Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amici del nord..
Collapse
X
-
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostA dodici anni?
Sei il solito pervertito! :gaen:Last edited by gianninettis; 22-10-14, 11:02.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postil problema ? che io sono nato sul mare ma mi diverto a stare di pi? nei boschi a tagliare la legna..
il mare ? pericolosissimo,quando imparai a nuotare nel 1996,andai a farmi una nuotata al largo,non so come cera una corrente che non mi permetteva pi? di avvicinarmi a riva e consumai tutte le mie forze a nuotare quasi inutilmente,quando mi fermai 10 minuti per riprendere le forze mi ritrovai ancora di pi? al largo,quello pensai che sarebbe stato il mio ultimo giorno sulla faccia della terra quando mi vide fortunatamente uno yatch con 4 belle fregne a bordo e mi tirarono su,mi dettero un accappatoio e da bere e da mangiare a volont?,poi quando mi videro tremante due di loro con perizoma si sedettero sul divano una alla mia destra ed una alla mia sinistra e mi accarezzavano...........
insomma passai in pochi minuti dall'inferno al paradiso,tanto che pensavo che quelle fregne fossero angeli ed io ero gi? morto e ne fui pure contento:1:
da allora ho mandato affanculo il mare..
Comunque anch'io ho avuto un cane che quando vedeva una pozzangherina, ci girava attorno :gaen:
Comment
X
Comment