Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? si delinque a milano :D e in italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perch? si delinque a milano :D e in italia

    ci si chiede perch? si delinque in gener ein italia

    e perch? a milano ,in particolare, ormai i finestrini delle auto son tutti rotti.........

    leggete un po..tra un po anche io scendo a far lo stesso mestiere

    21 ottobre 2014 - 15:49
    Ladro tunisino arrestato due volte in 24 ore a Milano
    finestrino-rotto-2Un ladro tunisino ? stato arrestato due volte in meno di 24 ore a Milano. E per ironia della sorte ? stato pizzicato dagli stessi agenti che lo avevano arrestato la volta precedente. L?uomo, Ahmed Lmwalm Ben Moktar, di 20 anni, ? infatti stato bloccato dall?equipaggio della Volante Venezia I turno venerd? sera, tra le 19 e le 24, in via Restelli, dopo aver rotto il finestrino di un?auto per rubarne il contenuto. Gli stessi agenti, tornati in servizio nel pomeriggio di ieri, dopo il riposo, lo hanno nuovamente sorpreso, questa volta in via Sammartini, sempre appena dopo aver rotto un vetro di una macchina parcheggiata e con un navigatore appena rubato nello zainetto. I due si sono subito accorti che si trattava della stessa persona. Ieri mattina ? stato portato in Tribunale dove era stato convalidato l?arresto. Il giudice, quindi, ha deciso di rimettere l?uomo in libert? imponendogli l?obbligo di firma, cio? di recarsi periodicamente in commissariato per farsi presente. Ben Moktar non ha una dimora fissa e a suo carico risultano diversi precedenti di polizia.

  • Font Size
    #2
    Ma quanto bene stanno i delinquenti da noi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma farlo ricomparire sotto un ponte di periferia con i femori rotti no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        OT: scusate Davide, ma solo a me la pubblicit? Dainese copre parte dell'articolo? e fa lo stesso in molte altre discussioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          No... a me il testo va a capo... copre pi? che altro i bottoni edit a sx... ma dura poco...abbiate pazienza..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            ma farlo ricomparire sotto un ponte di periferia con i femori rotti no?
            Anche le costole fan male...

            Ma va... ma scherzi? che razzista che sei... e poi questo alla fine fa girare l'economia.. a cambiare uno vetro della macchina.. vuoi non spendere 130-150 euro? Avoja che contenti quelli dei concessionari e carrozzieri! :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh come dar torto al tunisino ...

              1) la sua cultura gli permette di reputare normale questo modo di vivere per approvigionarsi cibo e soldi
              2) la nostra nazione gli offre i perbenisti che li difendono a spada tratta
              3) la nostra giustizia ? una tra le pi? scabrose del mondo
              4) andasse a lavorare regolarmente non si sfamerebbe con tanta facilit? e , se commettesse l'errore di comprarsi regolarmente qualcosa ,lo stato avrebbe un'arma contro di lui con il pignoramento ecc ecc

              Alla fine ? immorale per i nostri canoni , ma il tunisino , essendo in un paese di perbenisti , fa bene a fare cosi .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                ma farlo ricomparire sotto un ponte di periferia con i femori rotti no?
                Via sammartini ? gi? piena di "ponti"... o meglio il ponte gigante sono i binari che arrivano alla stazione centrale di milano per andare da una parte all'altra dei binari ci sono svariati passaggi si passa sotto i binari, ogni passaggio ? buio, maleodorante e lungo circa 120/150mt.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh come dar torto al tunisino ...

                  1) la sua cultura gli permette di reputare normale questo modo di vivere per approvigionarsi cibo e soldi
                  2) la nostra nazione gli offre i perbenisti che li difendono a spada tratta
                  3) la nostra giustizia ? una tra le pi? scabrose del mondo
                  4) andasse a lavorare regolarmente non si sfamerebbe con tanta facilit? e , se commettesse l'errore di comprarsi regolarmente qualcosa ,lo stato avrebbe un'arma contro di lui con il pignoramento ecc ecc

                  Alla fine ? immorale per i nostri canoni , ma il tunisino , essendo in un paese di perbenisti , fa bene a fare cosi .
                  C'? altro da aggiungere ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma dico io... poi mi parte l'embolo... e poi mi danno di razzista...

