con questo caldo di questi giorni sapete che vi dico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amici del nord..
Collapse
X
-
Palazzo di quattro piani: al primo abitano dei milanesi, al secondo dei pugliesi, al terzo dei
napoletani, al quarto dei siciliani. Una mattina, una forte scossa di terremoto fa crollare il palazzo. Muoiono tutti, eccetto i milanesi.
Perch??
Erano andati a lavorare ?
-
Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla:
?San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!'
Dall'alto compare il Santo:
?Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto.?
?Ma San Gennaro, come posso salvarmi cos???
?Fidati Ciro,? risponde il Santo. ?Ti salver? io con la mia mano.?
Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso, San Pietro gli chiede:
?Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra trent'anni.?
?Tutta colpa di San Gennaro," replica Ciro. "La mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso.?
San Pietro ? perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro:
?Eccolo, ? lui.?
San Pietro va verso il santo e gli dice:
?Ambrogio, quando la smetti di fare il pirla??Last edited by raster10; 19-10-14, 15:08.
Comment
-
Il mago Otelma incontra un lombardo, un toscano e un napoletano.
?Sono Otelma,? dice. ?Se avete un malanno, basta che io vi tocchi e il malanno vi passera subito''.
Il lombardo si rivolge quindi ad Otelma:
?Io ho un reumatismo a questa spalla.?
Otelma gli tocca la spalla e il reumatismo passa.
Poi tocca al toscano:
?Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia.?
Otelma gli tocca la caviglia e il male passa.
Infine, il mago Otelma guarda il napoletano e gli chiede:
?E tu, figliolo, qual ? il tuo problema??
Il napoletano:
?Guagli?, non mi toccare che tengo ancora sei settimane di malattia.?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostPalazzo di quattro piani: al primo abitano dei milanesi, al secondo dei pugliesi, al terzo dei
napoletani, al quarto dei siciliani. Una mattina, una forte scossa di terremoto fa crollare il palazzo. Muoiono tutti, eccetto i milanesi.
Perch??
Erano andati a lavorare ?Originally posted by raster10 View PostMilano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla:
Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso, San Pietro gli chiede:
?Tutta colpa di San Gennaro," replica Ciro. "La mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso.?
San Pietro ? perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro:
?Eccolo, ? lui.?
?Ambrogio, quando la smetti di fare il pirla??
e perch? ti va la polenta di traverso,forse perch? pensi a noi che andiamo al mare da maggio a ottobre,praticamente 6 mesi all'anno
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostPalazzo di quattro piani: al primo abitano dei milanesi, al secondo dei pugliesi, al terzo dei
Perch??
Erano andati a lavorare ?Originally posted by raster10 View PostMilano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla:
?Eccolo, ? lui.?
?Ambrogio, quando la smetti di fare il pirla??Originally posted by raster10 View Post740: cosa rappresenta in Italia?
- A Milano, le tasse.
- A Roma, un modello della Volvo.
- A Napoli, le 8 meno 20.
- A Palermo ? 'ma che minchia di calibro ? questo?Originally posted by raster10 View PostIl mago Otelma incontra un lombardo, un toscano e un napoletano.
?Sono Otelma,? dice. ?Se avete un malanno, basta che io vi tocchi e il malanno vi passera subito''.
Il lombardo si rivolge quindi ad Otelma:
?Io ho un reumatismo a questa spalla.?
Otelma gli tocca la spalla e il reumatismo passa.
Poi tocca al toscano:
?Io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia.?
Otelma gli tocca la caviglia e il male passa.
Infine, il mago Otelma guarda il napoletano e gli chiede:
?E tu, figliolo, qual ? il tuo problema??
Il napoletano:
?Guagli?, non mi toccare che tengo ancora sei settimane di malattia.?
sei un razzista !
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postti ? andata la polenta di traverso oggi raster.........
e perch? ti va la polenta di traverso,forse perch? pensi a noi che andiamo al mare da maggio a ottobre,praticamente 6 mesi all'anno
Il problema non sono i SEI mesi che andate al mare
sono gli altri SEI nei quali riposate
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by France916 View Postma perch? ci sono sempre i napul? in mezzo alle barzellette ? manco fossero i carabinieri
sei un razzista !Last edited by gianninettis; 19-10-14, 15:17.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
un milanese, un parigino e un napoletano sono in treno, il treno arriva a parigi e il parigino esclama, oh ma torre eiffel, sono arrivato a casa quindi scende, il treno arriva a milano e il milanese esclama, oh il duomo di milano, sono arrivato a casa quindi scende. all'arrivo a napoli il napoletano tira il braccio fuori ed esclama, oh fr? simm arrivati a napol?. sapete da cosa si accorge di essere arrivato???Last edited by doking; 19-10-14, 15:21.
Comment
-
Originally posted by doking View Postun milanese, un parigino e un napoletano sono in treno, il treno arriva a parigi e il parigino esclama, oh ma torre eiffel, sono arrivato a casa quindi scende, il treno arriva a milano e il milanese esclama, oh il duomo di milano, sono arrivato a casa quindi scende. all'arrivo a napoli il napoletano tira il braccio fuori ed esclama, oh fr? simm arrivati a napol?. sapete da cosa si accorge di essere arrivato???
gli avran fregato il rolex
Comment
X
Comment