Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nozze gay, l'ultimatum del prefetto "Sindaco Marino cancelli gli atti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Penso che ora come ora sono un grande bacino di voti. Tutelarli e assecondare le loro richieste, giuste o sbagliate che siano, significa avere un bel gruzzolo di voti da mettere in cascina.

Marino questo l'ha capito. Mentre Roma versa in condizioni pietose (anche se c'? da dire che alcune cose buone le sta facendo) lui pensa a sponsorizzarsi con queste cose.
    Ecco , bravo . E' talmente ovvio da non doverlo nemmeno scrivere , ma forse esternandolo , anche rna con CEPU pu? farcela a capire che il suo voto ? manipolato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Intendevo senza figli anch'io.... e per gli uteri e spermi vari..... a coppie etero, in quanto credo che un bimbo abbia bisogno di 2 figure paterna e materna, senza una delle due forse ne pu? risentire (ma queste supposizioni le lascio a psicologi vari...)

Prendersi una buona fetta di voti..... ovvio, la maggioranza a mio avviso soffre di "omofobia"
      si ma il fatto di pretendere i figli parte da l?, iniziano col matrimonio e poi arrivano al resto. per loro sono come trofei da esibire, ostentano troppo questa cosa e lo vedo un pericolo serio.

a fare i buonisti ci ritroviamo a togliere i crocifissi dalle scuole che offendono l'islam, a fare da mangiare secondo i dettami dell'islam a scuola se no si inkazzano pure, mo c'? pure sta crociata dei gay, va a finire che se sei uomo e ti piace una donna sei strano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Intendevo senza figli anch'io.... e per gli uteri e spermi vari..... a coppie etero, in quanto credo che un bimbo abbia bisogno di 2 figure paterna e materna, senza una delle due forse ne pu? risentire (ma queste supposizioni le lascio a psicologi vari...)

Prendersi una buona fetta di voti..... ovvio, la maggioranza a mio avviso soffre di "omofobia"
        Mah. Io questa cosa dell'omofobia non ce l'ho proprio chiara. Voglio dire, fino a 10 anni fa degli omosessuali non fregava una fava a nessuno. Poi improvvisamente ? scoppiata la gay mania. Credo che una societ? chiusa mentalmente come la nostra abbia bisogno di tempo per accettare certe situazioni.

Questo non vuol dire essere omofobi. Forse vuol dire essere un p? ignoranti o retrogradi.

Secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          si ma il fatto di pretendere i figli parte da l?, iniziano col matrimonio e poi arrivano al resto. per loro sono come trofei da esibire, ostentano troppo questa cosa e lo vedo un pericolo serio.

a fare i buonisti ci ritroviamo a togliere i crocifissi dalle scuole che offendono l'islam, a fare da mangiare secondo i dettami dell'islam a scuola se no si inkazzano pure, mo c'? pure sta crociata dei gay, va a finire che se sei uomo e ti piace una donna sei strano
          magari chi fa togliere i crocifissi dalle scuole dell'islam non frega una mazza ed ? semplicemente laico?
          ma tu non ci arrivi...
          pretendere i diritti civili ? fondamentale.
          altrimenti NON siamo una societ? civile.
          ora per delle teste di ***** cattoliche e retrograde io non posso avere i miei diritti?
          Le coppie di fatto esistono in tutte le societ? avanzate occidentali, in italia no.
          Ora mi chiedo ma questi fottuti cattolici quando MAI si faranno i cazzi loro e smetteranno di IMPORRE la loro religione del cazz0 anche a chi dei loro ridicoli riti e susperstizioni NON FOTTE NULLA?
          tanto dovevo anche agli ignoranti:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Mah. Io questa cosa dell'omofobia non ce l'ho proprio chiara. Voglio dire, fino a 10 anni fa degli omosessuali non fregava una fava a nessuno. Poi improvvisamente ? scoppiata la gay mania. Credo che una societ? chiusa mentalmente come la nostra abbia bisogno di tempo per accettare certe situazioni.

Questo non vuol dire essere omofobi. Forse vuol dire essere un p? ignoranti o retrogradi.

Secondo me.
            se tu sei chiuso mentalmente e retrogrado ? un tuo problema non il mio...:gaen:

Comment

X
            Working...
            X