il protagonista schivava pi? volte la morte , insomma doveva stare sempre in agguato perch? ogni giorno ripartiva da zero e sapeva gi? quello che gli sarebbe successo fino a che non moriva e poi ripartiva daccapo ? capito insomma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto!!! che film era quello dove.....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh potevi anche dire qualcosa di pi?, era l'unico che avrei detto...
solo che non ? che muore, ma a un certo punto si rompe le palle
quello che il tipo sfugge alla morte e poi continuamente deve fuggire dalla morte, ? un film americano,ho in mente solo una scena per?, che si ferma l'auto su dei binari, per un soffio tolgono l'auto quando arriva il treno, e i due davanti sull'auto si guardano e si mettono a ridere e uno dei due per? muore per qualcosa che gli taglia la testa o lo taglia in due non ricordo bene
aiutus
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postasp?, adesso un altro............
quello che il tipo sfugge alla morte e poi continuamente deve fuggire dalla morte, ? un film americano,ho in mente solo una scena per?, che si ferma l'auto su dei binari, per un soffio tolgono l'auto quando arriva il treno, e i due davanti sull'auto si guardano e si mettono a ridere e uno dei due per? muore per qualcosa che gli taglia la testa o lo taglia in due non ricordo bene
aiutus
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postasp?, adesso un altro............
aiutus
ti sei fissato con la morte eh?!
Comment
-
X
Comment