Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amici del nord..
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postti ? andata la polenta di traverso oggi raster.........
e perch? ti va la polenta di traverso,forse perch? pensi a noi che andiamo al mare da maggio a ottobre,praticamente 6 mesi all'anno
Comment
-
-
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosi come a me piace andare in montagna . Chi nasce al mare avr? sempre nostalgia del mare se si allontana . Chi nasce ai piedi delle alpi , difficilmente si abituer? a vivere lontano da esse .
il mare ? pericolosissimo,quando imparai a nuotare nel 1996,andai a farmi una nuotata al largo,non so come cera una corrente che non mi permetteva pi? di avvicinarmi a riva e consumai tutte le mie forze a nuotare quasi inutilmente,quando mi fermai 10 minuti per riprendere le forze mi ritrovai ancora di pi? al largo,quello pensai che sarebbe stato il mio ultimo giorno sulla faccia della terra quando mi vide fortunatamente uno yatch con 4 belle fregne a bordo e mi tirarono su,mi dettero un accappatoio e da bere e da mangiare a volont?,poi quando mi videro tremante due di loro con perizoma si sedettero sul divano una alla mia destra ed una alla mia sinistra e mi accarezzavano...........
insomma passai in pochi minuti dall'inferno al paradiso,tanto che pensavo che quelle fregne fossero angeli ed io ero gi? morto e ne fui pure contento :1:
da allora ho mandato affanculo il mare..Last edited by gianninettis; 22-10-14, 10:32.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGianni non ? che eri svenuto e ti sei sognato tutto mentre un omaccione turco peloso ti faceva la rianimazione bocca-bocca?
ecco,lo sapevo,quando queste cose non capitano a voi siete solamente invidiosi..
quel giorno non voglio esagerare mi pescarono quando le acque erano a molto pi? di 50 metri di profondit?,quindi se ero annegato altro che bocca a bocca,non mi trovavano pi?..Last edited by gianninettis; 22-10-14, 10:40.
Comment
-
A me successe da ragazzino,avevo 12 anni: mi ritrovai in un mulinello in Versilia (spesso si formano),ma mi venne a prendere il bagnino col pattino...
Mica tutti sono "fortunati" come te!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
pensa che da noi i bagnini non esistevano allora,senza le tope ero fottuto..Last edited by gianninettis; 22-10-14, 10:44.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postil problema ? che io sono nato sul mare ma mi diverto a stare di pi? nei boschi a tagliare la legna..
il mare ? pericolosissimo,quando imparai a nuotare nel 1996,andai a farmi una nuotata al largo,non so come cera una corrente che non mi permetteva pi? di avvicinarmi a riva e consumai tutte le mie forze a nuotare quasi inutilmente,quando mi fermai 10 minuti per riprendere le forze mi ritrovai ancora di pi? al largo,quello pensai che sarebbe stato il mio ultimo giorno sulla faccia della terra quando mi vide fortunatamente uno yatch con 4 belle fregne a bordo e mi tirarono su,mi dettero un accappatoio e da bere e da mangiare a volont?,poi quando mi videro tremante due di loro con perizoma si sedettero sul divano una alla mia destra ed una alla mia sinistra e mi accarezzavano...........
insomma passai in pochi minuti dall'inferno al paradiso,tanto che pensavo che quelle fregne fossero angeli ed io ero gi? morto e ne fui pure contento :1:
da allora ho mandato affanculo le fregne..
Comment
-
-
X
Comment