Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone RAI - sar? obbligatorio per TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    doking, cosa vuoi che ti dica....vai in africa, prendi un barcone e torna in italia, cosi sei sicuro che ti mantengono fino a 6 mesi in hotel a 3/4 stelle con sauna, piscina, tv satellitare, internet, assistenza sanitaria gratis, ricarica per il cellulare.......e non avrai sti problemi di canoni rai !

va bene cosi ?

per una buona volta che sto genio di renzel ha fatto una cosa sensata, tutti qui a discutere che non va bene........capisco che ci sia uno 0,2% di italiani che non ha una tv e tu rientri fra questi, ma non puoi farne un dramma......penso ci siano cose ben pi? gravi, e che colpiscono milioni di italiani, fatte da sti geni che ci governano

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Dall'aumento della benzina da gennaio,dall'iva al 22% anche per i beni necessari (pane,carne,latte,ecc.),dalla cancellazione delle auto storiche sotto i 30 anni,dal doppio libretto per le caldaie di casa (alle quali si aggiungeranno anche i condizionatori)...devo continuare?
      eh, aspetta a vedere cosa combineranno nella sanit? (soprattutto nelle regioni virtuose del nord italia) a causa dei tagli fatti alla cazzum

prevedo aumento di ticket e chiss? cos'altro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by doking View Post
        ti ripeto, l'imu non la pagavo, la tasi si, adesso anche il canone che io non dovrei pagare non avendo tv, radio in casa mia
        al 90% questa legge ? giusta, ma cazz0 vi state inculando quell'1% che tra l'altra ha sempre pagato ogni cosa
        allora a sto punto devo diventare come gianninettis, nulla tenete a vita, evado di tutto e di pi? e mangio alle vostre spalle, cos? sarebbe giusto
        Dok secondo me hai ragione e gi? l'ho scritto,ma in teoria il canone Rai devi pagarlo anche se hai un pc!
        Poi sull'ultima frase hai straragionissima!!!

Comment

• Font Size
          Dok secondo me hai ragione e gi? l'ho scritto,ma in teoria il canone Rai devi pagarlo anche se hai un pc!
          Poi sull'ultima frase hai straragionissima!!!
          c'? un modo per dimostrare che il pc che sto usando adesso e di mio pap? o ? il mio?
          non vorrete farmi pagare la tassa sulla rai solo perche stamattina mentre ero in giro sono passato davanti a un negozio di elettrodomestici e avevano la televisioni in vendita sintonizzate su uno mattina
          rag? non si pu? mettere una tassa anche sull'aria che respiri? no perche il concetto sarebbe lo stesso
          il bollo auto lo paghi se hai un'auto, le tasse in busta paga le pagni se lavori, la tassa sulla rai la paghi perche respiri????
          devo pagare perche ho un pc? allora intestami il pc, mettimelo a chiare lettere e io il pc lo butto dalla finestra, non potr? cazzeggiare con voi, mi dispiace molto ma almeno risparmio
          che poi io non ho neanche una connessione a mio nome......come faccio a guardare la rai dal pc se non ? connesso
          come mi rode il culo pagare la tassa sulla rai non lo immaginate nemmeno minimamente, mi rode tanto che davvero se vedessi a renzi per strada gli pianterei una qualcosa in mezzo agli occhi
          ma brutto pezzo di merda, ti dimentichi dei poveri pensionati, dai soldi e sgravi fiscali solo a chi mette il piatto tre volte in tavola al giorno? e gli altri??????
          :guerra:
          vabb?, perdonate lo sfogo

Comment

• Font Size
            Dok ti ripeto hai ragione,ma ti infervori per una trentina di euro quando Renzie ce ne sta incul@ando a destra e a manca ben di pi??
            Sai che io con la storia delle auto storiche butter? nel cesso 4500 euro di auto?
            Non posso pagarne pi? di 1000 tra bollo e assicurazione (in classe 1 da parecchi anni)!
            Last edited by nitronori1; 20-10-14, 09:27.

Comment

• Font Size
              Dok ti ripeto hai ragione,ma ti infervori per una trentina di euro quando Renzie ce ne sta incul@ando a destra e a manca ben di pi??
              no! mi infervoro perche la gente ? contenta
              sente lo slogan in tv e non capisce che lo sta prendendo nel cul0 alla grande ma ? felicissima

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Che faccia di kiulo!

Comment

• Font Size
                    Per? il concetto non ? sbagliato: voi conoscete qualcuno che non abbia in casa il televisore? Io no!
                    Io non ho il televisore in casa .
                    Anche quando arriver? , non collegher? mai il TV all'antenna .

Eppure sar? obbligato a farmi prelevare soldi per chi guarda la televisione gi? pagata con la pubblicit? (che poi ? una delle prime fonti di evasione soldi sommersi)

Comment

X
                    Working...
                    X