Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che io sono nato sul mare ma mi diverto a stare di pi? nei boschi a tagliare la legna..
il mare ? pericolosissimo,quando imparai a nuotare nel 1996,andai a farmi una nuotata al largo,non so come cera una corrente che non mi permetteva pi? di avvicinarmi a riva e consumai tutte le mie forze a nuotare quasi inutilmente,quando mi fermai 10 minuti per riprendere le forze mi ritrovai ancora di pi? al largo,quello pensai che sarebbe stato il mio ultimo giorno sulla faccia della terra quando mi vide fortunatamente uno yatch con 4 belle fregne a bordo e mi tirarono su,mi dettero un accappatoio e da bere e da mangiare a volont?,poi quando mi videro tremante due di loro con perizoma si sedettero sul divano una alla mia destra ed una alla mia sinistra e mi accarezzavano...........
insomma passai in pochi minuti dall'inferno al paradiso,tanto che pensavo che quelle fregne fossero angeli ed io ero gi? morto e ne fui pure contento :1:
da allora ho mandato affanculo il mare..
Ahah!!! Bh?, se quello ? l'aldil?
Comunque anch'io ho avuto un cane che quando vedeva una pozzangherina, ci girava attorno :gaen:
Comment