Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistorius condannato a 5 anni di carcere
Collapse
X
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postno mito, spetta... adesso non mi son mai piu' interessato, ma mi ricordo che si erano lasciati, e lei non viveva piu' con lui... e' rientrata una notte per fargli una "sorpresa", forse per riappacificarsi.
almeno, queste furono le cose dette all'inizio della faccenda.
e non credo che siano andate diversamente, senno' non si sarebbe parlato di colposo eh...
C'? anche da dire che se sai che questo dorme con la pistola carica sotto al cuscino... solo un genio va di notte a fare una sorpresa..
ma casso...
Comment
-
si, ma infatti gia' ai tempi la prima cosa che mi passo' per la testa fu: "cara bionda, sei la dimostrazione vivente che il tuo colore di capelli corrisponde a minor numero di neuroni".
cacchio, sai benissimo che e' armato, e gli entri in casa di notte?... e infatti, causa-effetto... e darwin award nomination 2014...
Comment
-
Ho visto uno speciale su discovery e sinceramente dalla dinamica balistica, dalle testimonianze e dagli accertamenti fatti in seguito (non dai primi poliziotti coglioni con manie di protagonismo che sono stati rimossi) l'omicidio volontario ? certo, solo che lui credeva fosse un'altra persona...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post5 anni per un colposo non son manco pochi...
gli e' andata bene....e' la poveraccia sotto-terra che mi rattrista....
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postecco, tu offrigli di restare magari o un bel caffe'... poi dimmi com'e' andata (oppure lascialo scritto da mettere sulla lapide)
non sopporterei l'uccisione di un parente per sbaglio
che poi magari fai il rambo ma all'occasione ti spari un piede
Comment
-
si, bravo, un'urlo cosi' se, come pensi, ci sia qualcuno armato in casa (ripeto, non e' cinisello, e' pretoria...), sa perfettamente dove sparare, e tu, senza gambe, schivi il proiettile meglio di neo in matrix...
quanto ai 5 anni, il giudice ha dato il colposo, non c'e' da discutere, come in italia, la sentenza... quanto la pena: per un colposo 5 anni sono tanti (e li fara' in una brutta galera, non a san vittore, dove puoi partecipare a consigli di amministrazione volendo).
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, bravo, un'urlo cosi' se, come pensi, ci sia qualcuno armato in casa (ripeto, non e' cinisello, e' pretoria...), sa perfettamente dove sparare, e tu, senza gambe, schivi il proiettile meglio di neo in matrix...
quanto ai 5 anni, il giudice ha dato il colposo, non c'e' da discutere, come in italia, la sentenza... quanto la pena: per un colposo 5 anni sono tanti (e li fara' in una brutta galera, non a san vittore, dove puoi partecipare a consigli di amministrazione volendo).
Sul secondo punto: l'avvocato di Pistorius ha gi? detto che non far? pi? di 10 mesi in carcere...
Comment
-
X
Comment