Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] Cercasi gran figlio di buona donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi dispiace vecio, per? in questi casi i tuoi amici dovevano andargli a tirare le orecchie...questa ? gente che se investe uno per strada lo lascia morire sull'asfalto e scappa via se anche in pista non se ferma!

Bisogna farglielo capire a suon di scarpate nel culo!

Mi dispiace tanto cmq

Comment

• Font Size
      il ragazzo con il 636 era accampato vicino a me e devo spezzare una lancia a suo favore...sicuramente non ? un pilota esperto e questa era la sua prima gara, come ? stato detto ? andato con il posteriore sull'erba e ha preso paura per la scodata, sincro ha voluto effettuare un passaggio pericoloso (assumendosi quindi la responsabilit? del rischio) tamponando violentemente il ragazzo del 636....quindi la frittata si potrebbe girare dicendo che sincro non ha chiesto scusa dato che l'altro mi ha fatto vedere la ferita che si ? procurato nello scontro....non ? caduto ma ha riportato una bella contusione al polpaccio, nulla di grave(danno fisico equivalente a quello di sincro) ma la paura ? stata molta anche per lui...ok tu ci hai rimesso la moto e lui per sua fortuna no, ma non mi sembra giusto che venga "lapidato" pubblicamente...

Io non sto ne dalla parte dell'uno ne da quella dell'altro, ho solo scritto quello che penso dell'accaduto piaccia o meno.

Quindi, valga per tutti, se uno vuole solo girare fa prove libere, se qulcuno vuole qualche brivido in pi? fa una gara, assumendosi per? la responsabilit? di qulsiasi cosa possa succedergli. Per quanto riguarda le scuse in questo caso andavano fatte da entrambi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77
        il ragazzo con il 636 era accampato vicino a me e devo spezzare una lancia a suo favore...sicuramente non ? un pilota esperto e questa era la sua prima gara, come ? stato detto ? andato con il posteriore sull'erba e ha preso paura per la scodata, sincro ha voluto effettuare un passaggio pericoloso (assumendosi quindi la responsabilit? del rischio) tamponando violentemente il ragazzo del 636....quindi la frittata si potrebbe girare dicendo che sincro non ha chiesto scusa dato che l'altro mi ha fatto vedere la ferita che si ? procurato nello scontro....non ? caduto ma ha riportato una bella contusione al polpaccio, nulla di grave(danno fisico equivalente a quello di sincro) ma la paura ? stata molta anche per lui...ok tu ci hai rimesso la moto e lui per sua fortuna no, ma non mi sembra giusto che venga "lapidato" pubblicamente...

Io non sto ne dalla parte dell'uno ne da quella dell'altro, ho solo scritto quello che penso dell'accaduto piaccia o meno.

Quindi, valga per tutti, se uno vuole solo girare fa prove libere, se qulcuno vuole qualche brivido in pi? fa una gara, assumendosi per? la responsabilit? di qulsiasi cosa possa succedergli. Per quanto riguarda le scuse in questo caso andavano fatte da entrambi.

Meglio riderci su va......
        La dinamica stando ai racconti di chi c'era e l'ha subita sembra ben diversa.....

Io sono un cancello, alla prima esperienza,ho paura per una scodata e mi metto ad andare a zig zag per una pista??? mi sembra IL COMPORTAMENTO PIU' GIUSTO CHE POSSA TENERE.... MA VA VA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ????...nessuno ha zig zagato per la pista....

Comment

• Font Size
            ????...nessuno ha zig zagato per la pista....
            Secondo il tuo racconto ma da quello che sostengono almeno 2-3 piloti oltre sincro sebra proprio il contrario....

Comment

• Font Size
              ovvio in una gara per vincere si cerca sempre di zig zagare in una curva da 200 km\h..ma fammi il piacere ...rileggiti la versione dell'unica persona che era dietro a sincro...chiarito che ? stato un incidente non voluto si stava solo criticado il fatto che non sono state fatte le scuse di rito...tutto qui

Comment

• Font Size
                allora, vorrei fare un po' di chiarezza sull'episodio, visto che io ero in scia a sincro
                il 636 stava davanti, ma si vedeva che non era un gran pilota e daniele gi? un paio di volte lo stava passando, ma era rischioso...risalendo dalla buca il 636 ha anticipato malamente la prima curva a sx (subito dopo quella a dx per intenderci) ed ? andato con le ruote appena sull'erbetta...ha sicuramente preso paura e si ? allargato verso dx, SICURAMENTE senza accorgersi che sincro aveva gi? iniziato a passarlo per bene...si sono spostati entrambi un po' a dx (sincro ovviamente cercava di schivarlo), ma la differenza di velocit? era gi? notevole e mi sembra che daniele l'abbia centrato verso met? moto...il manubrio alto della tuono ha preso una sonora imbarcata e la moto ? andata inesorabilmente verso l'esterno per poi ruzzolare fortunatamente parallela alla pista
                il 636 si ? accorto sicuramente del botto perch? stava per andare anche lui e io mi sono buttato all'interno per non fare la stessa fine del povero daniele

