Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RIJEKA] Cercasi gran figlio di buona donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non preoccuparsi nemmeno di cosa ti eri fatto...mi sa tanto di cagasotto....magari aveva paura di prendersi una randellata di botte da parte di tutto il team DDG....
    comunque...non si fa una roba del genere a 636ie....

Comment

• Font Size
      Sicnro ti ho gi? detto via MSN
      tutto quello che posso, faccio

Per il resto, felice di rileggerti... ? la cosa piu importante

Comment

• Font Size
        sincro io non ho mai avuto un incidente in pista, e ho girato solo 1 volta nella mia vita, enlla quale fortunatamente non ho avuto incidenti...

Capisco in pieno il tuo stato d'animo, il dolore fisico e morale per la Tuono.

C'? anche da dire ,per?, che eri in pista, e per di pi? in competizione (ok era misera, ma pur sempre competizione).. Magari quel ragazzo era alla sua prima gara e forse l'unica che poteva permettersi e stava provando a darci piu gassone possibile.. Non voglio dirti che "ci stava", per? che un incidente in pista ? da mettere in conto, ovviamente non si ? soli e se stai facendo una gara ? pur sempre una gara.. poi sar? che io mi infogno pure al tornei dell'arci!! ;-)

Detto questo, ti auguro veramente di rimetterti in sesto il piu in fretta possibile perch? ricordo tutti i tuoi incidenti con (brrr) orrore.. (non postare piu la foto del piede, ti prego!! ). Sperando che tu possa tornare a battagliare pi? in fretta possibile, anche se non so in questo istante quanto ne avrai voglia!!

Vedrai che a mente fredda ci penserai meglio

Ciao!!

Comment

• Font Size
          Ciao Daniele!!!!!! Sono felice di sentirti bello incazzato..... vuol dire che tutto sommato stai bene.....dai non preoccuparti la moto si mette a posto....l' importante e che tu guarisci in fretta!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            Magari quel ragazzo era alla sua prima gara e forse l'unica che poteva permettersi e stava provando a darci piu gassone possibile.. Non voglio dirti che "ci stava", per? che un incidente in pista ? da mettere in conto, ovviamente non si ? soli e se stai facendo una gara ? pur sempre una gara..
            Ste...scusami...ma lasciatelo dire...st? ragionamento non vale in nessun campo...manco quello professionistico...non esiste che commetti una scorrettezza pur di stare davanti...mi spiace ma non vuol dire assolutamente nulla...si gareggia, ok, ma sempre con una grandissima dose di correttezza, stima e soprattutto rispetto del proprio avversario...? un concetto basilare...quelle son proprio persone che entrano in pista e pensano di poter fate TUTTO...tanto non succede niente...mica ti possono dire niente...mi spiace, ma io ste persone le ODIO

Comment

• Font Size
              Ste.. con 'sto discorso allora se tu vai a giocare a calcio e uno ti calcia il pallone in faccia o nelle palle, non ti chiede manco scusa.. tanto.. devi metterlo in conto? Na..

Comment

• Font Size
                un abbraccio sincro e se serve qualcosa fammi una voce!

e soprattutto se senti sto idiota fammi sapere che ti ha detto

Comment

• Font Size
                  mi dispiace sincro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ste.. con 'sto discorso allora se tu vai a giocare a calcio e uno ti calcia il pallone in faccia o nelle palle, non ti chiede manco scusa.. tanto.. devi metterlo in conto? Na..
                    Non sto dicendo questo, se io vado a giocare a calcio e giocando mi faccio male (il calcio ? uno sport di contatto..) me ne sto zitto anche se giustamente mi girano le p@@@

Se io vado in moto a gareggiare e un'altro inavvertitamente mi d? una sportellata la vedo piu o meno come la stessa cosa (chiaramente con le dovute proporzioni)

Ci? non toglie che quel ragazzo poteva almeno scusarsi e spiegare i motivi dell'accaduto..

Comment

• Font Size
                      dai sincro tirati su col morale,lo so in questi casi e' difficile ma ti posso
                      garantire che se sei col morale a terra la tua sofferenza si amplifica
                      ancora di piu,l'importante e che sei qui a raccontarlo,la moto si aggiusta
                      le persone purtroppo nn ancora!!!

Comment

• Font Size
                        Dai Sincro che ritornerai + forte e + veloce di prima

Comment

• Font Size
                          Buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                            Sincro pensa a rimetterti in forma.... la tua bimba in garage ha bisogno di te come non mai !!!

Un lampeggino anche dal Mav!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Mi permetto di dire la mia, da perfetto ignorante (della pista, intendo). Assolutamente comprensibile la rabbia di chi, dopo mesi di sacrifici, vede sbirciolarsi ci? che si ? costruito con passione; mettere a posto la moto ? possibile, ci mancherebbe, ma costa tempo e soldi, e non ? per tutti ugualmente facile. Ritengo anche che episodi come questi possano accadere in pista, per di pi? durante una piccola ma sentita competizione; direi che fa parte dei rischi, tuttosommato enormemente minori, rispetto a quelli che si correrebbero in strade aperte, arrivando costantemente al limite... L'unica (ma grave) colpa che mi sento di attribuire al proprietario del 636 ? quella di non averti chiesto scusa.
                                Voglio pensare che il tutto si avvenuto in buona fede; in caso contrario, c'? invece da credere che le piste accolgano potenziali killer, o aspiranti tali e la loro "sicurezza" relativa verrebbe messa in discussione...

Comment

X
                                Working...
                                X