Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nozze gay, l'ultimatum del prefetto "Sindaco Marino cancelli gli atti"
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostIntendevo senza figli anch'io.... e per gli uteri e spermi vari..... a coppie etero, in quanto credo che un bimbo abbia bisogno di 2 figure paterna e materna, senza una delle due forse ne pu? risentire (ma queste supposizioni le lascio a psicologi vari...)
Prendersi una buona fetta di voti..... ovvio, la maggioranza a mio avviso soffre di "omofobia"
a fare i buonisti ci ritroviamo a togliere i crocifissi dalle scuole che offendono l'islam, a fare da mangiare secondo i dettami dell'islam a scuola se no si inkazzano pure, mo c'? pure sta crociata dei gay, va a finire che se sei uomo e ti piace una donna sei strano
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIntendevo senza figli anch'io.... e per gli uteri e spermi vari..... a coppie etero, in quanto credo che un bimbo abbia bisogno di 2 figure paterna e materna, senza una delle due forse ne pu? risentire (ma queste supposizioni le lascio a psicologi vari...)
Prendersi una buona fetta di voti..... ovvio, la maggioranza a mio avviso soffre di "omofobia"
Questo non vuol dire essere omofobi. Forse vuol dire essere un p? ignoranti o retrogradi.
Secondo me.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postsi ma il fatto di pretendere i figli parte da l?, iniziano col matrimonio e poi arrivano al resto. per loro sono come trofei da esibire, ostentano troppo questa cosa e lo vedo un pericolo serio.
a fare i buonisti ci ritroviamo a togliere i crocifissi dalle scuole che offendono l'islam, a fare da mangiare secondo i dettami dell'islam a scuola se no si inkazzano pure, mo c'? pure sta crociata dei gay, va a finire che se sei uomo e ti piace una donna sei strano
ma tu non ci arrivi...
pretendere i diritti civili ? fondamentale.
altrimenti NON siamo una societ? civile.
ora per delle teste di ***** cattoliche e retrograde io non posso avere i miei diritti?
Le coppie di fatto esistono in tutte le societ? avanzate occidentali, in italia no.
Ora mi chiedo ma questi fottuti cattolici quando MAI si faranno i cazzi loro e smetteranno di IMPORRE la loro religione del cazz0 anche a chi dei loro ridicoli riti e susperstizioni NON FOTTE NULLA?
tanto dovevo anche agli ignoranti:gaen:
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMah. Io questa cosa dell'omofobia non ce l'ho proprio chiara. Voglio dire, fino a 10 anni fa degli omosessuali non fregava una fava a nessuno. Poi improvvisamente ? scoppiata la gay mania. Credo che una societ? chiusa mentalmente come la nostra abbia bisogno di tempo per accettare certe situazioni.
Questo non vuol dire essere omofobi. Forse vuol dire essere un p? ignoranti o retrogradi.
Secondo me.
Comment
X
Comment