Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare la moto in Inghilterra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guidare la moto in Inghilterra

Avendo la possibilit? di andare in Inghilterra, mi chiedevo se fosse fattibile per noi guidare una moto dove si gira "dall'altra parte" oppure ? tropo pericoloso, soprattutto contando di essere in moto.
    Qualcuno di voi lo ha fatto?

• Font Size
    Nel 2009 sono andato a vedere il TT in moto. Abbiamo traghettato a Calais e poi guidato a sx per 6 giorni (700 km circa) . ? stato pi? facile di quello che pensavo, la segnaletica orizzontale aiuta molto. Solo in autostrada all'inizio non viene molto naturale mettere la freccia al contrario per superare a dx. Ah, e inoltre non ci si saluta tra motociclisti, visto che non puoi lasciare l'acceleratore per fare la V con le dita. Quindi facevo dei gesti con la testa.

Comment

• Font Size
      io sono stato a Malta e non ho avuto nessun problema anche se all inizio mi faceva un po strano!!! stai attento e ci prendi subito la mano!!!

Comment

• Font Size
        penso che il rischio ci sia solo quando non passa nessun altro, altrimenti basta che segui quelli davanti e non sbagli

questa cosa delle dita/acceleratore non l'avevo mai pensata, che fregatura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          questa cosa delle dita/acceleratore non l'avevo mai pensata, che fregatura
          manco io

Comment

X
          Working...
          X