Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'India , paese considerato terzo mondo , ? abituale aver barbieri in strada . Anzi , ? quasi una loro caratteristica .
Io non ci vedo niente di sbagliato ... ormai la civilizzazione ? sempre pi? integrata e forse si sta meglio senza tutta sta civilizzazione che ci siamo autocostruiti ed autoconvinti essere necessaria .
mi spieghi che cavolo avrei giudicato chiedendo semplicemente ditemi che non ? vero ?
? gi? la seconda volta che getti il sasso e nascondi la mano
la prossima volta ESPRIMITI cos? forse capiamo cosa vuoi comunicarci
Perch? vorresti che non fosse vero? Ti d? fastidio che un barbiere italiano compia un'opera di carit? verso barboni italiani? O forse eri gi? pronto a scagliarti contro negri musulmani immigrati zingari sporcizia degrado w la lega ecc.?? Naah, sicuramente no, sono io in malafede e prevenuto
? gi? la seconda volta che getti il sasso e nascondi la mano
la prossima volta ESPRIMITI cos? forse capiamo cosa vuoi comunicarci
Perch? vorresti che non fosse vero? Ti d? fastidio che un barbiere italiano compia un'opera di carit? verso barboni italiani? O forse eri gi? pronto a scagliarti contro negri musulmani immigrati zingari sporcizia degrado w la lega ecc.?? Naah, sicuramente no, sono io in malafede e prevenuto
uh signore, allora modifico il messaggio scrivendo : ditemi che non ? vero che siamo arrivati al punto di vedere un barbiere esercitare una professione in strada senza rispettare le norme che regolamentano questo lavoro, secondo l'art.2 del testo unico del settore e degli articoli del codice civile numero x e y, professione che probabilmente eserciter? senza autorizzazione.
non mi era mai capitato in vita mia di vedere una cosa del genere riguardo un barbiere.
ma stai male ?
hai dei problemi ???
mi spieghi come faccio a capire da una foto che posta un mio amico ROMANO su facebook che questo ? un barbiere che fa un 'opera di carit? verso i barboni??
no veramente, tu hai dei problemi seri scrivendo una cosa del genere, molto seri !!
uh signore, allora modifico il messaggio scrivendo : ditemi che non ? vero che siamo arrivati al punto di vedere un barbiere esercitare una professione in strada senza rispettare le norme che regolamentano questo lavoro, secondo l'art.2 del testo unico del settore e degli articoli del codice civile numero x e y, professione che probabilmente eserciter? senza autorizzazione.
non mi era mai capitato in vita mia di vedere una cosa del genere riguardo un barbiere.
ti va bene cosi rompiballe, ehm rompiscatole ?
benissimo :gaen: :specchio:
anche se non capisco cosa c'entra l'autorizzazione quando non ti fai pagare
vallo a chiedere, AD ESEMPIO, ad un barista che regala un caff? ad un cliente e si becca una multa anche di 600 euro se viene beccato
robe da matti
non mi sembra lo stesso esempio, qua il barbiere sta esercitando fuori dall'orario e dal luogo di lavoro. Durante il proprio giorno libero uno fa un po' quello che gli pare, se l'attivit? ? chiusa (a patto di non farsi pagare ovviamente).
Ma ripeto non c'? bisogno che ti giustifichi, ero chiaramente in malafede io :gaen:
Comment