Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difficile scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    difficile scelta

    per me.
    ho deciso di farmi una moto nuova, ma sono indeciso su cosa comprare.
    attualmente le mie moto preferite sono APRILIA RSV4 FACTORY ABS APRC e KAWASAKI NINJA ZX-10R ABS.
    provengo da una HONDA CBR600RR e una vecchia KAWASAKI NINJA ZX-9R, ora ho deciso di comprarne una nuova, ma sono indeciso.
    ho bisogno che qualcuno che le conosce che le guida mi possa dare alcune spiegazioni su pregi e difetti, cosi che possa avere quacosa su cui potermi orientare e poi decidere.
    grazie

  • Font Size
    #2
    che tipi di strade o piste andrai a percorrere?

    sono due moto un pelino diverse tra loro,per esigenze un pelino diverse..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianninettis View Post
      che tipi di strade o piste andrai a percorrere?

      sono due moto un pelino diverse tra loro,per esigenze un pelino diverse..
      piste neanche a pensarci, strade considera che sono del centro italia io, quindi chiantigiana, consuma, bocca serriola, passo mandrioli, via maggio, passo del turchino, etc etc, insomma liguria, marche, umbria e toscana.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 19073112 View Post
        piste neanche a pensarci, strade considera che sono del centro italia io, quindi chiantigiana, consuma, bocca serriola, passo mandrioli, via maggio, passo del turchino, etc etc, insomma liguria, marche, umbria e toscana.
        quindi passi di montagna, ed eventualmente giri turistici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 19073112 View Post
          quindi passi di montagna, ed eventualmente giri turistici.
          per i passi di montagna v4,per i giri turistici kawa..

          non ho provato la kawa,ma la rsv4 si nel 2011 una versione base in compenso ho provato una moto adrenalinica simile la kawa(l's1000rr)..

          nello stretto la rsv4 ? una goduria,ciclistica e motore rapidi,ma se le strade si aprono anche di poco,una kawa potrebbe avere ragione anche perch? dicono che di ciclistica sia molto simile all'aprilia..

          a me piace pi? la kawa,comunque consiglio che ti do,se hai la possibilit? provale entrambe a volte la moto che pensi essere migliore in realt? non lo ?,ognuno di noi ha un tipo di guida che si sposa meglio con un tipo di moto..

          insomma una prova diretta con le moto in questione ti potr? togliere molti pi? dubbi di quanti noi potremmo fare scrivendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            per i passi di montagna v4,per i giri turistici kawa..

            non ho provato la kawa,ma la rsv4 si nel 2011 una versione base in compenso ho provato una moto adrenalinica simile la kawa(l's1000rr)..

            nello stretto la rsv4 ? una goduria,ciclistica e motore rapidi,ma se le strade si aprono anche di poco,una kawa potrebbe avere ragione anche perch? dicono che di ciclistica sia molto simile all'aprilia..

            a me piace pi? la kawa,comunque consiglio che ti do,se hai la possibilit? provale entrambe a volte la moto che pensi essere migliore in realt? non lo ?,ognuno di noi ha un tipo di guida che si sposa meglio con un tipo di moto..

            insomma una prova diretta con le moto in questione ti potr? togliere molti pi? dubbi di quanti noi potremmo fare scrivendo
            ho potuto provare solo il kawa, l'aprilia no.
            esteticamente parlando mi piacciono ambedue, e gi? questo ? un problema per scegliere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              SOn due moto che van forte... prendi quella che ti piace o ispira di pi?.. a meno che non giri gi? 58 al mugello e devi limare qualcosa con una delle due.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piglia una moto tranquilla, su strada ad ogni passo carraio c'? un possibile furgone lamierato che esce e cozzargli contro a 60 all'ora significa essere sezionato in diverse parti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Piglia una moto tranquilla, su strada ad ogni passo carraio c'? un possibile furgone lamierato che esce e cozzargli contro a 60 all'ora significa essere sezionato in diverse parti.
                  sgrat sgrat....

                  Avresti dovuto dirgli prendi un 50 cc che faccia i 40 km/h cos? anche se sbatti contro uno dei tanti furgoni che escono dai passi carrabili non rischi di rimanere sezionato in 2

                  sgrat sgrat



                  @19073112
                  Per la moto, prendi quella che ti aggrada di pi? esteticamente visto che prestazionalmente non ne coglieresti "troppo le differenze".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per strada meglio le versioni naked...quindi Tuono V4!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah

                      io resto della mia idea

                      ovvero :




































                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Mah

                        io resto della mia idea

                        ovvero :




































                        Comment

                        X
                        Working...
                        X