Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio rimorchietto..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Motorale View Post
    Giro la domanda di Rna. Ma te eri quello che guadagnava 4000€ al mese?

    Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    4K???sul forum ci sono i finanzieri........................................ ...... no..
    Last edited by gianninettis; 17-10-14, 16:39.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gianninettis View Post
      4K???sul forum ci sono i finanzieri........................................ ...... no..
      Fossi in te non lo direi troppo forte eh, chiss?

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi sta venendo in mente di ridargli quel rimorchietto e cambiarlo con un'altro,quelloche ho ha misure utili interne di 3.04 per 1.56,ma ha le ruote esterne che rubano molto spazio in manovra..

        questo ? 4.00 per 156,sempre misure interne cassone,ma ? molto pi? stretto di larghezza ed alla fine molto pi? capiente..


        Last edited by gianninettis; 16-11-14, 10:05.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gianninettis View Post
          mi sta venendo in mente di ridargli quel rimorchietto e cambiarlo con un'altro,quelloche ho ha misure utili interne di 3.04 per 1.56,ma ha le ruote esterne che rubano molto spazio in manovra..

          questo ? 4.00 per 156,sempre misure interne cassone,ma ? molto pi? stretto di larghezza ed alla fine molto pi? capiente..


          e con questo ci vuoi portare 22 q.li ?



          auguri !!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma a me serve principalmente per il verde,ha lo stesso pianale e gli stessi elementi costruttivi dell'altro,solo un po pi? capiente per la lunghezza ed un po pi? stretto per avere le ruote sotto..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io non s? come sono i boschi dalle tue parti,

              ma qui da me, questo aggeggio te lo riportano a casa con l'elisoccorso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                ma te che sai?
                secondo te ad uno fa piacere lavorare in nero e non maturare contributi per la pensione?

                molte volte si ? costretti..se vuoi approfondire sono pronto a fugare ogni tuo dubbio,basta fare domande precise e mirate,altrimenti si parla solo di generico..
                approfondisci grazie...
                ti spiego, se Potessi evitare di pagare 9000euro di INPS l'anno (per avere 700euro al mese quando sar? gi? morto per poterle "godere") ne sarei ben felice guarda...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Motorale View Post
                  Giro la domanda di Rna. Ma te eri quello che guadagnava 4000? al mese?

                  Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Mille a settimana, non 4000 al mese.

                  ? diverso. Magari il mese prossimo ne guadagna cento alla settimana...

                  MEDIAMENTE non ? corretto dire che ne guadagna 4000 al mese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    approfondisci grazie...
                    ti spiego, se Potessi evitare di pagare 9000euro di INPS l'anno (per avere 700euro al mese quando sar? gi? morto per poterle "godere") ne sarei ben felice guarda...
                    non fai parte della categoria degli artigiani?
                    almeno io si,ma di inps pago meno della met? di quella cifra e poi non ? detto che devi fatturare tutto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      non fai parte della categoria degli artigiani?
                      almeno io si,ma di inps pago meno della met? di quella cifra e poi non ? detto che devi fatturare tutto..

                      Ladro. Se non fatturi tutto sei un ladro. Peccato che i finanzieri del forum se ne fottano, per me siete tutti ladri.


                      Inviato dal mio trono di ceramica

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        vedi gabelbruken,metti da parte questi discorsi per favore che qua c'? gente che non ha mai avuto una P.iva e di conseguenza non pu? capire un benemerito e parla ad cazzum..
                        Last edited by gianninettis; 16-11-14, 17:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          non fai parte della categoria degli artigiani?
                          almeno io si,ma di inps pago meno della met? di quella cifra e poi non ? detto che devi fatturare tutto..
                          Diciamo che il minimo ? circa un terzo di quella cifra...se poi fatturi ancora meno,sempre circa 3000 euro dovrai pagare di Inps.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Diciamo che il minimo ? circa un terzo di quella cifra...se poi fatturi ancora meno,sempre circa 3000 euro dovrai pagare di Inps.
                            sono nel regime dei superminimi,pago lo 0% di iva ed il 5% di irpef..

                            praticamente n'cazz@ e manco soggetto a controlli fiscali
                            Last edited by gianninettis; 16-11-14, 17:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ladro. Se non fatturi tutto sei un ladro. Peccato che i finanzieri del forum se ne fottano, per me siete tutti ladri.


                              Inviato dal mio trono di ceramica

                              tu smettila di scrivere seduto sul water






                              Ciao Macicchino bello

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                sono nel regime dei superminimi,pago lo 0% di iva ed il 5% di irpef..

                                praticamente n'cazz@ e manco soggetto a controlli fiscali

                                regime dei minimi a 36 anni ??????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X