Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schettino denuncia anche Domnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schettino denuncia anche Domnica

    L'ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino, tramite i suoi legali, ha presentato alle procure di Grosseto e Torre Annunziata due denunce contro Domnica Cemortan. La decisione ? stata presa dopo le affermazioni fatte dalla giovane moldava riguardanti il presunto arrivo di un elicottero sul ponte della nave per trarre in salvo Schettino. Una denuncia ? per diffamazione. L'altra per falsa testimonianza sotto il profilo della reticenza.

    Nella prima denuncia, quella per diffamazione, Schettino accusa la Cemortan proprio per le sue frasi riguardanti l'arrivo di un elicottero sul ponte della nave per salvare il comandante. Nella seconda si fa rilevare alla magistratura inquirente che la moldava ha fatto affermazioni pubbliche su circostanze non riferite al processo, nel momento in cui aveva presentato la sua testimonianza in aula. Tra i fatti dichiarati in pubblico e che sono sembrati nuovi, c'? anche quello di un borsone prelevato dalla nave nei momenti drammatici del naufragio e portato via su indicazione della compagnia.

  • Font Size
    #2
    Fosse per me questo individuo sarebbe gi? concime per la terra...o mangime per i pesci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Fosse per me questo individuo sarebbe gi? concime per la terra...o mangime per i pesci.
      Anche per me...per? ? giusto che la CemorTTana paghi per certe affermazioni per due motivi:
      1-perch? non lo ha detto durante l'interrogatorio del Gip.
      2-perch? lo ha tirato fuori ora (magari inventandosi tutto*) per guadagnare dei bei soldini con le interviste su giornali e tv!


      *possibile che nessun naufrago abbia visto e/o sentito l'elicottero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tr.... lei (quando c'era da farsi fottere dal commandante le andava bene... e anche adesso che c'? da guadagnare e farsi fare copertine nei giornaletti da parrucchiere mi pare si faccia avanti) e merda lui. chiusa la discussione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GoShow! View Post
          Tr.... lei (quando c'era da farsi fottere dal commandante le andava bene... e anche adesso che c'? da guadagnare e farsi fare copertine nei giornaletti da parrucchiere mi pare si faccia avanti) e merda lui. chiusa la discussione
          anfatti.. io darei la colpa dei morti direttamente a lei anche :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            anfatti.. io darei la colpa dei morti direttamente a lei anche :gaen:
            Simpatia portami via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dico solo che se al posto di fare il pirla in sala di comando, si faceva fare un soffocotto in cabina e stava tranquillo, lasciando al comandante in seconda di fare tutte le manovre per la crociera, ora eravamo tutti contenti, ma soprattutto nessun morto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah....quesra si sveglia solo adesso?? quello era intento a farsi fare sofocotti in plancia....guarda non lo so' ma per me qui nessuno e' senza peccato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Io dico solo che se al posto di fare il pirla in sala di comando, si faceva fare un soffocotto in cabina e stava tranquillo, lasciando al comandante in seconda di fare tutte le manovre per la crociera, ora eravamo tutti contenti, ma soprattutto nessun morto!!!!

                  amen



                  Questa per? non ? certo credibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ditemi quello che volete ma a me schettino ha sempre dato l'impressione del capro espiatorio e tutto quello che ? successo a bordo quella sera ? tutto frutto tratto dal paniere di costa crociere, imho

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doking View Post
                      ditemi quello che volete ma a me schettino ha sempre dato l'impressione del capro espiatorio e tutto quello che ? successo a bordo quella sera ? tutto frutto tratto dal paniere di costa crociere, imho
                      pu? essere ma in un certo senso (un senso di quelli che ti inebriano) la colpa ? sempre del comandante.

                      in molti voli transoceanici i piloti a turno vanno a dormire nelle cuccette. se il primo ufficiale fa cascare l'aereo, ? sempre colpa del comandante. se un asteroide colpisce l'aereo, ? sempre colpa del comandante.

                      se l'isis decapita una capretta pachistana, ? ancora colpa del comandante. il comandante ? il primo responsabile del suo battello, qualunque cosa faccia e dovunque sia.

                      se dei terroristi prendono la nave, sparano al comandante e poi mandano la nave sugli scogli, la colpa ? sempre del comandante.
                      anche se era morto tre ore prima.
                      non so se mi spiego. (ed ? giustissimo cosi')

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iomoto View Post
                        pu? essere ma in un certo senso (un senso di quelli che ti inebriano) la colpa ? sempre del comandante.

