Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsia destra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    me ne ? venuta in mente un'altra...

quelli che in autostrada andando a 110/120 passano davanti al velox e la toccatina sul freno la danno comunque...

ma che caxxo...
    caxxo ? un riflesso condizionato o cosa????
    se sei a 120 caxxo lo tocchi a fare...per fare bella figura davanti al velox??? (come quando passi davanti alla pattuglia...)

lo faccio sempre pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      me ne ? venuta in mente un'altra...

quelli che in autostrada andando a 110/120 passano davanti al velox e la toccatina sul freno la danno comunque...

ma che caxxo...
      caxxo ? un riflesso condizionato o cosa????
      se sei a 120 caxxo lo tocchi a fare...per fare bella figura davanti al velox??? (come quando passi davanti alla pattuglia...)

Be ancora peggio quelli che si fanno la tratta a 200 e sotto il tutor rallentano...il tutor prende la media da un tratto ad un altro e non sono un velox bha....

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
        Non ? colpa dei camion (non sono camionista).
        E' che 3/4 degli automobilisti non sa guidare.
        Ieri tornavo da una trasferta...ho percorso centinaia di km molto spesso sulla corsia dx a 140 segnati e superavo (non sorpassavo ) molte auto.

Direi che ? pi? una sindrome da pisello piccolo, non vi ? altro da dire.
        Siamo cos? presi male che dobbiamo sempre dimostrare qualcosa e stare sulla corsia di dx fa operai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Sono reduce da circa 800km di autostrade fatte in un weekend, di cui la meta' in Italia e la meta' in Svizzera

Situazione italiana: Autostrade il piu' delle volte a 3 o piu' corsie (Tra Como e Verona)... Corsia di destra occupata da camion che viaggiano lenti, corsia centrale da altri camion che vanno un po' meno lenti e gente che va piano.

Situazione svizzera: Autostrade prevalentemente a due corsie. Molti meno camion. Quasi tutti rispettano i limiti (120 al massimo)... si viaggia bene anche sulla corsia di destra.

Il problema credo sia proprio che il trasporto su gomma e' esagerato e quindi, anche se uno sta sulla corsia piu' a destra, ogni 200 metri dovrebbe spostarsi, e poi rientrare, e cosi' via... e quindi preferisce non starci.
          Sul tratto appenninico della A1 la corsia di destra e' praticamente "la corsia dei tir" (hanno divieto di sorpasso...)

Chiedere a Eni, Garrone & C. il perch?...qui a Genova un noto spedizioniere(100% gomma) minaccio guerra quando si voleva sviluppare il "passante" ferroviario per il porto...conclusione: file di camion ovunque...se il porto chiude per avverse condizioni meteo ti trovi camion fermi pure nel cesso di casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by - sonnyred - View Post
            Io mi mi chiedo ma perch? la gente non usa la corsia destra? Puzza? E' brutta? Porta malattie strane?
            Ma lo sa che un articolo del codice stradale dice proprio che si deve percorrere la corsia pi? libera a destra? Ok spostarsi nella corsia centrale in prossimit? di un'immissione o di notte con poca visibilit? perch? magari si ha paura di uscire di strada, ma di giorno???
            Il pi? delle volte mi ritrovo io sulla prima corsia a superare auto che in autostrada o tangenziale si piazzano nella corsia centrale a 60 Kh/h...
            Ma solo a me urta non poco questo comportamento?
            puzza....e ci si sente sviliti come esseri umani..ne sono convinto...ma io me ne frego e la uso con la marcia per file parallele.....senza zizagare...percorro la corsia di destra e arrivo sempre prima.....

Comment

• Font Size
              Capisco chi ha l'auto potente e vuole viaggiare andando forte (anche noi con le moto facciamo pi? o meno la stessa cosa se ci succede di andare in autostrada).

Capisco anche chi non si butta sulla prima corsia di dx (perch? con l'elevata numerosit? dei camion vi assicuro che ? impossibile starci se non facendo a zig zag e aumentando in maniera esponenziale i consumi con l'accellera frena).

Non capisco per? la gente che sfanala minacciosamente gli automobilisti in terza corsia che procedono a velocit? codice con davanti una fila di auto.
              A me ? successa una cosa del genere. Ho fatto passare l'automobilista (con targa bielorussa) infilandomi tra 2 auto sulla seconda corsia e mandandolo a quel paese con una mano (quelle cose che si fanno alla guida normalmente senza conseguenze). Quello che mi ? successo dopo ? stato delirante. Ha tentato di speronarmi su lato, costringendomi a quasi fermarmi in corsia d'emergenza. Subito dopo mi ha minacciato chiedendomi di scendere per regolare i conti. Ho dovuto chiedere scusa per non prendermi una coltellata o peggio.
              Ecco questo non mi sembra normale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Capisco chi ha l'auto potente e vuole viaggiare andando forte (anche noi con le moto facciamo pi? o meno la stessa cosa se ci succede di andare in autostrada).

Capisco anche chi non si butta sulla prima corsia di dx (perch? con l'elevata numerosit? dei camion vi assicuro che ? impossibile starci se non facendo a zig zag e aumentando in maniera esponenziale i consumi con l'accellera frena).

Non capisco per? la gente che sfanala minacciosamente gli automobilisti in terza corsia che procedono a velocit? codice con davanti una fila di auto.
                A me ? successa una cosa del genere. Ho fatto passare l'automobilista (con targa bielorussa) infilandomi tra 2 auto sulla seconda corsia e mandandolo a quel paese con una mano (quelle cose che si fanno alla guida normalmente senza conseguenze). Quello che mi ? successo dopo ? stato delirante. Ha tentato di speronarmi su lato, costringendomi a quasi fermarmi in corsia d'emergenza. Subito dopo mi ha minacciato chiedendomi di scendere per regolare i conti. Ho dovuto chiedere scusa per non prendermi una coltellata o peggio.
                mah...... io in genere li faccio passare e che si fanculizzino....non litigo piu' in macchina..troppa robba in giro...e troppa gente fatta in giro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post

sono quei rari casi in cui sogno l'Hummer col parabisonti anteriore...e laterale...

Comment

• Font Size
                    io li faccio passare poi mi attacco dietro e sfanalo

Comment

X
                    Working...
                    X