Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone RAI - sar? obbligatorio per TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    nitro adesso lo debbo pagare anche io che so disoccupato da due anni e in due anni ho guadagnato 150?, non lavoro in nero, e ho solo l'autoradio in macchina e il pc :gaen: non ho la tv, e quando voglio guardare italia 1, canale 5 e rete 4 vado di fianco a casa dei miei

a voi ha dato gli ottanta euro e io ve li sto pagando con tasi e adesso anche con il canone, non ? che adesso avete rotto la minchia?
    Dok hai ragione!
    Per? vorrei precisare che io sono uno sfigato con partita iva,mai preso alcun "aiuto economico" (nemmeno sussidi di disoccupazione),mai visto (n? mai vedr?) i famosi 80 euro e ho sempre pagato il canone Rai perch? "ereditato" dai miei genitori,anche quando ero disoccupato...
    Per? mi son rotto di sapere che io lo pago e tanti di quelli che hanno l'abbonamento a Sky no!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Dok hai ragione!
      Per? vorrei precisare che io sono uno sfigato con partita iva,mai preso alcun "aiuto economico" (nemmeno sussidi di disoccupazione),mai visto (n? mai vedr?) i famosi 80 euro e ho sempre pagato il canone Rai perch? "ereditato" dai miei genitori,anche quando ero disoccupato...
      Per? mi son rotto di sapere che io lo pago e tanti di quelli che hanno l'abbonamento a Sky no!
      intendevo fare un riferimento generale non certo attaccare te scusami se ho dato questa impressione
      pure il mio pap? che ? pensionato che ha sempre pagato tutto si ? rotto di pagare per gli altri, ma cavolo, prende neanche 900€ di pensione e ha solo aumenti, e non ditemi che adesso pagher? di meno in canone perche mi sa che lo dovr? pagare anche per me
      Last edited by doking; 19-10-14, 10:50.

Comment

• Font Size
        Per ben due volte la bestemmia che Tiberio Timperi si ? lasciato scappare a "Uno Mattina in famiglia" su Raiuno ? andata in onda. Il presentatore si ? incartato durante l'annuncio di un ospite, poi ha aggiunto: "Ho sbagliato". Quindi ha sbattuto la mano sul tavolo e a bassa voce ha pronunciato l'imprecazione. Naturalmente ? esplosa la polemica, con il Codacons che chiede "la sospensione di conduttore e autori". E in Rai si attendono i provvedimenti.
        Il programma viene in parte registrato e l'annuncio doveva evidentemente essere tagliato, ma ? andato in onda per ben due volte. Dopo l'errore del conduttore, la Rai ha trasmesso lo "schermo nero", quindi ? stata riproposta la sigla seguita dalla stessa scena con la bestemmia di Timperi. E solo dopo la pubblicit? ? andato finalmente in onda l'annuncio corretto.

"E' un episodio gravissimo - attacca l'associazione che difende i consumatori - accentuato dal fatto che, trattandosi di un intervento registrato, la bestemmia avrebbe potuto e dovuto essere tagliata. Conduttore, autori e responsabili del montaggio del programma devono essere immediatamente sospesi dalle loro funzioni per l'offesa arrecata non solo ai credenti, ma alla totalit? dei telespettatori italiani. Se questo ? il servizio pubblico che fa la Rai con i soldi dei cittadini, allora meglio eliminare del tutto il canone Rai".

Comment

• Font Size
          intendevo fare un riferimento generale non certo attaccare te scusami se ho dato questa impressione
          Tranquillo,lo so!
          Comunque il tuo ragionamento ? corretto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Per ben due volte la bestemmia che Tiberio Timperi si ? lasciato scappare a "Uno Mattina in famiglia" su Raiuno ? andata in onda. Il presentatore si ? incartato durante l'annuncio di un ospite, poi ha aggiunto: "Ho sbagliato". Quindi ha sbattuto la mano sul tavolo e a bassa voce ha pronunciato l'imprecazione. Naturalmente ? esplosa la polemica, con il Codacons che chiede "la sospensione di conduttore e autori". E in Rai si attendono i provvedimenti.
            Il programma viene in parte registrato e l'annuncio doveva evidentemente essere tagliato, ma ? andato in onda per ben due volte. Dopo l'errore del conduttore, la Rai ha trasmesso lo "schermo nero", quindi ? stata riproposta la sigla seguita dalla stessa scena con la bestemmia di Timperi. E solo dopo la pubblicit? ? andato finalmente in onda l'annuncio corretto.

"E' un episodio gravissimo - attacca l'associazione che difende i consumatori - accentuato dal fatto che, trattandosi di un intervento registrato, la bestemmia avrebbe potuto e dovuto essere tagliata. Conduttore, autori e responsabili del montaggio del programma devono essere immediatamente sospesi dalle loro funzioni per l'offesa arrecata non solo ai credenti, ma alla totalit? dei telespettatori italiani. Se questo ? il servizio pubblico che fa la Rai con i soldi dei cittadini, allora meglio eliminare del tutto il canone Rai".
            [YOUTUBE]VVCY3B7k32k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              l italia non cambier? mai, ma non x colpa dei politici, bens? per colpa degli italioti

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                l italia non cambier? mai, ma non x colpa dei politici, bens? per colpa degli italioti
                france non si pu? fare un peso e una misura in un paese dove il 25% della gente non riesce pi? a pagare il mutuo
                io sono d'accordissimo di farlo pagare a chi lo deve pagare, ma perche lo devo pagare anche io che non ho la tv, io sono domiciliato in una dependance dove realmente non c'? la tv, non lavoro da due anni oramoi, e non lavoro in nero sostanzialmente perche il mio settore ? fermo che piu fermo non si pu? e tutte le aziende che conosco hanno i dipendenti in mobilit? o cassa integrazione.......come cavolo te lo devo pagare sto canone io, come te lo deve pagare il canone un padre di famiglia che ? nella mia stessa situazione ma anche con i figli da mantenere che gi? ha il fiato sul collo della banca per via del mutuo?
                ma ? proprio vero che chi ? sazio non crede che ci possa essere un qualcuno che non ha il piatto in tavola?
                ma era tanto difficile esentare chi sta con le pezze al culo?
                davvero fate finta di non vedere quegli anziani che vanno a fare la spesa nel secchio della spazzatura?
                non ? colpa degli italioti, ? colpa degli ipocriti......
                Last edited by doking; 19-10-14, 15:10.

