Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ste.. con 'sto discorso allora se tu vai a giocare a calcio e uno ti calcia il pallone in faccia o nelle palle, non ti chiede manco scusa.. tanto.. devi metterlo in conto? Na..
Non sto dicendo questo, se io vado a giocare a calcio e giocando mi faccio male (il calcio ? uno sport di contatto..) me ne sto zitto anche se giustamente mi girano le p@@@
Se io vado in moto a gareggiare e un'altro inavvertitamente mi d? una sportellata la vedo piu o meno come la stessa cosa (chiaramente con le dovute proporzioni)
Ci? non toglie che quel ragazzo poteva almeno scusarsi e spiegare i motivi dell'accaduto..
si ma se entro di lato con i tacchetti puntati verso la tua caviglia e ti spezzo tendine d'achille e caviglia mettendoti a riposo per mesi ... penso che un p? i coglions ti girino????
Comment