Comment

• Font Size
                  sincro ha voluto effettuare un passaggio pericoloso (assumendosi quindi la responsabilit? del rischio) tamponando violentemente il ragazzo del 636....
                  Allora...vediamo di mettere ben in chiaro le cose...perch? altrimenti mi girano + di quanto mi stiano girando da domenica....eri presente x caso al momento dello scontro???
                  Ok...il passaggio non era x nulla azzardato o pericoloso...che poi lui abbia scodato, preso l'erba o altro ? un altro conto...io ho semplicemente visto che era molto interno alla curva e avevo uno spazio infinito x passarlo...mi spiace, ma il sorpasso non sarebbe mai stato pericoloso...
                  TAMPONATO?!?!? COSA?!? guarda che io son stato proprio speronato LATERALMENTE!!!
                  Son d'accordissimo che in gara pu? capitare, ma non mi venire a dire che le scuse vanno fatte da ENTRAMBI, perch? io non mi invento le cose, tutti quelli che mi stavano dietro hanno notato la dinamica dell'incidente, e guardacaso tutti hanno la stessa opinione...stop...non dico altro...

Comment

• Font Size
                    ovvio in una gara per vincere si cerca sempre di zig zagare in una curva da 200 km\h..ma fammi il piacere ...rileggiti la versione dell'unica persona che era dietro a sincro...chiarito che ? stato un incidente non voluto si stava solo criticado il fatto che non sono state fatte le scuse di rito...tutto qui
                    Ahhhh adesso ho capito.....

Certo sincro doveva alzarsi dall'ambulanza saltellare su un piede solo e andare chidere scusa al tuo amico...o forse a .. va be... cmq certo essendo anche lui stato igessato e con prognosi di un mese ha tutte le ragioni di chiedere anzi esigere le scuse dal quello scavezza collo di Sincro che va in giro per circuiti a fare sorpassi Azzardati..
                    Scolta chiudiamola qui che mi sta per venire il nervoso.....penser? sincro a rispondere e se deve chiederti scusa.....

Comment

• Font Size
                      inoltre pure io ho saputo solo oggi chi era ad essere caduto, quindi anche se avesse voluto probabilmente il ragazzo col 636 ,manco sapeva da chi andare per scusarsi...da quel poco che l'ho conosciuto comunque mi ? sembrato davvero una brava persona, ed inoltre aveva da pensare pure alla sua di gamba che non aveva affatto una bella cera

ripeto io non sto ne da una ne dall'altra parte, mi dispiace sempre moltissimo quando sento che qualcuno va a terra, per? non mi sembra giusto esagerar? cos? nel colpevolizzare qualcuno, senza motivi validi

Comment

• Font Size
                        Solo per il fatto che uno ? caduto per terra, indipendentemente se avessi io ragione o torto, la prima cosa che farei sarebbe quella di correre a vedere come st?,
                        poi ognuno ? libero di comportarsi come meglio crede.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spanny
                          Solo per il fatto che uno ? caduto per terra, indipendentemente se avessi io ragione o torto, la prima cosa che farei sarebbe quella di correre a vedere come st?,
                          poi ognuno ? libero di comportarsi come meglio crede.
                          Ecco...questo ? il comportamento corretto del VERO motociclista SPORTIVO

Comment

• Font Size
                            se posso dare un consiglio......

Chi non c'era o non ha visto si astenga da dare giudizi in merito.....
                            capisco che facciano girare le palle queste storie....
                            ma sincro le ha vissute in prima persona e l'altro ragazzo anche....
                            in pi? ci sono dei testimoni che erano dietro.......

Solo loro si possono chiarire......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius
                              se posso dare un consiglio......

Chi non c'era o non ha visto si astenga da dare giudizi in merito.....
                              capisco che facciano girare le palle queste storie....
                              ma sincro le ha vissute in prima persona e l'altro ragazzo anche....
                              in pi? ci sono dei testimoni che erano dietro.......

Solo loro si possono chiarire......
                              Ok chiedo scusa.....

Comment

• Font Size
                                inoltre pure io ho saputo solo oggi chi era ad essere caduto, quindi anche se avesse voluto probabilmente il ragazzo col 636 ,manco sapeva da chi andare per scusarsi...
                                bastava chiedere ai box...agli organizzatori...e ser voleva, avrebbe saputo a chi doveva rivolgersi...ripeto...se AVESSE vOLUTO

da quel poco che l'ho conosciuto comunque mi ? sembrato davvero una brava persona, ed inoltre aveva da pensare pure alla sua di gamba che non aveva affatto una bella cera
                                Non ho mai messo in dubbio che fosse una brava persona, ma si ? dimostrato un codardo, insensibile, per nulla sportivo e senza senso di rispetto...

ripeto io non sto ne da una ne dall'altra parte, mi dispiace sempre moltissimo quando sento che qualcuno va a terra, per? non mi sembra giusto esagerar? cos? nel colpevolizzare qualcuno, senza motivi validi
                                Sicuro??? Vedi che allora si vede proprio che non eri l? quando ? successo???

Comment

X
                                Working...
                                X