                        in molti voli transoceanici i piloti a turno vanno a dormire nelle cuccette. se il primo ufficiale fa cascare l'aereo, ? sempre colpa del comandante. se un asteroide colpisce l'aereo, ? sempre colpa del comandante.

                        se l'isis decapita una capretta pachistana, ? ancora colpa del comandante. il comandante ? il primo responsabile del suo battello, qualunque cosa faccia e dovunque sia.

                        se dei terroristi prendono la nave, sparano al comandante e poi mandano la nave sugli scogli, la colpa ? sempre del comandante.
                        anche se era morto tre ore prima.
                        non so se mi spiego. (ed ? giustissimo cosi')
                        certo, sono d'accordo, ma processano solo il comandante o anche i copilota?
                        perche se non mi ? sfuggito nulla, della gente impreparata nessuno ne parla e costa ha solo pagato i danni economici......nessun processo per costa per le corresponsabilit?
                        con questo non voglio certo assolvere schettino eh!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doking View Post
                          certo, sono d'accordo, ma processano solo il comandante o anche i copilota?
                          perche se non mi ? sfuggito nulla, della gente impreparata nessuno ne parla e costa ha solo pagato i danni economici......nessun processo per costa per le corresponsabilit?
                          con questo non voglio certo assolvere schettino eh!!
                          io non ho la minima idea di come siano andate le cose e di come verranno attribuite le responsabilit?. e nemmeno mi importa saperlo.

                          da quel che mi ricordo, per?, nel momento dell'impatto schettino era in "cabina di pilotaggio" o come caz.zo si chiama, NON era nella sua cuccetta a dormire.

                          a parte che sarebbe stata colpa sua lo stesso anche se andavano a scogli mentre era il suo turno di riposo, ma il fatto che siano andati a scogli mentre lui era li', in pancia, al timone, presente nel momento esatto del botto, gli mette addosso una enorme responsabilit?. paradossalmente potrebbero aver sbagliato tutti tranne lui, ma il fatto che lui non si sia accorto dello sbaglio altrui lo squalifica senza riserve, visto che lui viene pagato anche per capire, interpretare e correggere le minkiate fatte da altri.

                          poi l'accanimento mediatico ? qualcosa di vergognoso, ma questo succede sempre, guardate che caz.zo di telenovelas ? saltata fuori per yara.

                          sei il comandante? ti buschi pure le colpe degli altri. e lo sai prima, te lo dicono quando firmi il contratto. non ti sta bene? vai a fare il pizzaiolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iomoto View Post
                            pu? essere ma in un certo senso (un senso di quelli che ti inebriano) la colpa ? sempre del comandante.

                            in molti voli transoceanici i piloti a turno vanno a dormire nelle cuccette. se il primo ufficiale fa cascare l'aereo, ? sempre colpa del comandante. se un asteroide colpisce l'aereo, ? sempre colpa del comandante.

                            se l'isis decapita una capretta pachistana, ? ancora colpa del comandante. il comandante ? il primo responsabile del suo battello, qualunque cosa faccia e dovunque sia.

                            se dei terroristi prendono la nave, sparano al comandante e poi mandano la nave sugli scogli, la colpa ? sempre del comandante.
                            anche se era morto tre ore prima.
                            non so se mi spiego. (ed ? giustissimo cosi')
                            ti spieghi benissimo ed ? giusto che sia cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rna View Post
                              ti spieghi benissimo ed ? giusto che sia cos?
                              a sto punto non so chi prende per il culo chi

                              sapete la novit?? di quel coglione di schettino non me ne frega una minkia, quindi passo e chiudo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X