Originally posted by Motorale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio rimorchietto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Last edited by gianninettis; 17-10-14, 16:39.
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
mi sta venendo in mente di ridargli quel rimorchietto e cambiarlo con un'altro,quelloche ho ha misure utili interne di 3.04 per 1.56,ma ha le ruote esterne che rubano molto spazio in manovra..
questo ? 4.00 per 156,sempre misure interne cassone,ma ? molto pi? stretto di larghezza ed alla fine molto pi? capiente..
Last edited by gianninettis; 16-11-14, 10:05.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postmi sta venendo in mente di ridargli quel rimorchietto e cambiarlo con un'altro,quelloche ho ha misure utili interne di 3.04 per 1.56,ma ha le ruote esterne che rubano molto spazio in manovra..
questo ? 4.00 per 156,sempre misure interne cassone,ma ? molto pi? stretto di larghezza ed alla fine molto pi? capiente..
auguri !!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma a me serve principalmente per il verde,ha lo stesso pianale e gli stessi elementi costruttivi dell'altro,solo un po pi? capiente per la lunghezza ed un po pi? stretto per avere le ruote sotto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postma te che sai?
secondo te ad uno fa piacere lavorare in nero e non maturare contributi per la pensione?
molte volte si ? costretti..se vuoi approfondire sono pronto a fugare ogni tuo dubbio,basta fare domande precise e mirate,altrimenti si parla solo di generico..
ti spiego, se Potessi evitare di pagare 9000euro di INPS l'anno (per avere 700euro al mese quando sar? gi? morto per poterle "godere") ne sarei ben felice guarda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Motorale View PostGiro la domanda di Rna. Ma te eri quello che guadagnava 4000? al mese?
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
? diverso. Magari il mese prossimo ne guadagna cento alla settimana...
MEDIAMENTE non ? corretto dire che ne guadagna 4000 al mese...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postapprofondisci grazie...
ti spiego, se Potessi evitare di pagare 9000euro di INPS l'anno (per avere 700euro al mese quando sar? gi? morto per poterle "godere") ne sarei ben felice guarda...
almeno io si,ma di inps pago meno della met? di quella cifra e poi non ? detto che devi fatturare tutto..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnon fai parte della categoria degli artigiani?
almeno io si,ma di inps pago meno della met? di quella cifra e poi non ? detto che devi fatturare tutto..
Ladro. Se non fatturi tutto sei un ladro. Peccato che i finanzieri del forum se ne fottano, per me siete tutti ladri.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vedi gabelbruken,metti da parte questi discorsi per favore che qua c'? gente che non ha mai avuto una P.iva e di conseguenza non pu? capire un benemerito e parla ad cazzum..Last edited by gianninettis; 16-11-14, 17:12.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnon fai parte della categoria degli artigiani?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostDiciamo che il minimo ? circa un terzo di quella cifra...se poi fatturi ancora meno,sempre circa 3000 euro dovrai pagare di Inps.
praticamente n'cazz@ e manco soggetto a controlli fiscaliLast edited by gianninettis; 16-11-14, 17:23.
Comment
-
-
X
Comment