Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece RINGRAZIO te FOX75 per aver capito perfettamente il vero significato di questo thread..
purtroppo data la grande crisi che oggi giorno c'? in giro,vedere gente ancora con le moto(come su daidegas) ? sintomo di BENESTANZA e molte volte pi? si ? benestanti ...
io forse sono leggermente diverso qua,infatti vado a zappare da quando avevo 15 anni,la mattina vado a lavare le scale dei condomini(impresa di pulizie),il pomeriggio vado ad aggiustare i giardini(impresa di giardinaggio) e la domenica oramai invece di uscire in moto vado a tagliare la legna,indi per cui faccio i soldi in un modo molto pi? umile,non sono un laureato o diplomato con buoni voti,indi per cui a volte mi scappa un errore,per? ho letto il regolamento del forum e questo non ? vietato,quindi di regola su questo forum ci sarebbe posto anche per un ignorante come me
gianni credo che quello che volevi trasmettere lo abbiamo capito in tanto, anche io quando bevo il mio vino lo apprezzo di pi? perch? so che i pali che tengono le viti su li ho piantati io con le mie mani, ma se non ti rompiamo le balle che sfizio c'??
gianni credo che quello che volevi trasmettere lo abbiamo capito in tanto, anche io quando bevo il mio vino lo apprezzo di pi? perch? so che i pali che tengono le viti su li ho piantati io con le mie mani, ma se non ti rompiamo le balle che sfizio c'??
e pure te hai ragione,anche perch? a me piaGe farmi rompere le palle,? uno sporco modo per essere al centro dell'attenzione :gaen:
Inkia quanto siete pesanti!!!!!!!
Io ho apprezzato il senso del racconto, provo le stesse sensazioni quando aiuto mio pap? per qualche lavoro in campagna e poi, stanchi ma soddisfatti, si mangia insieme qualcosa di semplice (pane e salame, caff? con una fetta di torta fatta in casa...).
Troppo bello, sono cose che non potr? mai dimenticare e delle quali RINGRAZIO per averle vissute.
Io invece RINGRAZIO te FOX75 per aver capito perfettamente il vero significato di questo thread..
purtroppo data la grande crisi che oggi giorno c'? in giro,vedere gente ancora con le moto(come su daidegas) ? sintomo di BENESTANZA e molte volte pi? si ? benestanti ...
ogni volta che dai un parere "piccante" o no che sia,se ti ricordi o solo ne hai voglia di aggiungere alla fine della frase o video che sia:"secondo me",faresti una figura 10 volte pi? bella..
altrimenti sembra che stai parlando a nome di tutta la popolazione mondiale............padre eterno compreso
ogni volta che dai un parere "piccante" o no che sia,se ti ricordi o solo ne hai voglia di aggiungere alla fine della frase o video che sia:"secondo me",faresti una figura 10 volte pi? bella..
altrimenti sembra che stai parlando a nome di tutta la popolazione mondiale............padre eterno compreso
Gianni non riesco a prendere seriamente nemmeno mezza sillaba di ci? che hai scritto, quindi torna a menarlo ai tuoi amici fagiani o a smontare motoSEGHE
Comment