                    ... e non dico per la sua provenienza... ma se lo hai beccato... ma c.a.zzzzzo nemmeno l'arresto gli dai???

                    io capisco gli agenti... bisogna veramente capire le forze dell'ordine... polizia e carabinieri sono dei santi!!!

                    lo prendi lo porti in caserma... lo rilasciano senza comminargli l'arresto... lo ribecchi gli danno l'arresto... e che pena gli danno??? l'obbligo di firma!!! almeno durante il giorno pu? continuare a spaccare i finestrini e rubare e poi la sera va a firmare ed ? tutto tranquillo...

                    fossi io un agente mi prenderebbe lo sconforto... davvero mi chiederei chi me lo fa fare di arrestare un criminale se dopo 1 ora ? fuori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      ma dico io... poi mi parte l'embolo... e poi mi danno di razzista...

                      ... e non dico per la sua provenienza... ma se lo hai beccato... ma c.a.zzzzzo nemmeno l'arresto gli dai???

                      io capisco gli agenti... bisogna veramente capire le forze dell'ordine... polizia e carabinieri sono dei santi!!!

                      lo prendi lo porti in caserma... lo rilasciano senza comminargli l'arresto... lo ribecchi gli danno l'arresto... e che pena gli danno??? l'obbligo di firma!!! almeno durante il giorno pu? continuare a spaccare i finestrini e rubare e poi la sera va a firmare ed ? tutto tranquillo...

                      fossi io un agente mi prenderebbe lo sconforto... davvero mi chiederei chi me lo fa fare di arrestare un criminale se dopo 1 ora ? fuori.

                      Senza contare che se lo ribecchi la terza volta e fai per arrestarlo, sto qui ti mena/sputa/scappa, devi andare MOLTO cauto nel fermarlo, perch? i soliti cattocomunistiperbenisti son l? a filmare col cellulare e a urlare "poverino! fascisti! che fateeeee!?!" robe da matti
                      Poi partono le denunce, nessuno tocchi caino, sel,verdi, minchiainculo ecc ecc e sbaaam, carriera rovinata e paga (misera) a rischio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto tutti voi e mi domando: ma il foglio di via (espulsione) non esiste pi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          Senza contare che se lo ribecchi la terza volta e fai per arrestarlo, sto qui ti mena/sputa/scappa, devi andare MOLTO cauto nel fermarlo, perch? i soliti cattocomunistiperbenisti son l? a filmare col cellulare e a urlare "poverino! fascisti! che fateeeee!?!" robe da matti
                          Poi partono le denunce, nessuno tocchi caino, sel,verdi, minchiainculo ecc ecc e sbaaam, carriera rovinata e paga (misera) a rischio...
                          direi comunisti na sega... dato che nel comunismo vero non lo fai... parlerei di perbenisti...

                          ... quando lo becchi la seconda volta gli offri una bella seduta di massaggio... con il manganello sulle mani e sulla schiena!!

                          prova a vedere in posti come bulgaria polonia russia quando beccano un deliquente recidivo...
                          p.s. poi l? hanno problemi di corruzione e ben altra delinquenza... ma lasciamo perdere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per far reagire l'europa comincerei a portarli ai confini e dargli la via verso francia germania e via cos?.... vedi che quando in austria o in svizzera gli incominciano ad arrivare 5/7000 immigrati in due giorni come si svegliano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massirsv View Post
                              io per far reagire l'europa comincerei a portarli ai confini e dargli la via verso francia germania e via cos?.... vedi che quando in austria o in svizzera gli incominciano ad arrivare 5/7000 immigrati in due giorni come si svegliano...
                              Non possiamo mica se no siamo razzisti ......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X