Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Detenuto evade dal carcere di Pordenone e stupra una donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by raster10 View Post
    Peggio


    tu non sai chi ? Francesco
    Poco ma sicuro non conosce France!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Poco ma sicuro non conosce France!

      per questo ? a rischio

      molto a rischio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se.lo incontro gli do fuoco e lo butto in un canale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Se.lo incontro gli do fuoco e lo butto in un canale.

          chi ?

          Francesco ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Tutti nelle docce. Poi diamo gas!

            Comment


            • Font Size
              #36
              L evaso!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                mai pensato di trasferirti in medio oriente?
                scusa?

                quelli a cui ti riferisci tu....fanno cose gratuitamente...senza che tu abbia fatto..
                mi sembra un po' diversa la motivazione..




                sai cos'?.....? che negli anni...le pene per i delinquenti sono diventate un po troppo...........soft.
                e a qualcuno fanno comodo queste pene.....perch? probabilmente per loro si sta meglio dentro che fuori....e non venirmi a dire della vita del carcere.....
                perch? sta ragazza la vita ce l' ha rovinata.

                quindi non venire a rompere il c.azzo con il solito per benismo da uomini, vai in medio oriente, ma sei pazzo ma qui ma la....


                il nostro paese deve tornare un paese sicuro, (probabilmente non lo ? mai stato del tutto) negli ultimi anni si sta toccando davvero il fondo...mi sembra sia un po' esagerato il livello raggiunto...

                Sono convinto che se si adottassero delle pene coi contro cazzi.......secondo me qualcuno ci pensa qualche volta in pi? prima di agire....fidati...


                per? evidentemente agli italiani va bene il paese di merda in cui vivono

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi pare che epo abbia le idee molto chiare.condivido!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io continuo a pensare invece che non si renda conto n? di quello che scrive n? di quello che legge

                    la mia proposta di soluzione ? l'espianto degli organi, se ? buonismo questo...

                    continuo inoltre a suggerire una visita in iran (del quale evidentemente sa molto poco viste le cose che scrive)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si come se rapire giornalisti, persone normali, per poi minacciare di ucciderli e decapitarli in diretta video sia una cosa normale e giustificata da atti orrendi che commettono contro di loro...
                      come se seminare terrorismo contro il mondo cristiano sia qualcosa di fondato e giusto.

                      comunque va beh....la mia proposta non verr? mai accettata, quindi .......mi va bene anche la tua piuttosto che niente......per? un pelo di caca in pi? nei pantaloni a quelli l' avrei messa .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        lo vedi che non leggi allora? ho detto iran, lo hai confuso con lo stato islamico

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          oltre al fatto che negli stati in cui vige la tortura e/o la pena di morte il crimine esiste tale e quale

                          ti toglierei il diritto di voto se dipendesse da me, altro che buonismo

                          ringrazia che non conto niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            oltre al fatto che negli stati in cui vige la tortura e/o la pena di morte il crimine esiste tale e quale

                            ti toglierei il diritto di voto se dipendesse da me, altro che buonismo

                            ringrazia che non conto niente
                            Purtroppo in Italia votano tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io comunque non sono per "il male" a nessuno .
                              In questo caso , porterei lo stupratore in sala operatoria e in completa anestesia ,lo evirerei lasciandogli il catetere per urinare .
                              Dopodich? lo porterei in cella e proseguirei il suo ergastolo da castrato .
                              In questo modo sarei sicuro non potr? pi? rovinare la vita a nessuna femmina .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mi piace anche la tua soluzione, potrebbe essere un buon compromesso

                                anche se continuo a strizzare l'occhio al metodo cinese (carenza di organi negli ospedali = aumento di condanne capitali )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X