Comment

• Font Size
                  ma che c entrano i mutui e gli anziani che vanno nella spazzatura ?
                  qui si parla di canone rai

e non perdo neanche pi? tempo a scrivere qui, quello che dovevo dire, l ho detto....

povera italia davvero !

Comment

• Font Size
                    ma che c entrano i mutui e gli anziani che vanno nella spazzatura ?
                    qui si parla di canone rai

e non perdo neanche pi? tempo a scrivere qui, quello che dovevo dire, l ho detto....

povera italia davvero !
                    esentare chi magari decide di non volere pi? la tv ed ? disoccupato? lo so che ? per lo pi? utopico, ma ci sarebbe gente che pur di non vedersi arrivare a casa equitalia darebbe via la tv.

p.s. ma organizzare dei controlli veri in italia e tanto difficile che per farsi pagare una tassa si deve colpire alla ceca?
                    Last edited by doking; 19-10-14, 15:30.

Comment

• Font Size
                      esentare chi magari decide di non volere pi? la tv ed ? disoccupato? lo so che ? per lo pi? utopico, ma ci sarebbe gente che pur di non vedersi arrivare a casa equitalia darebbe via la tv.

p.s. ma organizzare dei controlli veri in italia e tanto difficile che per farsi pagare una tassa si deve colpire alla ceca?
                      ma che cavolo scrivi doking ?
                      colpire alla cIeca ??
                      qui gli onesti (per fortuna) pagheranno meno, i DISONESTI finalmente (si spera) pagheranno !!

su possibili esenzioni non mi interessa parlarne, sarebbe una storia infinita.......allora potremmo esentare dal bollo auto chi ? disoccupato, fargli pagare meno le benzina ecc ecc
                      si come no, poi va a finire che ste agevolazioni le ottiene anche gente (e l'italia ? piena) come gianninettis

Comment

• Font Size
                        ma che cavolo scrivi doking ?
                        colpire alla cIeca ??
                        qui gli onesti (per fortuna) pagheranno meno, i DISONESTI finalmente (si spera) pagheranno !!

su possibili esenzioni non mi interessa parlarne, sarebbe una storia infinita.......allora potremmo esentare dal bollo auto chi ? disoccupato, fargli pagare meno le benzina ecc ecc
                        si come no, poi va a finire che ste agevolazioni le ottiene anche gente (e l'italia ? piena) come gianninettis
                        scrivo che io l'imu non la dovevo pagare e adesso la tasi la pago, il canone non mi toccava pagarlo e adesso mi toccher? pagarlo e da queste parti 80? non se ne sono visti e che so a reddito zero "vero" da due anni, per te sar? una diminuzione delle tasse, ma per me sono tutti aumenti
                        per le esenzioni, allora perche esentare dal ticket i disoccupati? solo perche una fascia di disoccupati ? in buona salute?
                        france non ? che non vogliamo colpire gianninettis, perche non lo si vuole, allora debba pagare io che sono sulle spalle della povera pensione di mio padre
                        davvero non si riesce a portare la tassa della tv da 37 a 38 euro e con quell'euro pagare delle persone che vanno casa per casa a vedere se la tv la tieni o no?
                        agire in questo modo ? colpire alla ceca, va bene per il 90% ma per qual 10% che si trova ancora di pi? in difficolt??

p.s. e poi del condono delle slot machine nessuno ne parla :gaen:
                        Last edited by doking; 19-10-14, 16:45.

Comment

• Font Size
                          Bha....ma che ragionamento ?... Pagare meno pagare tutti....lo si pu? applicare alle tasse in genere dove molti appunto evadono ed usufruiscono di un servizio ma non per il canone rai....cio? mettiamo caso che sul serio non ho TV e altro devo pagare per un servizio di cui non usufruisco? Bha....

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
                            sara' anche obbligatorio, ma com'e' che da quando c'e' sto cavolo di digitale prendere la rai sembra quasi un'operazione di alta rabdomanzia??

oggi son spariti di nuovo tutti i canali, adesso vogliono legare il canone a chissa' cosa, manco piu' serve avere la tv per pagarlo, ma lo paghi e basta, e se la tua zona non e' coperta, o e' coperta a caso, ti fotti: e' l'ennesimo servizio pubblico che non ricevi, ma che devi pagare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Vuoi pagare un canone di 300 euro?
                              Io no!
                              per me la rai pu? chiudere anche domani..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                per me la rai pu? chiudere anche domani..
                                quoto, carrozzone inutile, serbatoio di voti e di posti di lavoro solo per amici di amici, con spese assurde su certe cose, e al risparmio risicato su quelle che invece sarebbero importanti.

non la vuoi chiudere? vendila.... privatizza la rai, e tanti saluti al poltronificio di partito.

Comment

X
                                Working...
                                X