Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio rimorchietto..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postinfatti,un mio amico di 52 anni ha aperto 6 anni fa una latteria a gioia del colle e l'anno scorso per non perdere il diritto ai minimi la ha intestata alla compagna..
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostInoltre aggiungo che Gianninettis non evade, ha solo deliberato scelto di non avere lo Stato ItaGliano come socio occulto nella sua attivit? d'impresa! :gaen:
Io gli scontrini devo farli tutti (o quasi),non vado mica in giro come i giardinieri,gli elettricisti,i muratori,gli idraulici,ecc...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostAnch'io non vorrei lo stato itaGliano come socio,ma come faccio a dichiarare meno di 30000 euro?
Io gli scontrini devo farli tutti (o quasi),non vado mica in giro come i giardinieri,gli elettricisti,i muratori,gli idraulici,ecc...
Un eventuale accertamento te lo fanno su nr. di litri di latte acquistato, nr. coni, nr. coppette, nr. vaschette di polistirolo, e nr. brioches per gelato.
ne abbiamo smontato uno 3 anni fa ad una gelateria.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostAnch'io non vorrei lo stato itaGliano come socio,ma come faccio a dichiarare meno di 30000 euro?
un mio amico si lamenta che dichiara 70.000 l'anno in una pasticceria a conduzione familiare e che il 60% va via,ostia! ma gode comunque di 28.000 euro l'anno che fan sempre circa 2300 euro al mese,certo sapere che un gianninettis ne fa di pi? lavorando 5 ore al giorno fa rabbia
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostAnch'io non vorrei lo stato itaGliano come socio
he,lo so,lo stato itagliano,? peggio di un cazz@ in cul@ :gaen:
vai a vendere i gelati ambulante allora..
alla fine io non sono che un ambulante che gira con mazza e scopa la mattina e con tagliasiepe e decespugliatore qualche pomeriggio e la domenica..Last edited by gianninettis; 17-11-14, 11:47.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostIL problema non ? il fatturato, ma gli acquisti..
Un eventuale accertamento te lo fanno su nr. di litri di latte acquistato, nr. coni, nr. coppette, nr. vaschette di polistirolo, e nr. brioches per gelato.
ne abbiamo smontato uno 3 anni fa ad una gelateria.
Fino a pochi anni fa pensavo che la moltiplicazione dei pani e dei pesci l'avesse fatta solo Ges? Cristo...poi ho scoperto che ci riesce anche l'Agenzia delle Entrate!
Capisciamm?!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostNon me ne parlare!
Fino a pochi anni fa pensavo che la moltiplicazione dei pani e dei pesci l'avesse fatta solo Ges? Cristo...poi ho scoperto che ci riesce anche l'Agenzia delle Entrate!
Capisciamm?!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postse dichiari pi? di 30.000 l'anno comunque i soldi per camp? cell'hai..
un mio amico si lamenta che dichiara 70.000 l'anno in una pasticceria a conduzione familiare e che il 60% va via,ostia! ma gode comunque di 28.000 euro l'anno che fan sempre circa 2300 euro al mese,certo sapere che un gianninettis ne fa di pi? lavorando 5 ore al giorno fa rabbia
Ti posso dire che una gelateria se fattura 50000 euro l'anno va in pari,senza guadagno!
Se fattura meno va in perdita!
Sempre a conduzione familiare: se ha dipendenti allora quella cifra sale!
Ah,in estate lavori 12-14 ore al giorno!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by GianClark View PostAlmeno che tu non sia GoMMunsta... allora vanno bene sia l'uno che l'altro. :gaen:
insomma o socio o non socio dello stato itagliano,son sempre cazzi da cacare..Last edited by gianninettis; 17-11-14, 11:59.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nitronori1 View PostGianni tu a parte un po' di benzina per le motoseghe o a qualche decina di litri di detersivo non hai altre "materie prime" da acquistare...poi non paghi affitto,luce,acqua,spazzatura,ecc.
Ti posso dire che una gelateria se fattura 50000 euro l'anno va in pari,senza guadagno!
Se fattura meno va in perdita!
Sempre a conduzione familiare: se ha dipendenti allora quella cifra sale!
Ah,in estate lavori 12-14 ore al giorno!
senti a me che posso insegnarti,in quanto pugliANO..
il mio amico della pasticceria si ? inventato la vendita a domicilio,dolci,cornetti,caff?,torte,torte/gelato con la bici e senza sprechi ulteriori le consegna a casa a domicilio,in questo modo ha avuto il 40% in meno di clienti in negozio,il 70% di clienti in pi? a domicilio(dati dal restante 40 pi? un buon 30 rubato ad altre pasticcerie in virt? della domiciliazione gratis) ed in questo modo ha avuto il 70% in pi? di guadagno in nero,dato che quando va a domicilio lui dice o domicilio gratis senza scontrino,oppure il 20% in pi?
Comment
X
Comment