Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si aggrappa al treno e perde il braccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si aggrappa al treno e perde il braccio

Una ragazza di diciotto anni di Belgioioso si ? aggrappata alla maniglia del treno per risalire sul convoglio ma ? stata trascinata ed ? caduta tra la banchina e il binario. Nell'incidente, avvenuto nel pomeriggio di venerd? alla stazione di Codogno, in provincia di Lodi, la giovane ha perso il braccio destro.

S. F. stava tornando a casa da scuola ed era scesa dal treno per salutare un amico. Quando si ? accorta che il convoglio stava per ripartire, secondo alcune testimonianze, ha cominciato a correre lungo il treno e si ? aggrappata alla maniglia. E' stata trascinata per diversi metri ma ? poi caduta tra il binario e la banchina. Trasportata in ospedale, ? stata sottoposta ad un intervento ma i medici non sono riusciti a salvarle l'arto che era stata gravemente lesionato. La studentessa ha riportato anche delle ferite, pi? lievi, alle gambe.

• Font Size
    Mi dispiace per la ragazza...ma come si fa ad essere cos? stupidi?
    Avr? visto troppi film...

Comment

• Font Size
      Io non dico nulla.... son le classiche cose che potrebbero succedermi azzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io non dico nulla.... son le classiche cose che potrebbero succedermi azzo...
        quoto,non certo voleva perdere il braccio,purtroppo pi? ingenuo sei e pi? soggetto a rischi stai..

Comment

• Font Size
          L'altro rintronato potrei essere pure io.....

Comment

• Font Size
            tanti candidati ai darwin award qui vedo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              tanti candidati ai darwin award qui vedo...

Comment

X
              Working...
              X