Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le televendite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le televendite

    Le televendite sono dei programmi che mi affascinano, solitamente d? un'occhiata a telemarket poco prima di dormire ...
    Pi? che il programma mi affascinano i personaggi...Frattini e Orlando. un p? bislacchi.
    Ma mi chiedo...tutto questo circo riesce ad andare avanti?...
    Cio? parliamo anche di cifre belle pesanti in particolar modo opere d'arte, gioielli e orologi.
    C'? gente che ha il coraggio di spendere 5/10.000? cos? a naso su queste cose?...

  • Font Size
    #2
    Pensa a quelli che danno 90000 euro ai maghi,o chi comprava legnerei da Vanna marchi e dal maestro di vita di nascimientobrucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      "ogni giorno nasce un cucco....beato chi se lo cucca"

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso che qualcosa vendano: ? pieno di persone con i soldi ma senza cervello come di persone con pochi soldi ma cos? sceme da pensare di fare un affare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          chi non ha mai visto Sergio Baracco?

          [YOUTUBE]Oh9JeVT3QHU[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            amici...araara.....

            [YOUTUBE]qXHzLWI5szw[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi ricordate quando Striscia la Notizia,anni fa,prese quegli anelli d'oro e li fece analizzare?
              Quando andava bene invece di 24k c'erano 2k!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Adesso ce orlando... tutto incazzoso...che vende dei tappetti da 5000 e piu e nessuno prenota...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anni fa per lavoro son stato alla Q*C e visto dove le televendite le fanno.....tra call center, studios tecnici, etc etc....non avrei mai pensato ci girasse cos? tanta gente/denaro/fig@.....

                  ....il tutto in et? media abb bassa e ambiente di lavoro tutt'altro che asfissiante.....

                  ....riprova che se ora sti qua han canali sul digitale in h24 e stan in piedi....il giochino gira....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Io penso che qualcosa vendano: ? pieno di persone con i soldi ma senza cervello come di persone con pochi soldi ma cos? sceme da pensare di fare un affare!
                    si, ma do per scontato che chi per esempio compra arte abbia un minimo di cultura...
                    come razzo fanno ad acquistare quadri da 10.000? cos? in tv...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prima le seguivo.
                      Mai comprato assolutamente nulla, ma ? divertente come spettacolo in s?.
                      Wanna Marchi delle origini, Baffo asfissia da Crema, amici ahrara, il mago Anubi (probabilmente il pi? simpatico cialtrone di tutti i tempi), e poi ce n'era una che vendeva dei collant dimagranti di una giovanissima (e n.uda) Natasha Stefanenko ...
                      Poi quelli di telemarket, Boni, Montini, ecc.
                      Adesso non li seguo pi?, ma se potessi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Laino View Post
                        si, ma do per scontato che chi per esempio compra arte abbia un minimo di cultura...
                        come razzo fanno ad acquistare quadri da 10.000? cos? in tv...
                        Credo siano persone che si sono arricchite e per farsi "vedere" da amici e colleghi,acquistano quadri e oggetti d'arte senza capirci una mazza (e prendendo dei falsi)!
                        Conosco un antiquario della mia citt? che per anni ? andato a comprare schifezze in Romania a due euro per poi rivenderle nel suo negozio a 1000 euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me fanno venire solo la voglia di girare canale....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X