Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amici del nord..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    Ma infatti.. c'? da dire che aveva avuto un grave lutto in famiglia e lui ? molto sanguigno, ma ha esagerato troppe volte quando ci si sfotteva.. scaldandosi troppo
    sanguigno, a me ? parso sanguinario

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ti ? andata la polenta di traverso oggi raster.........
      e perch? ti va la polenta di traverso,forse perch? pensi a noi che andiamo al mare da maggio a ottobre,praticamente 6 mesi all'anno
      e che c'? di cosi fantasmagorico nell'andare in mare 6 mesi l'anno ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Anfatti: 6 mesi l'anno ci si va anche in Liguria...magari Gianni pu? andarci 8 mesi l'anno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Anfatti: 6 mesi l'anno ci si va anche in Liguria...magari Gianni pu? andarci 8 mesi l'anno...
          gianni al mare NON ci va ...
          a gioia non l'hanno ancora portato:gaen:

Comment

• Font Size
            a me piaGe:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              a me piaGe:gaen:
              Cosi come a me piace andare in montagna . Chi nasce al mare avr? sempre nostalgia del mare se si allontana . Chi nasce ai piedi delle alpi , difficilmente si abituer? a vivere lontano da esse .

Comment

• Font Size
                Cosi come a me piace andare in montagna . Chi nasce al mare avr? sempre nostalgia del mare se si allontana . Chi nasce ai piedi delle alpi , difficilmente si abituer? a vivere lontano da esse .
                il problema ? che io sono nato sul mare ma mi diverto a stare di pi? nei boschi a tagliare la legna..

il mare ? pericolosissimo,quando imparai a nuotare nel 1996,andai a farmi una nuotata al largo,non so come cera una corrente che non mi permetteva pi? di avvicinarmi a riva e consumai tutte le mie forze a nuotare quasi inutilmente,quando mi fermai 10 minuti per riprendere le forze mi ritrovai ancora di pi? al largo,quello pensai che sarebbe stato il mio ultimo giorno sulla faccia della terra quando mi vide fortunatamente uno yatch con 4 belle fregne a bordo e mi tirarono su,mi dettero un accappatoio e da bere e da mangiare a volont?,poi quando mi videro tremante due di loro con perizoma si sedettero sul divano una alla mia destra ed una alla mia sinistra e mi accarezzavano...........

insomma passai in pochi minuti dall'inferno al paradiso,tanto che pensavo che quelle fregne fossero angeli ed io ero gi? morto e ne fui pure contento :1:

da allora ho mandato affanculo il mare..
                Last edited by gianninettis; 22-10-14, 10:32.

Comment

• Font Size
                  Gianni non ? che eri svenuto e ti sei sognato tutto mentre un omaccione turco peloso ti faceva la rianimazione bocca-bocca?

Comment

• Font Size
                    Gianni non ? che eri svenuto e ti sei sognato tutto mentre un omaccione turco peloso ti faceva la rianimazione bocca-bocca?

ecco,lo sapevo,quando queste cose non capitano a voi siete solamente invidiosi..

quel giorno non voglio esagerare mi pescarono quando le acque erano a molto pi? di 50 metri di profondit?,quindi se ero annegato altro che bocca a bocca,non mi trovavano pi?..
                    Last edited by gianninettis; 22-10-14, 10:40.

Comment

• Font Size
                      A me successe da ragazzino,avevo 12 anni: mi ritrovai in un mulinello in Versilia (spesso si formano),ma mi venne a prendere il bagnino col pattino...
                      Mica tutti sono "fortunati" come te!

Comment

• Font Size
                        pensa che da noi i bagnini non esistevano allora,senza le tope ero fottuto..
                        Last edited by gianninettis; 22-10-14, 10:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          il problema ? che io sono nato sul mare ma mi diverto a stare di pi? nei boschi a tagliare la legna..

il mare ? pericolosissimo,quando imparai a nuotare nel 1996,andai a farmi una nuotata al largo,non so come cera una corrente che non mi permetteva pi? di avvicinarmi a riva e consumai tutte le mie forze a nuotare quasi inutilmente,quando mi fermai 10 minuti per riprendere le forze mi ritrovai ancora di pi? al largo,quello pensai che sarebbe stato il mio ultimo giorno sulla faccia della terra quando mi vide fortunatamente uno yatch con 4 belle fregne a bordo e mi tirarono su,mi dettero un accappatoio e da bere e da mangiare a volont?,poi quando mi videro tremante due di loro con perizoma si sedettero sul divano una alla mia destra ed una alla mia sinistra e mi accarezzavano...........

insomma passai in pochi minuti dall'inferno al paradiso,tanto che pensavo che quelle fregne fossero angeli ed io ero gi? morto e ne fui pure contento :1:

da allora ho mandato affanculo le fregne..
                          e ti sei dato alle motoseghe:gaen:

Comment

• Font Size
                            Gianni non ? che eri svenuto e ti sei sognato tutto mentre un omaccione turco peloso ti faceva la rianimazione Batacchio-bocca?
                            ho corretto...
                            come al solito SBAGLI:gaen:

Comment

• Font Size
                              A me successe da ragazzino,avevo 12 anni: mi ritrovai in un mulinello in Versilia (spesso si formano),ma mi venne a prendere il bagnino col pattino...
                              Mica tutti sono "fortunati" come te!
                              e tu per ringraziarlo sul pattino...:gaen:

Comment

• Font Size
                                a me non ? mai successo niente...
                                eppure in mare ho nuotato parecchio:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X