Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistorius condannato a 5 anni di carcere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabio2t View Post
    bel metodo del *****....
    ecco, tu offrigli di restare magari o un bel caffe'... poi dimmi com'e' andata (oppure lascialo scritto da mettere sulla lapide)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ecco, tu offrigli di restare magari o un bel caffe'... poi dimmi com'e' andata (oppure lascialo scritto da mettere sulla lapide)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        no mito, spetta... adesso non mi son mai piu' interessato, ma mi ricordo che si erano lasciati, e lei non viveva piu' con lui... e' rientrata una notte per fargli una "sorpresa", forse per riappacificarsi.

        almeno, queste furono le cose dette all'inizio della faccenda.

        e non credo che siano andate diversamente, senno' non si sarebbe parlato di colposo eh...
        Ah si? Allora fermi tutti.... avrei impiombato tutto anche io..

        C'? anche da dire che se sai che questo dorme con la pistola carica sotto al cuscino... solo un genio va di notte a fare una sorpresa..

        ma casso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          si, ma infatti gia' ai tempi la prima cosa che mi passo' per la testa fu: "cara bionda, sei la dimostrazione vivente che il tuo colore di capelli corrisponde a minor numero di neuroni".

          cacchio, sai benissimo che e' armato, e gli entri in casa di notte?... e infatti, causa-effetto... e darwin award nomination 2014...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Freddura trovata in giro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque a me sembra molto strano che la fidanzata rientri in casa in piena notte per...andare in bagno!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho visto uno speciale su discovery e sinceramente dalla dinamica balistica, dalle testimonianze e dagli accertamenti fatti in seguito (non dai primi poliziotti coglioni con manie di protagonismo che sono stati rimossi) l'omicidio volontario ? certo, solo che lui credeva fosse un'altra persona...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quanto meno non l'hanno messo alla camera o al senato, direi che tutto sommato non hanno una brutta giustizia ^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    bel metodo del *****....

                    forse l? sar? un metodo del casso

                    ma se applicato qui in Italia, farebbe molto, ma molto bene !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      5 anni per un colposo non son manco pochi...
                      si peccato che credo poco al colposo....gli hanno abbonato tutto il resto, come la detenzione abusiva di arma da fuoco ecc ecc....

                      gli e' andata bene....e' la poveraccia sotto-terra che mi rattrista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        ecco, tu offrigli di restare magari o un bel caffe'... poi dimmi com'e' andata (oppure lascialo scritto da mettere sulla lapide)
                        no...ma magari gli urlo di identificarsi prima di sparare dato che potrebbe essere un parente caro....

                        non sopporterei l'uccisione di un parente per sbaglio






                        che poi magari fai il rambo ma all'occasione ti spari un piede

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si, bravo, un'urlo cosi' se, come pensi, ci sia qualcuno armato in casa (ripeto, non e' cinisello, e' pretoria...), sa perfettamente dove sparare, e tu, senza gambe, schivi il proiettile meglio di neo in matrix...

                          quanto ai 5 anni, il giudice ha dato il colposo, non c'e' da discutere, come in italia, la sentenza... quanto la pena: per un colposo 5 anni sono tanti (e li fara' in una brutta galera, non a san vittore, dove puoi partecipare a consigli di amministrazione volendo).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            si, bravo, un'urlo cosi' se, come pensi, ci sia qualcuno armato in casa (ripeto, non e' cinisello, e' pretoria...), sa perfettamente dove sparare, e tu, senza gambe, schivi il proiettile meglio di neo in matrix...

                            quanto ai 5 anni, il giudice ha dato il colposo, non c'e' da discutere, come in italia, la sentenza... quanto la pena: per un colposo 5 anni sono tanti (e li fara' in una brutta galera, non a san vittore, dove puoi partecipare a consigli di amministrazione volendo).
                            Sul primo punto: se il ladro ti sparasse alle gambe...
                            Sul secondo punto: l'avvocato di Pistorius ha gi? detto che non far? pi? di 10 mesi in carcere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              l'avvocato puo' dire quello che vuole, non sono in italia, dove le pene le decidono sui giornali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gli altri mesi li passer? ai domiciliari...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X