Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ale...pero' i mod hanno pensato di racchiudere piu ringraziamenti dentro uno stesso 3d...ovvio poi che le scelte son scelte e non possono star bene a tutti...
ale, il tuo ? chiuso perch? ne era stato aperto uno ore prima da golf e tutti stavano ringraziando usando quel post li. ? una questione di ordine, di solito cerchiamo di racchiudere post identici in uno solo.
ok ale...pero' i mod hanno pensato di racchiudere piu ringraziamenti dentro uno stesso 3d...ovvio poi che le scelte son scelte e non possono star bene a tutti...
NON vorrei che si usasse 1 metro e 2 misure!!!!!!!
Se si vuole essere coerenti, allora v? bloccato anche quel post di RINGRAZIAMENTI,
o sbaglio??????
Si Riky infatti...siccome io Domanica non ero presente alla cosa ed ? stato bloccato il post ad Ale perch? gia ci stava uno in merito ai ringraziamneti giustamente x una questione di ordine della sezione credo sia giusto chiudere anche questo...
Comment