Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fondi europei, lo scandalo di Pompei: usato solo l'1%

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se i soldi non possono fotterseli preferiscono farli restare li :gaen:
    stesso discorso per gli scavi di paestum (SA), fondi europei lasciati marcire o ritirarti per "incongruenze con il progetto iniziale" al contrario dei paesini limitrofi che stanno diventando gioielli del cilento

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      come sempre certe regioni sono amministrate da finti politici, da grandi ladroni e da incapaci....ed i risultati si vedono......
      anfatti ci fosse stata la lega sai quante lauree in albania ci si compravano?
      tanto dovevo

Comment

• Font Size
        Speso solo il 9% degli investimenti Ue Lo scandalo dei contributi non utilizzati - Corriere.it

toh fatti una cultura jakal, che ne hai bisogno !!
        e prenditela con chi amministra/governa dalle tue parti, non con me che ti faccio notare cose lampanti
        Io una cultura me la sono fatta studiando e vivendo non come te su articoli di giornali...France ripeto dimostri solo ristrettezza mentale quella stessa ristrettezza che ? la caratteristica delle persone che hanno una sola visione della vita convinti di possedere la verit? assoluta...piccola testa piccolo uomo....

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
          tranquillo che la cultura me la sono fatta a scuola studiando e non poco, e su temi economici (avendo fatto 3 anni la facolt? di economia all universit?) penso di saperne qualcosina....

chi invece parla a vanvera lo si capisce da tante cose....
          Last edited by France916; 16-10-14, 19:47.

Comment

• Font Size
            e comunque, come ti ho risposto in un'altra discussione, quando esaurisci gli argomenti (dato che tirando fuori i numeri reali di come stanno le cose vai chiaramente in tilt di fronte all evidenza) non ti resta che attaccare sul personale la contro parte....? normale, non preoccuparti, non sei l unico

Comment

• Font Size
              tranquillo che la cultura me la sono fatta a scuola studiando e non poco, e su temi economici (avendo fatto 3 anni la facolt? di economia all universit?) penso di saperne qualcosina....

chi invece parla a vanvera lo si capisce da tante cose....
              Si si certo certo...peccato che i libri non insegnino a saper vivere...

Comment

• Font Size
                e comunque, come ti ho risposto in un'altra discussione, quando esaurisci gli argomenti (dato che tirando fuori i numeri reali di come stanno le cose vai chiaramente in tilt di fronte all evidenza) non ti resta che attaccare sul personale la contro parte....? normale, non preoccuparti, non sei l unico
                La cosa bella ? che sei convinto di aver ragione sai come si dice no? La ragione ? dei fessi e in questo caso hai tutta la ragione e di questo mondo....ah dimenticavo...io attacco sul personale? Tu offendo e neanche te ne rendi conto...povero nord per fortuna sono pochi quelli come te....

Comment

• Font Size
                  i numeri sono una verit? assoluta jakal, mettitelo in testa.......altre cose invece sono soggettive e se ne pu? parlare all infinito senza trovare, appunto, una verit?

Comment

• Font Size
                    i numeri sono una verit? assoluta jakal, mettitelo in testa.......altre cose invece sono soggettive e se ne pu? parlare all infinito senza trovare, appunto, una verit?
                    Si certo i tuoi numeri...ma ti rendi conto (no forse no) che a te basta sapere che il sud evade di pi? per sentirti bene?(a prescindere da quanto evade il nord) Sei triste e proprio per questo l'Italia non cambier? mai....

Comment

• Font Size
                      credo tu abbia bevuto qualche bicchierino di troppo a cena, non mi va di stare a discutere con gente che scrive messaggi (insensati) del genere

saluti jakal

Comment

• Font Size
                        credo tu abbia bevuto qualche bicchierino di troppo a cena, non mi va di stare a discutere con gente che scrive messaggi (insensati) del genere

saluti jakal
                        Per fortuna che sono io ad offendere....scappa scappa ? la miglior cosa quando non si sa cosa rispondere...il mio messaggio ? chiarissimo e se non l'hai compreso torna sui libri di scuola ma di italiano questa volta forse troppi numeri ti danno alla testa....

Comment

• Font Size
                          dove ci sono i comunisti, ci sono sprechi, magnate e ladrate !!
                          gli altri invece.....dilapidano, bevono e fottono!!!

ahahahaha

Comment

X
                          Working...
                          X