Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e sti cazzi non ce lo mettiamo? non capisco perch?,al di l? dell'interesse storico,un'auto/moto che inquina il triplo della mia debba pagare meno/non pagare il bollo
e sti cazzi non ce lo mettiamo? non capisco perch?,al di l? dell'interesse storico,un'auto/moto che inquina il triplo della mia debba pagare meno/non pagare il bollo
credo sia per motivi di uso effettivo, non penso che chi ha una moto con 25 anni la usi tutti i sabati e domeniche (tranne pochi casi isolati) idem chi ha la macchina
mia suocera ha un'alfa spider che stiamo facendo passare d'epoca, negli ultimi 4 anni ha fatto meno di 1000 km, inquinera' anche tanto, ma funziona 3 ore all' anno
Ho un auto con cui faccio meno di 1000 km l'anno, e un altra con la quale non passo i 6-7000... sommate pago 1000 euro di bollo... diciamo che rode il culo
credo sia per motivi di uso effettivo, non penso che chi ha una moto con 25 anni la usi tutti i sabati e domeniche (tranne pochi casi isolati) idem chi ha la macchina
mia suocera ha un'alfa spider che stiamo facendo passare d'epoca, negli ultimi 4 anni ha fatto meno di 1000 km, inquinera' anche tanto, ma funziona 3 ore all' anno
ma casso dovrebbero darlo a me un incentivo che giro con una c2 a gas per consumare meno ergo inquinare meno
perch? circola UN TERZO del tempo e dei km... e hai un oggetto storico...
per i quadri mica ti fan pagare un bollo no?
e sticazzi, un Delta Martini o una Audi Quattro BEN TENUTE disintegrano qualsiasi quadro
ma allora pure chi ha kmtraggi bassissimi avrebbe diritto all'esenzione/decurtazione del bollo?
le assicurazioni s?, DEVONO essere a chilometraggio...il bollo attesta la propriet?, non l'utilizzo...su una macchina storica fika si suppone che tu la usi poco...meno di una utilitaria da citt? comunque...
se cos? fosse io non dovrei pagarlo neanche sulla mia auto attuale.... adesso che ne ho presa una che posso usare un po di pi? non arrivo a 5000 km anno...
prima con le slk ci facevo si e no 1500 / 2000 km anno...
Comment