
                2) la nostra nazione gli offre i perbenisti che li difendono a spada tratta
                3) la nostra giustizia ? una tra le pi? scabrose del mondo
                4) andasse a lavorare regolarmente non si sfamerebbe con tanta facilit? e , se commettesse l'errore di comprarsi regolarmente qualcosa ,lo stato avrebbe un'arma contro di lui con il pignoramento ecc ecc

                Alla fine ? immorale per i nostri canoni , ma il tunisino , essendo in un paese di perbenisti , fa bene a fare cosi .
                esatto..non gli fanno mai niente...per cui perche' cambiare??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  ma farlo ricomparire sotto un ponte di periferia con i femori rotti no?
                  Ma perch? sotto ad un ponte, che poi se muore puzza e appesta l'ambiente? ...direttamente nel cassonetto dell' umido!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buco in fronte e avanti il prossimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by schwarz View Post
                      C'? altro da aggiungere ?

                      Quoto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X