Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia in una foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? una grande ironia nel vedere l'intolleranza nei paladini dell'antirazzismo.

Come dire:" ti accetto finch? non mostri di avere idee diverse dalle mie "

Comment

• Font Size
      Mito alla fine da una foto da sciacallo, SI SPIEGA L'ANDAZZO di 20 anni di quest'Italia.
      Ci sono i politici ed una classe dirigente (politici imprenditori) corrotti anzi da associazione a delinquere.
      Questa gente (POLITICI E CLASSE DIRIGENTE, RUBANDO I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE) causa dei danni gravissimi al paese giorno dopo giorno.
      Ovviamente queste persone non sono stupide e sanno che:
      Nonostante i giornali e televisioni siano stati comprati (il fatto quotidiano ? una mosca bianca) le persone derubate ed impoverite prima o poi si sarebbero guardate intorno per cercare di scoprire i colpevoli ed ecco il colpo di genio...
      Trovare un feticcio.
      Qualcuno che possa far nascere un dubbio, un sospetto...
      Lo straniero/l'altro/il meridionale/ecc. ecc.
      Ora trovato il "nemico" occorre far convergere l'attenzione su quello, cos? le persone non guarderanno dove non devono, nei conti off-shore di chi, da decenni, ci succhia il sangue.
      Bene come dice il croupier :
      le jeux sont fait
      Ricordo a tutti che la lega nasce con lo slogan di roma ladrona, dove Roma ? IL POTERE NON IL MERIDIONE, e che il POTERE politico non vive al sud...
      Ma la lega ci mette poco ad adeguarsi cos? Berlusconi dopo essere stato dipinto come il diavolo, il mafioso, il delinquente ecc ecc (peraltro TUTTO VERO) diventa il salvatore quando serve a ripianare i debiti e dispensare soldi e prebende a pioggia.
      Insomma amici:
      le jeux sont fait
      Naturalmente il giochino ha bisogno di persone che arrabbiate con la vita siano naturalmente predisposte ad odiare qualcuno e qualcosa...
      Ma in una Italia in ginocchio, con una crisi provocata da decenni di furti ? facile reclutare sacche disperazione ed in pi? quelli presi a schiaffi dalla vita sono sempre i pi? propensi a "rifarsi" su qualcuno...
      allora...
      le jeux sont fait

TANTO DOVEVO:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        C'? una grande ironia nel vedere l'intolleranza nei paladini dell'antirazzismo.

Come dire:" ti accetto finch? non mostri di avere idee diverse dalle mie "
        Ma sta frase che senso ha??
        Tu che sei cosi openminded allora immagino che ti vada bene che in certi paesi la gente abbia rapporti sessuali con bambine perch? ? tradizione vero?
        Questo ? solo il primo esempio.....perch? altrimenti bisognerebbe essere tolleranti anche con quelli del KKK o gruppi nazi vari...

Io tollero tutto quello che non fa male a qualcun altro....se si passa quel confine divento intollerante
        Last edited by lucavor; 14-10-14, 07:12.

Comment

• Font Size
          Io invece tollero poco alcuni utenti di DDG..

Chiudo..

Regolateve che oggi non ? giornata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Quindi non avendo la forza di vomitare apertamente l'odio di cui sono intrisi, risolvono con mezzucci in cui l'ammiccamento e ed lasciare intendere valgono pi? di 1000 parole.
            Su questo concordo . I fanatici di una o dell'altr parte , finiscono sempre in prima linea per non vomitare l'odio e l'insofferenza di chi ha idee differenti dalle loro e che non riescono a "convertire" .

Mi ricorda un p? la religione ... il Pidd?pieddiellismo

Comment

X
            Working...
            X