Ben fatto! Forse per una volta varr? il pagare tutti per pagare meno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canone RAI - sar? obbligatorio per TUTTI
Collapse
X
-
Ha senso perch? comunque sono anni che non ? un canone ma una tassa come un altra. Certo, anche il bollo oramai ? una patrimoniale invece che una tassa per il servizio relativo alle strade.
Comment
-
Io finora non l'ho mai pagato.
Avvisi su avvisi...il tipo della rai al citofono...di nuovo avvisi su avvisi...ho sempre cestinato tutto.
Se sar? possibile,continuer? a non pagarlo.
Se sar? costretto....spero che i soldi miei saranno spesi in medicine e fiori per sti maledetti che ci "governano".
Tutti...nessuno escluso.
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostPer? il concetto non ? sbagliato: voi conoscete qualcuno che non abbia in casa il televisore? Io no!
Conoscete qualcuno che non paga il canone Rai? Io si: la maggior parte delle persone che conosco!
Ps: detto da uno stupido che lo ha sempre pagato!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPer? il concetto non ? sbagliato: voi conoscete qualcuno che non abbia in casa il televisore? Io no!
Conoscete qualcuno che non paga il canone Rai? Io si: la maggior parte delle persone che conosco!
Ps: detto da uno stupido che lo ha sempre pagato!
a voi ha dato gli ottanta euro e io ve li sto pagando con tasi e adesso anche con il canone, non ? che adesso avete rotto la minchia?Last edited by doking; 18-10-14, 16:12.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postperch? ?
chi ha sempre fatto l'onesto pagando, ora pagher? meno.......chi ha sempre fatto il disonesto ora giustamente pagher?.
(non rispondermi che il canone ? una tassa ingiusta, il discorso qui ? un altro)
Comment
-
La televisione italiana e' mal strutturata, vogliamo farla pagare a tutti gli utenti?
Ok, per come la penso io farei pagare un unico canone per tutte le reti, ovvero se paghi vedi tutto: RAI,Sky e Mediaset, se non paghi si oscura tutto e ciao......
Per la visione on line di questi canali......stessa cosa......a meno che non siano gia' stati pagati con il "Canone unico" per TV....
Cosi' chi non vuole la TV e' libero per suo diritto di non pagare
Comment
-
Originally posted by France916 View Postperch? ?
chi ha sempre fatto l'onesto pagando, ora pagher? meno.......chi ha sempre fatto il disonesto ora giustamente pagher?.
(non rispondermi che il canone ? una tassa ingiusta, il discorso qui ? un altro)
Comment
X
Comment