Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebola - semo messi bene !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ...voxnews...

VoxNews Archivi - Bufale un tanto al chilo

Ebola nell'adriatico? - Bufale un tanto al chilo

Comment

• Font Size
      qualcuno non ricorda ma su ebola ci fecero un film "virus letale" del 1995 !!!
      e rivedendolo.. non ? molto distante da quel che stan combinando oggi...

il virus ? stato scoperto nel 1976 e ancora non si ? trovata una cura... certo non fregava a NESSUNO.... prima o poi arriviamo ad essere come in resident evil
      comandati dai colossi/speculator farmaceutici

Comment

• Font Size
        ambe ma allora tutto a posto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          qualcuno non ricorda ma su ebola ci fecero un film "virus letale" del 1995 !!!
          e rivedendolo.. non ? molto distante da quel che stan combinando oggi...

il virus ? stato scoperto nel 1976 e ancora non si ? trovata una cura... certo non fregava a NESSUNO.... prima o poi arriviamo ad essere come in resident evil
          comandati dai colossi/speculator farmaceutici
          Lo siamo gi? da un pezzo... :temporale:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nrg17 View Post
            Dottori, i virus mica volano...
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            shhhhhh

Per fortuna esistono le persone come voi, che sapranno, nell'eventualit?, consigliarci e curarci da questo virus.

Ma, perch? non andate volontari in Africa con Emergensy ?

Comment

• Font Size
              Dottori, i virus mica volano...
              Certo che s? ma non questo, almeno non ancora.

L'uomo di Dallas ? stato con fidanzata e figlio una settimana prima di essere ricoverato.

Non hanno contratto il virus.

Si diffonde meno di un raffreddore.

Giusta la preoccupazione che ponga degli argini alla diffusione ma l'allarmismo ? privo di senso.

Lavatevi le mani e stop.

Last edited by MiKiFF; 17-10-14, 18:14.

Comment

• Font Size
                Diciamo che non fanno salti di due metri puntandoti ecco... se vi preoccupate di quello, non tenete conto di quelli che erano in aereo

@raster... non preoccuparti, te il virus lo ucciderai con il tuo PH

Comment

• Font Size
                  per? cavolo,sembra di essere tornati ai tempi della peste,solo che ? cambiato il nome..

Comment

• Font Size
                    Diciamo che non fanno salti di due metri puntandoti ecco... se vi preoccupate di quello, non tenete conto di quelli che erano in aereo

@raster... non preoccuparti, te il virus lo ucciderai con il tuo PH

La trasmissione avviene per contatto interumano diretto con organi, sangue e altri fluidi biologici (es saliva, urina, vomito) di soggetti infetti (vivi o morti) e indiretto con ambienti contaminati da tali fluidi. La trasmissione per via sessuale pu? verificarsi fino a 7 settimane dopo la guarigione a causa della prolungata permanenza del virus nello sperma.
                    Avranno il PH anche questi :

Malattia da virus Ebola

Comment

• Font Size
                      Gli operatori sanitari sono stati spesso i pi? esposti al virus durante la cura dei pazienti con Ebola. Questo accade perch?, in particolare nelle prime fasi di un epidemia, non indossano dispositivi di protezione individuale (ad esempio i guanti) quando assistono i pazienti. Gli operatori sanitari di tutti i livelli del sistema sanitario - ospedali, cliniche e centri sanitari - delle aree a rischio dovrebbero essere informati, prima possibile, sulla natura della malattia, sulle modalit? di trasmissione e seguire rigorosamente le precauzioni raccomandate per prevenire l'infezione.

FAQ > FAQ - Malattia da virus Ebola (EVD)

Comment

• Font Size
                        Ieri ho sentito un infettivologo spiegare che l'Ebola ha "perso forza" infatti la sua mortalit? ? passata dal 95% al 50%.
                        Purtroppo la diminuzione di mortalit? permette al virus di diffondersi maggiormente perch? gli ammalati sopravvivono pi? a lungo e infettano pi? persone, in questo modo giustificava la differenza di diffusione rispetto alle altre volte in cui ? comparso.

Comment

• Font Size
                          Psicosi ebola: ?Sei andata in Africa?, bimba di 3 anni resta fuori dall’asilo - Corriere.it

Ignoranza no limit

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, ? giusto e sacrosanto avere paura ma non facciamone una fobia. Il virus ? violentissimo ma il suo contagio non ? cos? immediato. Occorre mangiare cibo contenente il virus o entrare in contatto con sangue, mucose o altri liquidi corporei di persone infette.
                            Per via aerea non si trasmette a meno che una persona infetta non vi starnutisca in faccia.

Cmq, tanto per la cronaca, io mercoledi prossimo devo andare in Ghana per lavoro
                            Sono in contatto con Farnesina e UN che continuano a ribadire che il Ghana non ? a rischio...io postacci ne ho visto ma, stavolta, un p? di fifa ce l'ho anche io.

Saranno 15 gg durissimi...in un postaccio e lontano dalla mia piccolina

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, ? giusto e sacrosanto avere paura ma non facciamone una fobia. Il virus ? violentissimo ma il suo contagio non ? cos? immediato. Occorre mangiare cibo contenente il virus o entrare in contatto con sangue, mucose o altri liquidi corporei di persone infette.
                              Per via aerea non si trasmette a meno che una persona infetta non vi starnutisca in faccia.

Cmq, tanto per la cronaca, io mercoledi prossimo devo andare in Ghana per lavoro
                              Sono in contatto con Farnesina e UN che continuano a ribadire che il Ghana non ? a rischio...io postacci ne ho visto ma, stavolta, un p? di fifa ce l'ho anche io.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post

voglio che alem venga bannato da ddg, non vorrei che poi diffondesse l'ebola tramite spam, trojan e altri mezzi...

Dobbiamo tutelarci!!!

Comment

X
                                Working...
                                X